Raguy vs Vendo collezione completa di NeoGeo Club Magazine, l'unica conosciuta al mondo.

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Dunque, ho pensato sia giunto il momento di vendere qualcosa di *davvero* raro.

Per i possibili acquirenti, stiamo parlando della pubblicazione ufficiale SNK prima di NeoGeoFreak e SSC che veniva *spedita a casa* dei soci del club (parliamo a partire dal '90, davvero poche persone fecero parte di questa iniziativa)

maggiori info su questo stesso sito:

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?186197-Lost-amp-Found-NeoGeo-Club-Magazine

La particolarieta' e' quella di aver acquistato una collezione completa, con tanto di buste SNK e memory card regalo ai soci del club, preservata dal proprietario originale.
Negli anni soltanto pochi (un paio che io sappia) hanno potuto mettere assieme i numeri sparsi, ma senza mai avere tutto il packaging ed il numero speciale con la memory card...posso dire per esperienza personale, che in confronto, l'hotel unit la trovi al supermercato.

ngclub.jpg


Base d'asta 10mila euro, che penso non sia un problema vista l'ondata di nuovi collezionisti del belpaese.... avere la full e' sempre stato, se vogliamo, piuttosto proletario... il vero collezionismo iniziava infatti subito dopo...

Fatevi sotto, avete un'altra occasione di comprare un biglietto per un treno che e' vi e' gia' partito.
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Se hai tempo/modo/voglia, ti compro volentieri delle scansioni decenti. :-)

Mandami pure il prezzo richiesto in PM.
 

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
stupenda.

pero' presumo che in primis ti convenga provare all'estero... in seconda battuta per quanto proletaria , la gente cerca la aes , non ste cose che appunto sono da vero amante e appasionato snk ;)

cmq... tanti auguri per la vendita
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
stupenda.

pero' presumo che in primis ti convenga provare all'estero... in seconda battuta per quanto proletaria , la gente cerca la aes , non ste cose che appunto sono da vero amante e appasionato snk ;)

cmq... tanti auguri per la vendita

garoudensetsu, mi prendo la briga di chiedertelo io, visto che nessuno ancora l'ha fatto: ma scusa, tu chi cazzo sei di preciso? Mi spieghi esattamente cosa hai collezionato? O sei in pratica uno dei tanti che lurka e riporta quello i veri collezionisti fanno? Fai un po' ridere nell'altro thread, a commentare tipo Kurirn al Tenkaichi.

Edit:

preponderei per la seconda, visto quanto hai capito del mio thread e dandomi consigli come se 'sta roba l'avessi trovata sotto una pietra una mattina.
 
Last edited:

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
in teoria non sono nessuno..

in pratica pure.

direi che siamo pari in quanto tu non hai capito il senso del mio post . volevo solo dire che forse a queste cifre ti convenga provare a vendere prima all'estero dove magari le persone sono disposte a pagare di piu'.. e per esperienza personale volevo sempre dire che questa roba , e' appunto roba di un certo livello .. cosa che la gente che colleziona da poco magari manco apprezza , perchè non la capisce..

il mio non era assolutamente un post di giudizio nei tuoi confronti
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
in teoria non sono nessuno..

in pratica pure.

direi che siamo pari in quanto tu non hai capito il senso del mio post . volevo solo dire che forse a queste cifre ti convenga provare a vendere prima all'estero dove magari le persone sono disposte a pagare di piu'.. e per esperienza personale volevo sempre dire che questa roba , e' appunto roba di un certo livello .. cosa che la gente che colleziona da poco magari manco apprezza , perchè non la capisce..

il mio non era assolutamente un post di giudizio nei tuoi confronti

Dunque, il senso del tuo posto l'ho capito e ti ringrazio dell'interessamento (che vedo genuino) ma il mio punto era, che sarebbe bene dare consigli (perche' questo stai facendo) su cose di cui si ha esperienza di prima mano (e intendo in sostanza non riportare cosa "la gente" si presuppone faccia, ma cosa *tu* hai fatto)...e' un vizio che hanno in tanti qui e sinceramente ha iniziato a stancare...mi scuso se ti ho aggredito ad ogni modo, ma no, pari non lo siamo.

Detto questo, ti prego di rileggere il post di apertura nella giusta chiave, ovvero nel contesto storico degli ultimi giorni... capirai come sia *volutamente provocatorio*.
 
Last edited:

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
A proposito di tal materiale (raro) volevo farti delle domande; a quando risale la prima pubblicazione giapponese di questo editoriale? Da quanto numeri è composta il totale di essa? Fino a quando venne pubblicata? Ogni volume da quante pagine è composto? Essi contengo del materiale esclusivo come i "Freak" (illustrazioni, testo)?

Scusami per il fastidio arrecato, ti auguro una buona compravendita. Saluti.
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
A proposito di tal materiale (raro) volevo farti delle domande; a quando risale la prima pubblicazione giapponese di questo editoriale? Da quanto numeri è composta il totale di essa? Fino a quando venne pubblicata? Ogni volume da quante pagine è composto? Essi contengo materiale esclusivo come i "Freak" (illustrazioni, testo)?

Scusami per il fastidio arrecato, ti auguro una buona compravendita. Saluti.

Nessun fastidio, ma sinceramente (e credimi, non perche' abbia qualcosa di personale contro di te) mi sono rotto il cazzo di regalare informazioni sui forum, cosi' che poi i soliti ignoranti con gli amici bidder su auctions inizino a prendere di mira roba che manco sanno leggere... perche' questo e' quello che avviene in Italia.. gli ignoranti cercano sempre la scappatoia e invece di studiare, da veri appssionati, vengono qui, a leggere cosa posta chi documenta e condivide, per fare la lista della spesa.

Detto questo, da ora in poi per quanto mi riguarda, l'unico modo di avere informazioni e' comprare il materiale.
 

AES46

Quiz Detective
Joined
Jul 23, 2014
Posts
84
Massimiliano, mi sembra che all’inizio anche tu facessi domande sul forum per reperire il maggior numero possibile di informazioni: http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?186146-Neo-geo-club-magazine e http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?186197-Lost-amp-Found-NeoGeo-Club-Magazine
Leggo in silenzio le tue risposte acide — continuando così raggiungerai Fran in simpatia — e penso che il grado di conoscenze che hai — avete — acquisito ti abbia dato un po’ alla testa.
Naturalmente questa è soltanto l’opinione di un “cencioso plebeo” che cerca di apprendere qualcosa da una delle cinque dita della “Mano di Dio”.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Massimiliano, mi sembra che all’inizio anche tu facessi domande sul forum per reperire il maggior numero possibile di informazioni: http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?186146-Neo-geo-club-magazine e http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?186197-Lost-amp-Found-NeoGeo-Club-Magazine
Leggo in silenzio le tue risposte acide — continuando così raggiungerai Fran in simpatia — e penso che il grado di conoscenze che hai — avete — acquisito ti abbia dato un po’ alla testa.
Naturalmente questa è soltanto l’opinione di un “cencioso plebeo” che cerca di apprendere qualcosa da una delle cinque dita della “Mano di Dio”.

Ecco, un po' ci mancava AES46...ma anche no.

Come al solito, non hai idea di cosa stia succedendo qui e fuori da questo forum, ed il motivo di tali post.

Ad ogni modo, il thread che tu stesso citi, lo feci quando avevo gia' in mano tutto quanto, proprio per essere sicuro che in effetti quello che avevo tra le mani fosse inedito.... fatti la domanda, "guarda caso" prima chiede info poi spara la cannonata.

Ma, per farti capire quanto sia evidente come non ti prenda la briga di leggere manco gli ultimi thread, il problema che lamento (e basta rilegger il mio post incriminato) non e' mica chiedere le info...ci arrivi?

Se certi personaggi che hanno sputtanato questo hobby, avessero dato indietro un decimo, di quanto ho fatto io (che e' niente paragonato ad altri) collezionare, anche per uno nuovo come te, sarebbe altra cosa.

Ma tu no...devi puntare il dito...anzi diciamo che in questo frangente ti ostini ad essere quello che vede solo il dito, quando qualcuno indica la luna.

Te lo ripeto perche' non pari cambiato si una virgola, se non sai di cosa stai parlando, sarebbe meglio stessi zitto.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
...e giusto per completare il discorso, subito dopo aver scazzato, a KusanagiHyde93 ho scritto un PM spiegandogli come fosse capitato "nel mezzo" e offrendomi di dargli informazioni in privato.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Tanto per aggiornare la situazione, come era lecito aspettarsi i soliti furbi si sono fatti vivi con varie offerte.

Il messaggio spero sia chiaro, e' che piuttosto li brucio, che darveli.


A questo punto grazie a tutti per gli incredibili (...) contributi al thread, ma la cosa andra' avanti in privato, fra *veri* appassionati.
 

AES46

Quiz Detective
Joined
Jul 23, 2014
Posts
84
«per farti capire quanto sia evidente come non ti prenda la briga di leggere manco gli ultimi thread»
Anche se ho smesso da circa un anno di leggere con frequenza il forum — ho ripreso da una settimana circa —, posso dirti che mancano solamente due thread per averlo letto tutto. Sì, hai capito bene: spinto dalla “sete di conoscenza”, ho letto ogni singolo thread soffermandomi in particolare sui “Vostri” interventi. Quindi ormai vi conosco bene a livello virtuale.

E risposte come quella che segue, sembrano essere diventate routine per te (nemmeno tu sei cambiato): «scusa, tu chi cazzo sei di preciso? Mi spieghi esattamente cosa hai collezionato? O sei in pratica uno dei tanti che lurka e riporta quello i veri collezionisti fanno? Fai un po' ridere nell'altro thread», rivolta a garoudensetsu; e per concludere: «no, pari non lo siamo.» La classe fatta persona.

«il problema che lamento (e basta rilegger il mio post incriminato) non e' mica chiedere le info...ci arrivi?»
Infatti il problema non sono le domande in sé (ovvero il loro fine), ma le risposte: non se ne può più di sentirti dire (leggere) che Tu sei un *vero* appassionato e gli altri sono delle merde ambulanti che non sanno manco scrivere il termine “collezionismo”!!! Ci arrivi!?

«Ecco, un po' ci mancava AES46...ma anche no.»
Alcuni di voi — grazie alle loro conoscenze — nel corso degli anni hanno trasformato questo hobby in qualcosa di così serio da allontanare tutti — invece di avvicinarli, da bravi maestri — e uccidere il forum. Spero tu ne sia contento.
Ps. Devo proporre a FTL un test di ammissione per potersi registrare su questo forum: chi lo passerà, sarà degno di pronunciare quel termine… Ah, e magari un’effige come questa col tuo volto nella home page: https://upload.wikimedia.org/wikipe...bbia,_effige_ideale_di_giovane,_150_circa.JPG

I meriti vanno riconosciuti, celebrati e tramandati ai posteri.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
ォper farti capire quanto sia evidente come non ti prenda la briga di leggere manco gli ultimi threadサ
Anche se ho smesso da circa un anno di leggere con frequenza il forum ho ripreso da una settimana circa ? posso dirti che mancano solamente due thread per averlo letto tutto. S? hai capito bene: spinto dalla 都ete di conoscenza? ho letto ogni singolo thread soffermandomi in particolare sui 天ostri interventi. Quindi ormai vi conosco bene a livello virtuale.

E risposte come quella che segue, sembrano essere diventate routine per te (nemmeno tu sei cambiato): ォscusa, tu chi cazzo sei di preciso? Mi spieghi esattamente cosa hai collezionato? O sei in pratica uno dei tanti che lurka e riporta quello i veri collezionisti fanno? Fai un po' ridere nell'altro threadサ, rivolta a garoudensetsu; e per concludere: ォno, pari non lo siamo.サ La classe fatta persona.

ォil problema che lamento (e basta rilegger il mio post incriminato) non e' mica chiedere le info...ci arrivi?サ
Infatti il problema non sono le domande in s (ovvero il loro fine), ma le risposte: non se ne pu pi di sentirti dire (leggere) che Tu sei un *vero* appassionato e gli altri sono delle merde ambulanti che non sanno manco scrivere il termine ç”°ollezionismo?!! Ci arrivi!?

ォEcco, un po' ci mancava AES46...ma anche no.サ
Alcuni di voi grazie alle loro conoscenze nel corso degli anni hanno trasformato questo hobby in qualcosa di cos serio da allontanare tutti invece di avvicinarli, da bravi maestri e uccidere il forum. Spero tu ne sia contento.
Ps. Devo proporre a FTL un test di ammissione per potersi registrare su questo forum: chi lo passer? sar degno di pronunciare quel termine Ah, e magari unå¼¾ffige come questa col tuo volto nella home page: https://upload.wikimedia.org/wikipe...bbia,_effige_ideale_di_giovane,_150_circa.JPG

I meriti vanno riconosciuti, celebrati e tramandati ai posteri.


Ok fammi capire..e quindi, tu, che sei obiettivamente mr. nessuno (o un troll di discreta caratura), vieni qui a spiegare come andrebbe gestito un hobby come questo?
E in che modo spieghi quindi la verita'? Livellando verso il basso assoluto, nella beate ignoranza, in maniera che cosi' piu' persone possibile possano "godere"?

Gemant, Fran, Shito... abbiamo rovinato l'hobby?

...
...

..ma di che cazzo stai parlando!? sei ubriaco?

Ad ogni modo, al solito, per avere ragione ciecamente, sei arrivato al punto di attaccare le uniche cose buone rimaste, senza capire che questi due thread (club e hotel unit) sono un messaggio, a chi non ti rendi conto neanche di quali porcate e' capace (perche' obiettivamente cosa stia succedendo lo sanno appunto i collezionisti che seguono assiduamente)

Ripeto, e cerco di essere piu' chiaro possibile: se oggi *tu* non puoi comprare un gioco originale, per paura di speculazione e contraffazione... pensi sia per colpa mia?
Sei proprio un povero, piccolo uomo... continua a contare quante volte dico "cazzo", tanto non ci arrivi a vedere la figura da ignorante che stai facendo.

Tu queste cose non le vedi, e penso onestamente non riesca manco tanto a capirle, perche' appunto sei l'ultimo arrivato che in un anno ne sa meno di prima, quando a monitorare certe cose ci siamo rimasti in...cinque... a chi pensi vengano a chiedere le perizie? Da quando mi sono trasferito in America, ne ho fatte dodici e sei, la meta' erano inculate (OMG ho usato un'altra parolaccia)
Il mio tono non ti piace? Ti piace invece pagare 1600Euro per una contraffazione? Se fosse per te, questi furbi si fregherebbero le mani dieci volte tanto..bravo.

Ad ogni modo, qui, le chiacchiere stanno a zero, da questo non si scappa, te lo ripetero' sempre, le lezioni di vita agli altri, le potrai dare solo quando avrai fatto le stesse esperienze e qualcosa in piu', altrimenti non lamentarti delle risposte.

Solo perche' puoi postare, non significa che quello che dici abbia necessariamente valore... ti aspetto a porta a porta a parlare dei vaccini.
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Alcuni di voi — grazie alle loro conoscenze — nel corso degli anni hanno trasformato questo hobby in qualcosa di così serio da allontanare tutti — invece di avvicinarli, da bravi maestri — e uccidere il forum. Spero tu ne sia contento.

Ma ti rendi conto si, che fra tutti abbiamo pubblicato due libri (La guida di Gemant e la Bibbia di Gualtiero) oltre che il mare di post pubblici che praticamente consistono dell'80% delle informazioni disponibili? (e Dio solo sa cos'altro

Che cazzo dovevamo fare di piu'!?

"Avvicinare all'hobby" cosa vuol dire quindi esattamente per te? Mettere sullo stesso piano uno che quei giochi manco sa giocarli ma che (come te) vuole comunque venire a spiegare la vita, per quale ragione poi? Buonismo? Cristo che orrore... mi viene da dire aveva ragione Ayn Rand.



ma poi..vieni qui a parlarmi come se ti dovessi qualcosa...ma chi sei.
 
Last edited:

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Massimiliano ha già spiegato abbondantemente la situazione: il suo messaggio non era rivolto a me, ma a tutte quelle persone che lucrano negativamente su questo interesse (senza però sapere cosa effettivamente stanno vendendo).

Comunque, con il nominativo "Mano di Dio" si stava scherzando, era una citazione al mondo di Berserk.
 
Last edited:

AES46

Quiz Detective
Joined
Jul 23, 2014
Posts
84
Io non vengo a spiegare come andrebbe gestito un hobby come questo a livello di contenuti, non ne ho le competenze necessarie (fortuna per te), ma a livello umano. La tua arroganza verso la “massa” è ormai diventata irritante, confermata in ogni post che scrivi: «sei obiettivamente mr. nessuno» […] «sei proprio un povero, piccolo uomo…», e altri modi eleganti per sminuire chi hai di fronte.

Non mi interessa il messaggio recondito di denuncia che trasmetti a pochi “eletti” riguardo un videogioco, ma quello che lasci intravedere a chi non ha la “grandezza” necessaria per comprenderti. Ti insegno una cosa allora, fidati: chi è davvero grande, in qualsiasi ambito, non ha affatto bisogno di dirlo in maniera sfacciata («no, pari non lo siamo.»), perché lo sa lui e lo sanno gli altri; invece non ti rendi conto che sei diventato ridicolo, alla Gemant di anni fa per intenderci, quando si autoproclamava il “Dio del Neo-Geo” sceso in Terra (ma era più giovane e credo sia cambiato, anche grazie alla “cazziata” ricevuta da tutti all’epoca).

In ogni caso lui non c’entra niente — così come Shito, per carità — con “alcuni di voi” sai benissimo a chi mi riferivo. E no, non credo di essere un troll, non mi interessa fare drama: altrimenti chiederei a Fran di spiegarmi il motivo per cui reputa Raguy e Majishan Roodo degli ottimi giochi, dato che secondo me un DoReMi Fantasy: Milon no Dokidoki Daibouken caca 100 volte in testa a entrambi (messi assieme, s’intende).

Tornando a noi, pur non essendo un *vero* collezionista, la nascita di aziende alla luce dei Sole come la NCI credo sia un motivo sufficiente per far capire a chiunque quanto sia rischioso intraprendere questo viaggio (da ignorante in materia, chiedo la Tua conferma).

«Il mio tono non ti piace?»
Semplicemente potresti dire le stesse cose in maniera diversa, ma è chiaro che non ne sei capace (non essendo nella tua indole). Non si tratta di portare chissà quale *verità*, di scendere a compromessi nel livello raggiunto, di buonismo verso il prossimo e altre cazzate varie (ops, l’ho detto anch’io!), ma di stile.

E tu, nonostante porti giacca e cravatta (grazie ai soldi), ne sei carente.

“Avvicinare all’hobby” vuol dire insegnare agli altri senza umiliarli, senza prenderli gratuitamente a calci e pugni verbali — com’è consuetudine da queste parti —. Non mi sembra così difficile capirlo; realizzarlo poi, è un altro discorso.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Massimiliano ha già spiegato abbondantemente la situazione: il suo messaggio non era rivolto a me, ma a tutte quelle persone che lucrano negativamente su questo interesse (senza però sapere cosa effettivamente stanno vendendo).

Comunque, con il nominativo "Mano di Dio" si stava scherzando, era una citazione al mondo di Berserk.

Grazie.

Fa piacere che almeno con te si sia sulla stessa pagina.

Per il resto, e' chiaro come stiamo assistendo ai vaneggiamenti di un buzzurro (AES46), che non perde occasione per salire sul pulpito e predicare in virtu' dell'avere solamente aria nei polmoni, vizietto che hanno ormai in molti ripeto, e che personalmente non avro' problemi a trattare con il dovuto rispetto (zero) ora come in futuro.

...ad ogni modo, penso sia evidente come questi personaggi, come confermato ancora dagli ultimi post, cerchino di mascherare il proprio disagio dovuto alla propria ignoranza arrivando pure a battere i piedi...se solo si mettessero a leggere invece, avrebbero capito di cosa stiamo parlando.

AES46, puoi continuare a fare il passivo-aggressivo quanto ti pare, ma la sostanza non cambia... tu sei capace di parlare solo per sentito dire, mi rendo conto non solo sul neogeo ma haime' anche su come il rispetto si debba meritarlo, prima di pretenderlo.

Io potrei certo trattarti meglio, come faccio con molti altri qui senza nessuno sforzo, nuovi e vecchi, ma non hai capito che non ne ho la minima intenzione finche' ti ostinerai ad inquinare questo posto con commenti inutili, chiaramente motivati da un senso di inferiorita' che non riesci a gestire.

Ripeto, se non ti va bene, quella e' la porta. Questo e' un forum di neogeo, dove sto postando a proposito di oggetti e tematiche attinenti (in questo caso, un minimo di risvegliare le coscienze di chi puo' fare la differenza, nei confronti di chi specula)

...rimane come questo non sia haime' il forum di "AES46" quindi ti pregherei di non venire qui con l'arroganza che ormai ti contraddistingue, a pretendere cose.
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
tengo a precisare che sono molto simpatico,al netto della poca tolleranza / pazienza :spock:

dato che aes46 mi ha citato senza che io fossi intervenuto nel thread,ho sospettato di insabbiamento antico in lui
sono quindi andato a rileggere il thread del nostro [ Sul collezionismo ] :
e,sì,la mia risposta era stata in effetti brusca e non super amichevole
ma ritengo che il biasimo ricada quasi interamente su di te,aes
vieni su un forum dedicato al neo geo e trashtalki btg o la gente che compra i giochi del neo geo
ovviamente ora negherai,come vuole la prassi
quando scuoti il nido dei calabroni,aspettati retaliation
se non sopporti il calore,stai fuori dalla cucina
tu fotti col toro,tu prendi le corna
etc etc

anche in questo stesso thread,hai postato la roba di doremi vs elta sperando di triggerare una mia reazione
ovviamente ora negherai dicendo che era esempio random
ma il punto rimane :
se evitassi di provocare,più o meno velatamente,non riceveresti risposte acide
tutti quelli che postavano / postano normalmente nella sezione lo dimostrano
è così ed è una cosa banale da dire ma a volte serve ribadire anche le cose banali
non penso ci sia altro da aggiungere

se non che continuare a fare le guerre tra giochi e sistemi è una cosa da 12enni
non devo scegliere tra raguy e magician,mi piacciono entrambi
[btw,la cosa buffa è che magician è più un gioco di azione che un platform quindi esempio non calzante]
ci sono tanti piattaformanti sfc che mi gustano (ho persino posto speciale nel cuore per jelly boy e,no,non correte a cercarlo - far skyrocketare i prezzi che mi manca ancora)
se non riesci a cogliere il fascino di raguy ed elta,vuol dire che sei più schierato verso il sfc ed hai una qualche forma di rosik nel tuo animo verso il neo (vedi anche altro thread)
ovviamente ora negherai etc

io sono fan dei bei giochi,indipendentemente dal sistema o hardware
non è colpa mia se la ratio di colpitori pesanti sul neo è stellare :spock:

ah,ecco
c'è poca attività nel forum perchè nel 2016 i forums sono morti
anche nel 2006 comunque il contenuto veniva portato sempre e solo dagli stessi
ma se ti piace dare la colpa ad altri fattori,sii mio ospite
conosco altro ragazzo come te,abbiamo avuto una dura guerra a riguardo per anni
ma salviamo la storia per giorno estivo

belli i neo freaks embrionali comunque
avrei dovuto salvare la foto prima dell'edit :mad:

edit - lo voglio da dio :\
https://www.youtube.com/watch?v=oRh1CJ9SckQ
 
Last edited:

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
milon no daibouken..... hai scelto una cacca per sotterrare una cacca.. ( raguy )
ma e' su questo che basa il collezionismo oggi , avere doremi fantasy , che costa una sleppa , invece che cercare di recuperare go go ackman , che però costa 40 euro , che si maggiore di tutto quello citato fino ad ora...
detto questo massimiliano ha avuto un attacco velenoso nei miei confronti.. ma in parte lo posso capire...

la mentalità di oggi , non solo in questo ambito , è sostanzialmente questo : prima parla poi impara.... capisco la sua frustazione che ha scaricato su geppetto random , io , ma e' in parte giustificata.. certi elementi aka : reseller assetati , venditori infamous che pompano le aste , compratori idioti che vogliono maruko chan , non sapendo il jap , spendendo migliaia di euro hanno dato il colpo di grazia a questo mondo che è appunto godimento in primis..

tocca un po tutti sta cosa sopratutto gli appassionati , chi più chi meno , in quanto chi vuole godere di determinato pezzi non può più perchè il mercato è avvelenato del tutto... questo non solo eh nel circuito neo geo ahimè--

detto questo chiudo con pace e bene ..
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
peró fran davvero si é addolcito
non posso dire mi fa piacere 'sta cosa

andati sono i tempi di ebj, I guess.......
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
detto questo massimiliano ha avuto un attacco velenoso nei miei confronti.. ma in parte lo posso capire...

la mentalità di oggi , non solo in questo ambito , è sostanzialmente questo : prima parla poi impara.... capisco la sua frustazione che ha scaricato su geppetto random , io , ma e' in parte giustificata.. certi elementi aka : reseller assetati , venditori infamous che pompano le aste , compratori idioti che vogliono maruko chan , non sapendo il jap , spendendo migliaia di euro hanno dato il colpo di grazia a questo mondo che è appunto godimento in primis..

tocca un po tutti sta cosa sopratutto gli appassionati , chi più chi meno , in quanto chi vuole godere di determinato pezzi non può più perchè il mercato è avvelenato del tutto... questo non solo eh nel circuito neo geo ahimè--

detto questo chiudo con pace e bene ..

Grazie.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
chi dice male di raguy merita la prigione,davvero

e ancora le guerre con questo è meglio di questo
sembra un salto indietro al 1993

almeno poi ci si schierasse dalla parte giusta :\
 
Top