Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 126 to 140 of 140

Thread: Raguy vs Vendo collezione completa di NeoGeo Club Magazine, l'unica conosciuta al mondo.

Member
    Gemant's Avatar
    Quote Originally Posted by AES46 View Post
    Ok, adesso dovrebbe andar bene.

http://dropcanvas.com/#d79d42goKFlgEo

In effetti va! Ho visto. Hai scoperto la meccanica del gioco. Complimenti per lo studio! Le tecniche sono in effetti queste, poche sono le varianti con il mio gameplay. Per prendere il terzo ovetto kinder sorpresa sacrifico qualche punto.

Kuroko's Training Dummy
    AES46's Avatar

Quote Originally Posted by Gemant View Post
    In effetti va! Ho visto. Hai scoperto la meccanica del gioco. Complimenti per lo studio! Le tecniche sono in effetti queste, poche sono le varianti con il mio gameplay. Per prendere il terzo ovetto kinder sorpresa sacrifico qualche punto.
    Grazie ancora, Gemant!!
    Se mi dai i tuoi record al primo quadro di Top Hunter e Spin Master — cosicché io abbia un punto di riferimento —, provo a cimentarmi un po’ con quelli (e proverò anche a trovare il terzo ovetto ).

Quote Originally Posted by Neverland View Post
    wow
    ci state dando dentro
    Neverland!?!
    Sì, grazie all’idea di Massimiliano, ci stiamo divertendo/impegnando con Raguy e nel frattempo ho imparato da loro due come vanno giocati gli arcade.

Member
    Gemant's Avatar
    La mia partita a Top Hunter è mediocre (benché record italico) perchè la realizzai in un torneo di 10 anni fa in cui era necessario giocare ad altri 9 titoli. Mi ero ripromesso di riprendere in mano il gioco ma rimando da anni e anni. Su Spin master ho trovato un appunto di 83.000 al primo stage.

ネオジオ
    massimiliano's Avatar

Complimenti a tutti, davvero, direi che AES46 può tranquillamente iniziare a giocare in autonomia, scoprendo altre sfaccettature di questo hobby...tipo reperire appunto le info primarie, ovver gli hiscore e più dettagli possibili, per capire il gap da colmare, approcciando un nuovo gioco.

Tanto per dire, pensa ad un Gemant o un Fran, che negli anni 90 l, senza internet, studiavano comunque queste cose con quest'ottica.

In pochi possono capire/apprezzare lo sforzo che c'è dietro, arrivando a chiedere (via mail, in giapponese, ma anche incontrandoli nelle sale dove giocano) la cortesia di condividere info agli stessi detentori del record mondiale...sono sinceramente contento di aver aiutato Gemant spesso in questa ricerca, ringraziandolo per il coinvolgimento.
    凄いゲームを連れて。。。売った。

Kuroko's Training Dummy
    AES46's Avatar

Su Spin master ho trovato un appunto di 83.000 al primo stage.
    Gemant, ho (ri)provato Spin Master con l’obiettivo di raggiungere gli 80000 pts al primo quadro ma… che senso ha? Non c’è limite di tempo al boss ed è possibile continuare ad accumulare punti all’infinito.

In rete ho reperito le seguenti informazioni comunque:
    1) Non usare le tre bombe a disposizione per ottenere 5000 punti bonus
    2) Prendere la stessa arma usata per ottenere 2500 punti bonus

Il gioco è semplice: per accumulare punti bisogna colpire non solo i nemici, ma anche le armi che ti vengono lanciate.

………………………………………………………………….

Servono giochi a tempo o che, comunque, ti obbligano ad andare avanti.

Quali sono i record (parliamo sempre del primo quadro, in rete si trova solamente il totale http://www.neo-geo.com/wiki/index.ph...e_Hall_of_Fame) dei seguenti giochi?

Metal Slug 1-X-3
    Aero Fighters 2-3
    Blazing Star

Grazie!

Quote Originally Posted by massimiliano View Post
    pensa ad un Gemant o un Fran, che negli anni 90 l, senza internet, studiavano comunque queste cose con quest'ottica. [...] sono sinceramente contento di aver aiutato Gemant spesso in questa ricerca
    Avete qualche aneddoto da raccontare (intendo qualcosa che non sia riportata in questo forum)? Quali sono i ricordi migliori legati a questo mondo?
    Last edited by AES46; 06-16-2016 at 05:39 PM.

Member
    Gemant's Avatar
    Gemant, ho (ri)provato Spin Master con l’obiettivo di raggiungere gli 80000 pts al primo quadro ma… che senso ha? Non c’è limite di tempo al boss ed è possibile continuare ad accumulare punti all’infinito.
    Il Boss si autodistrugge dopo un certo tempo a disposizione. Il bonus è proprozionale alla velocità con cui viene eliminato il Boss. Più veloce sei più punti prendi.

Member
    Gemant's Avatar
    Quali sono i record (parliamo sempre del primo quadro, in rete si trova solamente il totale http://www.neo-geo.com/wiki/index.ph...e_Hall_of_Fame) dei seguenti giochi?

Metal Slug 1-X-3
    Aero Fighters 2-3
    Blazing Star
    Slug 1 = 295.000
    Slug X = 1.050.000
    Slug 3 = 970.000
    AERO 2 = 120.000
    AERO 3 = 500.000
    BLAZING STAR non ricordo.

Member
    Gemant's Avatar

Avete qualche aneddoto da raccontare (intendo qualcosa che non sia riportata in questo forum)? Quali sono i ricordi migliori legati a questo mondo?
    Di cose da raccontare potrei scrivere milioni di post, tanto da riempire da solo tutto neo-geo.com. Ma adesso che sto vendendo la collezione ho poco tempo da dedicare. Appena finisco potrei andare a descrivere vari record e interessanti vicissitudini sulle scoperte nel corso degli anni.

Kuroko's Training Dummy
    AES46's Avatar

Il Boss si autodistrugge dopo un certo tempo a disposizione. Il bonus è proprozionale alla velocità con cui viene eliminato il Boss. Più veloce sei più punti prendi.
    Già, ieri sera mi sono lasciato ingannare dai continue (essendo ancora in “modalità allenamento”): usandoli, correggimi se sbaglio, il tempo per uccidere il boss si resetta.
    Comunque, poco fa ho completato una partita “normale” (quindi con una sola vita) e son arrivato a 63300 pts: 20k di distanza son tanti, quindi c’è qualcosa da scoprire/migliorare…
    [È la mia impressione o dovrei aprire un thread apposito per queste cose? ]

Appena finisco potrei andare a descrivere vari record e interessanti vicissitudini sulle scoperte nel corso degli anni.
    Rimaniamo in attesa allora. Gli altri invece?

ネオジオ
    massimiliano's Avatar

Si, ce ne sono da raccontare, magari con calma in separato thread.. a proposito, direi che puoi tranquillamente aprire un thread separato per questo tuo progetto "primo quadro" (piuttosto che tanti thread per ogni gioco che non avrebbero poi senso), e' interessante e puo' essere utile ad altri.
    凄いゲームを連れて。。。売った。

Cheng's Errand Boy
    garoudensetsu's Avatar

a breve dovrebbe arrivare sto benedetto world record di blazing star da un nostro nostro connazionale.... sono curioso di vederlo

blazing e' il mio shooter preferito insieme a viewpoint... ma non ho questa costanza
    Last edited by garoudensetsu; 06-17-2016 at 01:30 PM.

Member
    Gemant's Avatar
    Quote Originally Posted by garoudensetsu View Post
    a breve dovrebbe arrivare sto benedetto world record di blazing star da un nostro nostro connazionale.... sono curioso di vederlo

blazing e' il mio shooter preferito insieme a viewpoint... ma non ho questa costanza
    ahah! magari fosse il WR. Sta lavorando solo sul top western (in realtà già conquistato con quella specifica navicella). Vorrei vedere più gente concorrere agli score italiani. L'anno 2016 era partito bene ma poi ci siamo persi.

il
    Neverland's Avatar

In rete ho reperito le seguenti informazioni comunque:
    1) Non usare le tre bombe a disposizione per ottenere 5000 punti bonus
    2) Prendere la stessa arma usata per ottenere 2500 punti bonus

Il gioco è semplice: per accumulare punti bisogna colpire non solo i nemici, ma anche le armi che ti vengono lanciate.

………………………………………………………………….

Servono giochi a tempo o che, comunque, ti obbligano ad andare avanti.

Metal Slug 1-X-3
    Aero Fighters 2-3
    Blazing Star

Grazie!

ciao e ciao a tutti i sopravvissuti della scena!

miracle adventure è uno dei miei top games

oltre quanto hai detto bisogna saltare in testa ai pirla in combo

io facevo boh, 690 mi pare (senza strafare con le combo )

poi marco ha qualche tecnica che mi spiegherà forse un giorno

Blog-> NevGambler's Diary <- Blog

il
    Neverland's Avatar

ah poi ce il trucco dei coltelli

Blog-> NevGambler's Diary <- Blog

Cheng's Errand Boy
    garoudensetsu's Avatar

ahah! magari fosse il WR. Sta lavorando solo sul top western (in realtà già conquistato con quella specifica navicella). Vorrei vedere più gente concorrere agli score italiani. L'anno 2016 era partito bene ma poi ci siamo persi.
    ah ok... avevo capito male io...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)