QUANTO SI PUO' VENDERE LA COLLEZIONE?

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Nessuno sgancia 50 sacchi al colpo, ma vendendo singolarmente a quel target ci si arriva. Si tenga conto che comunque si parla di condizioni mint (ormai sempre più raro da trovare). Sempre più spesso si vede roba andare a 5/6.000 euro. Saranno tutte aste pilotate? Qualcuna anche si, ma non penso tutte. Di reale so che i titoli di pregio ormai viaggiano tutti a non meno di 2,500 / 3,500 se tenuti bene.

Completare il full set a queste cifre è ormai impossibile.
 

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
le aste spesso sono pilotate.... sui pezzi grossi non ne parliamo

aste che seguo costantemente passano da 300 euro di puntata a 1000 in un giorno...

in piu' la gente oramai usa sto modus : eh ma kult lo valuta.... ma kult chi e' ? un francese che fa pure prezzo a cazzum spesso e volentieri... su alcuni pezzi e' ragionato su altri no... io per farmi un idea seguivo aste reali di un gioco per due o tre volte per avere una cifra di quanto potesse valere...

inoltre sto sentendo sculate allucinanti , vere , di gente che riesce a portarsi la serie kof completa a 1000 euro perche' il venditore " e fuori dal giro dei prezzi " capitano sempre agli altri mai a me :D
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
E’ molto difficile che ci siano in giro ancora dei polli che vendono prodotti NG senza sapere a quanto sono arrivate le attuali quotazioni. Ma è sempre un piacere fare affari con il pollame quindi complimenti a chi riesce a trovarli. Dalle compravendite reali private mi giungono notizie con prezzi da Guinness World Record.
 

garoudensetsu

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 12, 2014
Posts
139
lo credevo pure io...

vai al mercatino in culo ai lupo e vedi il tizio attaccato ad ebay per verificare i prezzi dei puffi... pero' da persone che non la cantano tanto per , e' stato cosi in alcuni casi...

si il pazzo che spende per esporre senza sapere cosa ha in mano c'e' sempre
 

rizla81

n00b
Joined
Aug 27, 2011
Posts
27
Personalmente ritengo che (nel lungo periodo) i prezzi tenderanno ad abbassarsi.
Specifico nel lungo perche' nel breve prevedo che questo trend prosegua ..troppa gente che prima non si capisce di cosa fosse appassionata ora è infognata con il NG e, ovviamente, più c'è domanda più i prezzi vanno alle stelle.
Molti casualoni si stancheranno e rivenderanno per recuperare tutto/una parte di quanto hanno speso, facendo abbassare i prezzi.
Sto vedendo gente in trip da full set che non saprebbe distinguere un Amakusa Kourin da un Gekka e che fino a ieri rullava con Cod e Fifa :hammer:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
troppa gente che prima non si capisce di cosa fosse appassionata ora è infognata con il NG e, ovviamente, più c'è domanda più i prezzi vanno alle stelle.
Molti casualoni si stancheranno e rivenderanno per recuperare tutto/una parte di quanto hanno speso, facendo abbassare i prezzi. Sto vedendo gente in trip da full set che non saprebbe distinguere un Amakusa Kourin da un Gekka e che fino a ieri rullava con Cod e Fifa :hammer:

Stai descrivendo esattamente com'è la situazione italiana dal 2001.
 

MySoberCompanion

Formerly the Drunk, known as Tyrandom.,
Joined
Feb 28, 2013
Posts
547
In linea teorica, il picco dovrebbe essere raggiunto quando il target di riferimento entra nei 50 anni.
Attività lavorativa solitamente all'apice, mutui/prestiti estinti, qualche eredità...

Poi magari ci rompiamo tutti le palle prima, eh.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
un buon rollback

edit :

sveglia acozes,è per il drama di gente bannata ed hanno rollbackato tutto per fixare
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
WTF?

Gli dei non vogliono che il presidente lasci la scena?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
probabilmente una punizione per la rudezza dei collettori del belpaese

most likely a punishment for the rudeness of belpaese's collectors
 

MySoberCompanion

Formerly the Drunk, known as Tyrandom.,
Joined
Feb 28, 2013
Posts
547
La collera divina era andata oltre al ban, il timewarp è stata la toppa per ovviare alla fusione di due account.
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Questi cancellamenti silenziosi erano già avvenuti nel topic di Fran ("1992-2004"), per un commento scherzoso di Shito.

Bello il forum in versione Unione Sovietica.
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
se avessi i poteri , credimi , i tuoi sarebbero forse i primi che cancellerei
almeno nel mio thread
altrove ti lascerei libero di apportare il tuo contributo

e,btw,non hai ancora capito cosa è successo e sia io che tyrandom lo abbiamo scritto

stiamo spammando bene nel thread comunque
bravi

ancora nessuna offerta fittizia alta per il mio quasi full set
non siate timidi
venite a me con i dobloni alieni
 

Mr. Karate II

Edo Express Delivery Guy
Joined
Apr 6, 2014
Posts
340
Fran (o Francesco?) sinceramente ancora non capisco la ragione di tutta questa intransigenza all'interno dei tuoi "thread": è anche vero che all'interno di "1992-2004" ho spammato alcuni commenti inutili, però c'è un limite a ogni cosa.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ciao,sono francesco
con la tua risposta pacata hai vinto tu
hai ragione,sono forse troppo intollerante
è che per me certi threads sono pezzi 'e core e vorrei tenerli il più on point possibile
in fondo ce ne sono tanti altri dove dare sfogo ai nostri istinti spammoni più bestiali (come questo)
a shito avevo detto anche di peggio,se può consolarti :\

e d'altro canto non posso scrivere pizza / pasta e mandare tutto in vacca come nel thread dei cassoni antichi
1992-2004 ha troppe pagine e senza poteri neanche posso editare / deletare

ecco,per tornare in topic :
a quanto vendereste un fuun super zac battle in condizioni all around minty fresh ?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,223
Ragazzi ma non vi sembra a volte di non aver mai avuto la Lira!?

Una sorta di revisionismo monetario, aiutato dal fatto che in passato dollaro e yen erano sempre..dollaro e yen.

...Fran, ad es, il tuo Fuun potrebbe valere *tre milioni e cinquecentosettantaseimila lire*
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,223
Fran, Gualtiero, rimanete solo voi, la "mano di Dio" ora ha solo il medio e l'anulare...vi aspettiamo dall'altra parte.

300px-Hokuto_no_Ken_(manga_cast).JPG
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
io preferisco essere l'anulare , parlando di dita / diti alieni

in ogni caso,shitarello ha l'intero shebang
io solo qualche gioco sparso senza velleità di completare il mausoleo
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,223
io preferisco essere l'anulare , parlando di dita / diti alieni

in ogni caso,shitarello ha l'intero shebang
io solo qualche gioco sparso senza velleità di completare il mausoleo

Ecco no, scusa ma con il tuo frizzante sarcasmo al sapore di sabbia mista a vasellina....tu sei decisamente il medio.

Shito concorderà con me, come dati i suoi nobili natali e maniere, altro non può essere che il mignolo da "conte" che sorseggia il tea.

Brandi si merita il pollice..il dito "più grosso, cattivo e migliore" morso dal cane.

Gemant l'anulare della fedeltà al primo amore...

...io l'indice che punta al futuro (che è in realtà il presente nella nostra iconografia)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,223
...ci ho ripensato, io sono il pollice (l'unico a toccare gli altri) in quanto amico di tutti.


..entra Neverland a confrontare Brandi nella lotta per l'indice.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,223
Allora lo fixiamo 'sto titolo o nò!? ...'kodio..Italiano davvero imbruttito, segno dei tempi.

..kamadò..


 
Last edited:
Top