Cerco info su cab Super Neo 29

kannadav

n00b
Joined
Jun 26, 2012
Posts
17
Ciao, mi piacerebbe sapere come vengono bloccati i pannelli del Super Neo 29 o del Neo 29.

Panel.jpg

http://www.rklok.nl/pics/Nozomi/C29%20(2).jpg

Dalle immagini che ho trovato su internet mi sembra di capire che non utilizzino le viti ai bordi del pannello come ad esempio in un New Net City o in un Egret (ecc.). Qualcuno di voi ha familiarità con questi cabinati? Se ci fosse qualche italiano possessore di questi candy mi piacerebbe scambiarci due parole.

Ciao e grazie!
 

kannadav

n00b
Joined
Jun 26, 2012
Posts
17
Sì, ci avevo pensato e mi sembra ragionevole presumere che ci siano delle viti direttamente saldate al pannello e quindi non passanti. Ma un po' di tempo fa vidi il thread di qualcuno che aveva rovesciato il pannello che era quindi diventato "per mancini"; ma di viti ancora nessuna ombra. Forse mi ricordo male.
 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
Sì, ci avevo pensato e mi sembra ragionevole presumere che ci siano delle viti direttamente saldate al pannello e quindi non passanti. Ma un po' di tempo fa vidi il thread di qualcuno che aveva rovesciato il pannello che era quindi diventato "per mancini"; ma di viti ancora nessuna ombra. Forse mi ricordo male.
se non sono passanti ma cmq non esposte è del tutto fattibile roversciarlo

probabilmente sono affogate tra il pannello e il decal
 
Top