GIORNATA/RADUNO NEO-GEO a Perugia!

Loris Biaggi

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Apr 30, 2011
Posts
230
Eccomi! C'è voluto un po' a rifarmi vivo ma ci sono...
In breve, proponevo tempo fa una giornata dedicata al Neo-Geo qui a Perugia, nella nostra associazione/sala giochi.
Senza grosse pretese e soprattutto senza nessun motivo di pubblicità o guadagno (non ci guadagno niente e non cerchiamo pubblicità fuori Perugia).
Solamente un'occasione per incontrarci e dedicare qualche sana ora a giocare con neo-geo e... non solo.
Se vogliamo, si può fare qualche torneino, mettere su qualche installazione particolare (vedi altro thread), tutto qui...

Quello che serve sapere è:
-Se c'è interesse e un gruppo a cui fa piacere venire, altrimenti pazienza.
-Decidere una data.

Per me va bene più o meno qualsiasi sabato.
Potremmo decidere per uno dei prossimi sabati, tanto non dobbiamo preparare chissà cosa con largo anticipo.
Ad esempio... sabato 26 ottobre?

Vi quoto il vecchio messaggio e link.

http://www.neo-geo.com/forums/showthread.php?244341-Idea-per-raduno-futuro&referrerid=38955

La butto sul fuoco ora che abbiamo riacceso una piccola fiammella con il bellissimo evento romano...
E se vi proponessi un raduno Neo-Geo (con calma, tra qualche mese) a Perugia?
Orientato più sul gioco e meno su conferenze...

Non ho mai ufficializzato la cosa su questo forum, ma a Perugia abbiamo un'associazione/club/sala giochi, l'Arcade Club.
Essendo io il gestore di questo locale, la presenza del neogeo è abbastanza massiccia.

Abbiamo già qualche cabinato con neogeo fisso, ma ho comunque la possibilità di allestire in totale 6/7 cabinati performanti con MVS, due televisori crt 28/29 pollici con NG AES oltre a un minicabinato di guida e uno con 2 spinner entrambi con neogeomvs.
MVS disponibili un centinaio... spazio quanto ne volete, altri cabinati di "altra roba" per un totale di oltre 30 postazioni (naomi, giochi vari di guida, pistole varie, roba vecchiotta, roba recente, shmups CAVE e console vecchie e nuove).

Non è per fare miseramente pubblicità sfruttando la scia del Vigamus, sarebbe anche abbastanza inutile, ma un'idea per fare un bel gruppo per giocare come e quanto ci pare con gente che sa di cosa parliamo o con cosa stiamo giocando.

Se vi va... Perugia sarebbe anche "in mezzo"... forse scomoda per tutti ma per nessuno irraggiungibile :)

Può interessare?

Qualche foto vecchiotta tanto per gradire:
arcadeclub001.jpg

p1030829g.jpg

p1030832i.jpg

p1030492z.jpg

014kq.jpg

p1040829l.jpg
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
chiedo alla crew campana e ti faccio sapere.
il sabato e' un giorno difficile (per noi giornata lavorativa), se si organizzasse la domenica le chance aumenterebbero esponenzialmente
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Ciao, scusate ho visto ora il thread. Non riesco mi spiace, sto in trasferta all'estero per 3 settimane. :(
 

Loris Biaggi

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Apr 30, 2011
Posts
230
Ciao, scusate ho visto ora il thread. Non riesco mi spiace, sto in trasferta all'estero per 3 settimane. :(
Beh, se pensi di venire, possiamo anche aspettare, non ci corre dietro nessuno :)

Ori, si potrebbe ipotizzare anche una domenica, in caso devo organizzarmi in anticipo perché per me è meno facile del sabato, ma ci si può provare.
A questo punto suggerite voi una data e vedo se si può fare.
 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
Dopo aver concertato si e dedotto che ci vuole l allineamento di parecchi pianeti per portare un numero nutrito di campani in quel di perugio

Viaggio in macchina diventa poco praricabile
Per non parlare di andata e ritorno in giornata per stare "praticamente" per due ore o simili

L ideale sarebbe sfruttare ponti e cose e rimanere almeno due giorni e cmq venire in treno

Cosa non fattibbbile in una normale settimana lavorativa
 
Last edited:

Loris Biaggi

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Apr 30, 2011
Posts
230
Sono disponibile a qualsiasi ipotesi, tanto noi siamo qui e per il momento non ci spostiamo ;)
Allora in tal caso bisogna ragionare sulle feste.... che per fortuna tra una chiacchiera e l'altra si stanno avvicinando
 
Top