NeoGeoCD Collection

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Dando un'occhiata al volo ho trovato Magician Lord e Crossed Swords USA (ovviamente con spine card) se ti interessano potrei scambiarli con la tua collezione di kit MVS :p :lolz:

A parte gli scherzi complimenti per la collezione e la perseveranza nella ricerca :buttrock:
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
complimenti, collezione stupenda.
con i titoli usciti solo in versione jappo come ti comporterai?????
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Li stò già recuperando...si trovano abbastanza facilmente
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
Li stò già recuperando...si trovano abbastanza facilmente

tutto si trova facilmente, basta cacciare la grana :)
la mia domanda era riferita al fatto di avere mezza collezione in formato usa e mezza collezione in formato jap.
non ti conveniva farla tutta jap???
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
Non tutto si trova facilmente sopratutto i Cd US mentre quelli jappo basta cacciare il grano e si trovano.
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
Non tutto si trova facilmente sopratutto i Cd US mentre quelli jappo basta cacciare il grano e si trovano.

e su questo siamo d'accordo! pensa che i last blade formato us li ho visto per la prima volta nel video della tua collezione :)
quindi hai deciso di farla di questa tipologia perchè ti piacciono i titoli in formato us, perchè sei per le rarita' o cosa????
sono incuriosito perche' posseggo anche io una collezione neo geo cd mista, e potendo tornare indietro sicuramente la ricomprerei tutta jap per una questione di completezza.
 

stefano

Crazed MVS Addict
Joined
Jun 20, 2011
Posts
137
...non è che magari tra i tuoi titoli misti c'è qualcosa che manca a me??
...mi piacciono di più us perchè mi ricordano la mia vecchia collezione di AES US,e poi vuoi mettere leggere lo stesso titolo che hai sempre visto anche in salagiochi vent'anni fa...e non una pasticciata incomprensibile come i titoli jappo...?
 
Top