[cerco] NeoGeo AES console jap Scatola bianca striscia verde

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Ciao si la vidi già tempo fa ma se riesco vorrei vederla di persona prima, poi se non trovo proprio nulla vedró in asta
Costa abbastanza e sono rare anche in jap, li si trovano ma con scatole messe maluccio
Se conosci qualcuno in Italia che vuole venderla fammi un fischio
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
potrei averne una con la scatola in condizioni ben migliori di quella

PM con offerta se *seriamente* interessato, che ne parliamo
 

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Ciao! Dimmi tu quanto vorresti che facciamo prima, la tua si può definire nuova? Dimmi un tuo prezzo e ne parliamo, di che zona sei? Io Milano

Comunque pm mandato ciao e grazie
 
Last edited:
Joined
Jun 10, 2011
Posts
7
salve a tutti mi aggancio a questo post per farvi una richiesta cerco un neo geo aes jap seriale max 100.000 in ottime condizioni possibilmente boxato da spendere non molto fatemi sapere in tanti
 

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Ormai i neogeo con seriale basso e messi bene con scatola ecc ecc costano e tra l'altro non sono facilissimi da trovare ,a prezzi bassi si trovano messi male senza box
 
Joined
Jun 10, 2011
Posts
7
intanto grazie per la risposta comunque per chi ha qualche neo geo aes jap boxato mi faccia sapere al piu presto che ci mettiamo d'accordo
 

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Prova a dare un occhiata alla sezione Neo Selling di questo Sito può darsi che qualcuno c'è l'ha in vendita
 
Joined
Jun 10, 2011
Posts
7
ho dato un occhiata ma non ho trovato quasi niente che vendono in italia volevo provare a contattare qualcuno tipo mkl o tom ita che ogni tanto lo mettono a vendere ma non posso ancora creare un nuovo topic comunque se ne vedi qualcun altro in vendita fammi sapere grazie
 
Joined
Jun 10, 2011
Posts
7
grazie dell interessamento e veramente bello pero lo cercavo in italia sia per la spedizione sia perché non tutti spediscono fuori dall'oro paese e francamente non so come procedere con il pagamento
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Gli avevo offerto una console come lui la cercava, ma con scatola in ottime condizioni e tutto, a quello stesso prezzo (abbassato di 500euro su sua richiesta).

Ed è scomparso.

L'utente qui è un perditemo, nonché uno che vuole l'oro al prezzo dello stagno.

Non dategli peso.
 

clarkindustry

New Challenger
Joined
Sep 15, 2005
Posts
59
Gli avevo offerto una console come lui la cercava, ma con scatola in ottime condizioni e tutto, a quello stesso prezzo (abbassato di 500euro su sua richiesta).

Ed è scomparso.

L'utente qui è un perditemo, nonché uno che vuole l'oro al prezzo dello stagno.

Non dategli peso.

Eppure posso confermarti che danmaku ha acquistato da me uno slug 3 first run e senza batter ciglio sul prezzo,poi ogni esperienza è alquanto singolare.
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Eppure posso confermarti che danmaku ha acquistato da me uno slug 3 first run e senza batter ciglio sul prezzo,poi ogni esperienza è alquanto singolare.
Beh.. immagino che il prezzo dello Slug 3 fosse una frazione dei 1.500 euro richiesti per un Neo green box ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Senza dubbio.

Tuttavia lo stesso utente mi ha fatto perdere tempo anche su una cartuccia, e persino sue due cavi dal costo non certo esorbitante, quindi non dico la prima, non la seconda, ma la terza volta uno pensa "ok, allora perde tempo così e lo fa perdere pure agli altri..." :(
 

Danmaku

Kuroko's Training Dummy
Joined
Mar 3, 2011
Posts
77
Io non faccio perdere tempo a nessuno, cerco merce a livello delle mie richieste ed a prezzi non bassi ma ADEGUATI, per quanto riguarda il cavo rgb in jap li prendo a 4000 max 5000 yen NUOVI (lo ha preso un amico a dicembre nuovo boxato quindi...) ed ho offerto una cifra adeguata di 50 euro.
Per riguarda la cartuccia ti confondi perche io da te non ho mai contrattato nessuna cartuccia
Per riguarda la famosa console striscia verde la cerco COME DA MIA RICHIESTA ,COME HO SCRITTO E SPECIFICATO, NUOVA NUOVA NUOVA NON USATA E 100% COMPLETA DI TUTTO ANCHE DEL CERTIFICATO TIMBRATO , I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA PER FORTUNA

Con Osservanza Dott. G.C.
 
Last edited:
Top