Ghostlop e Ironclad AES info/chip

Zellez

King's Dry Cleaner
Joined
Dec 6, 2010
Posts
377
Ciao,
Avendo sotto mano un paio di cart AES di quasi nessun valore, stavo pensando di farmi questi due giochi.
Inizialmente volevo farle entrambe da solo, ma cercando un po in giro e guardando i materiali richiesti mi sono accorto che l'opera va ben al di là delle mie conoscenze.

Mi chiedevo quindi se ci fosse qualcuno in grado di indirizzarmi verso la meta (per esempio, le sac cart dovrebbero essere 2 SS2 giusto? Per Ghostlop nessun jumper da spostare, anche se per esempio ho visto che la versione MVS ha una board di SS (GSC) e una di SS2 (256)) e fornirmi (ovviamente pagando) i chip giusti e già flashati che poi andrei a saldare da solo (è un mezzo compromesso, ma in questo modo avrei almeno parte della soddisfazione nel dire che la cart l'ho assemblata io).

Spero possiate aiutarmi!
Grazie :)
 
Last edited:

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
Ciao,
Avendo sotto mano un paio di cart AES di quasi nessun valore, stavo pensando di farmi questi due giochi.
Inizialmente volevo farle entrambe da solo, ma cercando un po in giro e guardando i materiali richiesti mi sono accorto che l'opera va ben al di là delle mie conoscienze.

Mi chiedevo quindi se ci fosse qualcuno in grado di indirizzarmi verso la meta (per esempio, le sac cart dovrebbero essere 2 SS2 giusto? Per Ghostlop nessun jumper da spostare, anche se per esempio ho visto che la versione MVS ha una board di SS (GSC) e una di SS2 (256)) e fornirmi (ovviamente pagando) i chip giusti e già flashati che poi andrei a saldare da solo (è un mezzo compromesso, ma in questo modo avrei almeno parte della soddisfazione nel dire che la cart l'ho assemblata io).

Spero possiate aiutarmi!
Grazie :)
chiedi a Shito.
 

Zellez

King's Dry Cleaner
Joined
Dec 6, 2010
Posts
377
chiedi a Shito.

Grazie, ma proprio qualche tempo fa gli chiesi info a riguardo delle sue convertite e mi disse che gliele fece un ragazzo che oramai, essendosi sposato, ha completamente abbandonato l'hobby :(
 
Top