Results 1 to 3 of 3

Thread: Ghostlop e Ironclad AES info/chip

King's Dry Cleaner
    Zellez's Avatar

Ghostlop e Ironclad AES info/chip

Ciao,
    Avendo sotto mano un paio di cart AES di quasi nessun valore, stavo pensando di farmi questi due giochi.
    Inizialmente volevo farle entrambe da solo, ma cercando un po in giro e guardando i materiali richiesti mi sono accorto che l'opera va ben al di lÓ delle mie conoscenze.

Mi chiedevo quindi se ci fosse qualcuno in grado di indirizzarmi verso la meta (per esempio, le sac cart dovrebbero essere 2 SS2 giusto? Per Ghostlop nessun jumper da spostare, anche se per esempio ho visto che la versione MVS ha una board di SS (GSC) e una di SS2 (256)) e fornirmi (ovviamente pagando) i chip giusti e giÓ flashati che poi andrei a saldare da solo (Ŕ un mezzo compromesso, ma in questo modo avrei almeno parte della soddisfazione nel dire che la cart l'ho assemblata io).

Spero possiate aiutarmi!
    Grazie
    Last edited by Zellez; 03-31-2011 at 08:55 AM.

Belnar Institute Student
    @Alaska-'s Avatar

Quote Originally Posted by Zellez View Post
    Ciao,
    Avendo sotto mano un paio di cart AES di quasi nessun valore, stavo pensando di farmi questi due giochi.
    Inizialmente volevo farle entrambe da solo, ma cercando un po in giro e guardando i materiali richiesti mi sono accorto che l'opera va ben al di lÓ delle mie conoscienze.

Mi chiedevo quindi se ci fosse qualcuno in grado di indirizzarmi verso la meta (per esempio, le sac cart dovrebbero essere 2 SS2 giusto? Per Ghostlop nessun jumper da spostare, anche se per esempio ho visto che la versione MVS ha una board di SS (GSC) e una di SS2 (256)) e fornirmi (ovviamente pagando) i chip giusti e giÓ flashati che poi andrei a saldare da solo (Ŕ un mezzo compromesso, ma in questo modo avrei almeno parte della soddisfazione nel dire che la cart l'ho assemblata io).

Spero possiate aiutarmi!
    Grazie
    chiedi a Shito.

King's Dry Cleaner
    Zellez's Avatar

Quote Originally Posted by @Alaska- View Post
    chiedi a Shito.
    Grazie, ma proprio qualche tempo fa gli chiesi info a riguardo delle sue convertite e mi disse che gliele fece un ragazzo che oramai, essendosi sposato, ha completamente abbandonato l'hobby

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)