Connettore Molex 20 poli e DB15 "profondo"

Joined
Jul 27, 2006
Posts
35
Ciao a tutti, sto per consolizzare la mia prima mv-1b (con 3 anni di ritardo sui piani originari). Grazie al preziosissimo aiuto di MKL (che mi ha spiegato a suo tempo tutto lo spiegabile) ho praticamente tutto pronto, eccetto il semplicissimo componente in oggetto: la scheda ho intenzione di alimentarla con un normale alimentatore ATX da 500w (è eccessivo, lo so, ma è comune). Pensavo che trovare il connettore femmina da usare per la sezione di alimentazione fosse facile, ma non ci riesco. Forse è perchè non ne conosco il nome tecnico esatto e quindi non so cosa cercare. Fatto sta che è un mese che ho tutto pronto e non riesco a partire: qualcuno mi può indicare uno store on line da cui ordinare il connettore in oggetto? (ripeto a scanso equivoci, è il connettore a 20/24 poli che si trova installato sulle schede madri dei pc).

E già che ci sono: vorrei anche farmi uno stick per lasciar riposare un po' quello originale (in cui la serigrafia col logo Neo Geo sta sbiadendo di brutto), convinto nella mia ingenuità che quanto meno per quello fosse facile recuperare il connettore necessario, essendo un DB-15 standard... giusto? SBAGLIATO! :crying: Scopro infatti a malincuore che la grande profondità del connettore maschio installato sulla console rende inservibili i connettori femmina standard, necessitando invece di connettori particolarmente profondi: sapete dove recuperare anche questo secondo componente?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno (e anche agli altri va ;))
 
Top