BOX - CUSTODIA aes

Ginkokamen

n00b
Joined
Sep 28, 2010
Posts
10
Ciao ragazzi chi mi puo' aiutare !!
ho assolutamente bisogno di un box custodia AES originale SNK jap
dove posso comprarla .......in perfette condizioni ..gra:(zie
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Trovarla da sola è dura (puoi provare su eBay, ogni tanto salta fuori qualche cosa)

Altrimenti puoi prendere un gioco di quelli a basso costo (Shin Samurai Spirits, Ryuko no Ken 2, etc...) ed utilizzare la scatola
 

Ginkokamen

n00b
Joined
Sep 28, 2010
Posts
10
Le custodie Americane sono uguali ? hanno la chiusara a lato
le copertine si adattano perfettamente su quelle americane ??
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Le scatole sono uguali, non c'è differenza tra JPN/USA/EUR...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
A parte i primi titoli con confezione in cartone, i giochi usciti dal 1° Luglio 1991 fino a metà Aprile 1995 hanno la scatola tradizionale.. da Garou Densetsu 3 in poi sono snap-lock cases.. e questo vale per tutte le versioni/regioni
 
Last edited:

Ginkokamen

n00b
Joined
Sep 28, 2010
Posts
10
Se metto una copertina proveniente da un gioco con box snap-lock cases (nel mio caso (Capcom vs SNK Chaos)
in una tradizionale ! la copertina si adatta perfettamente ??
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Se metto una copertina proveniente da un gioco con box snap-lock cases (nel mio caso (Capcom vs SNK Chaos)
in una tradizionale ! la copertina si adatta perfettamente ??
Mmmh.. non sono sicuro ma credo che ci sia un po' di differenza tra i due formati di insert..
 

Ginkokamen

n00b
Joined
Sep 28, 2010
Posts
10
Vi racconto tutta la storia ....Finalmente riesco a trovare il Mio gioco preferito:tickled:
Snk vs Capcom Chaos in Condizioni Mint compreso di poster Originale !! ad un prezzo
buonissimo 178 € comprese di spedizioni ...io tutto contento ....:tickled::tickled:

il minchione non imballa il gioco solo in una busta ??!!
ma dico io sei proprio un deficente !! Apro la busta bucata ...e trovo uno scempio
tutti gli angoli saltati la clap saltata :hammer::hammer::crying::crying:
una settimana di depressione !!!.........adesso il venditore mi dice che dovrebbe averne un altra copia e forse me la sostituisce .................:mad::mad::blow_top:


Speriamo ...ma io dico ma se volevi 5€ cazzi di euri per l'imballo te li davo ..ma perchè devi rovinare un gioco in questo modo ??!! ma non poteva usare un rotolo di carta igenica per imballarlo ?

Scusate ma mi dovevo sfogare !!!
 

Surgione

War Room Troll
Joined
Jan 15, 2011
Posts
8
Vi racconto tutta la storia ....Finalmente riesco a trovare il Mio gioco preferito:tickled:
Snk vs Capcom Chaos in Condizioni Mint compreso di poster Originale !! ad un prezzo
buonissimo 178 € comprese di spedizioni ...io tutto contento ....:tickled::tickled:

il minchione non imballa il gioco solo in una busta ??!!
ma dico io sei proprio un deficente !! Apro la busta bucata ...e trovo uno scempio
tutti gli angoli saltati la clap saltata :hammer::hammer::crying::crying:
una settimana di depressione !!!.........adesso il venditore mi dice che dovrebbe averne un altra copia e forse me la sostituisce .................:mad::mad::blow_top:


Speriamo ...ma io dico ma se volevi 5€ cazzi di euri per l'imballo te li davo ..ma perchè devi rovinare un gioco in questo modo ??!! ma non poteva usare un rotolo di carta igenica per imballarlo ?

Scusate ma mi dovevo sfogare !!!

Benvenuto nel club :D
Anche a me le poste hanno sfondato un gioco neo geo messo in un pacco ben imbottito, per fortuna che avevo speso un po' meno ^^
 

Capoz

New Challenger
Joined
Apr 30, 2004
Posts
60
se è un venditore di ebay qualcuno può mandarmi un pm con il nome perchè ho avuto lo stesso problema con un metal slug 4 voglio capire se questo vende roba rotta dal principio o se davvero non sà imballare nulla
 
Top