... viewpoint kit?

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Che poi io non capisco il senso di possedere un kit.

Bada che non è una critica eh, è solo che l'AES ha la sua bella scatola, l'insert con l'artwork... L'MVS ha una scatola di cartone... e tutta la roba sta dentro. Punto.

Io View Point l'ho pagato 85 euro (solo cart) e non l'ho digerito granché... Pensa il kit quanto può costare...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Puoi provare a postare la tua richiesta nel market-place generale...
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Dopo Breakers revenge e Last Blade 2 secondo me questo e' il Kit (se completo) piu' raro che ci sia...nonostante non abbia neppure il numero seriale..




regards

Tom(ITA)
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
si costa un botto, ma è il gioco più bello per neo geo ;) nooo ?

.. non ha un seriale ???
questo non lo sapevo..

e pensare che credo di essere stato uno dei primi nel 1990 a comprare un neo geo con ninja combat e magician lord.... che tempi !!!!!!!!!! e che spese... :mr_t:
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
Tieni. Alla modica cifra di 670 dollah...

gli ho fatto già un'offerta a cui non dovrebbe dire di no !! ma non mi ha risposto !
per me è matto !

il fatto è che sto senza un euro ! perchè dopo la spesa dell aerotable !!! mi sto prendendo anche un egret3 con sanwa monitor nuovo ..forse.. (vuole troppo!!§)

dai ragazzi proponete qualche kit !!! (no picchiaduro che mi fanno cagare..)
e cps1... e 2
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
e pensare che credo di essere stato uno dei primi nel 1990 a comprare un neo geo con ninja combat e magician lord.... che tempi !!!!!!!!!! e che spese... :mr_t:
Diciamo 1991, nel 1990 era rental only in Japan.. ;)

Io lo presi a fine '92 con Ryuko no Ken (Art of Fighting).. all'epoca del Megadrive e Super Famicom era come passare da una Golf GTI ad una Ferrari :eek:
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
Diciamo 1991, nel 1990 era rental only in Japan.. ;)

Io lo presi a fine '92 con Ryuko no Ken (Art of Fighting).. all'epoca del Megadrive e Super Famicom era come passare da una Golf GTI ad una Ferrari :eek:

no caro l'ho preso dal jappone... a roma c'era una fortissima ed attivissiam community anche nel 1990....
nata con la pc-engine poi neogeo !! che tempi !!!!:loco:

ps: pensa mi ricordo che contattavamo tramite l'ambasciata giapponese a roma... con cui gentilissimi ci facevamo dare indirizzi di negozi poi tramite fax ... difficilissimo non si capiva molto ;)
però tramite l'amabasciata poi i jappo spedivano....
mentre ora se vai sui yahoojapan ,e provi a contattare un venditore ti piscia direttamente...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
no caro l'ho preso dal jappone... a roma c'era una fortissima ed attivissiam community anche nel 1990....
Wow.. un autentico precursore.. :vik:

Ti ricordi per caso il colore della scatola del Neo? :rolleyes:
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
dai ragazzi proponete qualche kit !!!

Su eBay Stati Uniti ce ne sono parecchi attualmente. Io non li cago di striscio per cui non so se il venditore è uno store o un collezionista, ad ogni modo sono, secondo me, tutti overpriced.

(no picchiaduro che mi fanno cagare..)

Col Neo Geo stai fresco :lolz:
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Diciamo 1991, nel 1990 era rental only in Japan.. ;)

Io lo presi a fine '92 con Ryuko no Ken (Art of Fighting).. all'epoca del Megadrive e Super Famicom era come passare da una Golf GTI ad una Ferrari :eek:

Anche io lo presi quando uscì AoF.

Ricordo avevo Mutation Natio, Soccer Brawl, Fatal Fury... Poi boh... Li noleggiavo per cui potrei confondermi...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
no caro l'ho preso dal jappone... a roma c'era una fortissima ed attivissiam community anche nel 1990....
nata con la pc-engine poi neogeo !! che tempi !!!!:loco:

Si, a Roma c'era un interesse maggiore che altrove, almeno inizialmente, per quanto riguarda l'acquisizione in anteprima di sistema e giochi. Tuttavia nel proseguo degli anni questo precursionismo è andato dissipandosi e non si è mai sviluppato molto il discorso legato ai giochi in sé (leggi approfondimenti sulle tecniche, trucchi, scores ecc).
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
Si, a Roma c'era un interesse maggiore che altrove, almeno inizialmente, per quanto riguarda l'acquisizione in anteprima di sistema e giochi. Tuttavia nel proseguo degli anni questo precursionismo è andato dissipandosi e non si è mai sviluppato molto il discorso legato ai giochi in sé (leggi approfondimenti sulle tecniche, trucchi, scores ecc).

si è vero!
mi ricordo solo magician lord ninja combat e the super spy, calcolate che insieme c'era anche il superfamicom ...
e poi un botto di pc-engine..che prezzi !!!
poi tutto è andato scemando...

PS: ragazzi ho un aerotable veramente in condizioni spettacolari !!! tutto originale
chi lo vuole ??? prezzo da favola !!! :mr_t::mr_t:
dai che devo prendere roba da Tomcat ...... :vik:
 

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
si è vero!
mi ricordo solo magician lord ninja combat e the super spy, calcolate che insieme c'era anche il superfamicom ...
e poi un botto di pc-engine..che prezzi !!!
poi tutto è andato scemando...

PS: ragazzi ho un aerotable veramente in condizioni spettacolari !!! tutto originale
chi lo vuole ??? prezzo da favola !!! :mr_t::mr_t:
dai che devo prendere roba da Tomcat ...... :vik:



la vendita prosegue ma non ho più necessità di fare acquisti...
 
Last edited:

gionaz

n00b
Joined
Aug 30, 2010
Posts
10
siccome mi è scappato di mano l'artset di viewpoint..
qualcuno ha da vendere la scatola mvs
oppure gli artset originali ?

help:crying:
 
Top