Ma tu pensa...

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
... Siccome dicono che a star fermi ci si consumi, ho deciso di mettere in vendita le ultime cartucce che mi sono rimaste :p

Per lo stesso principio, però, sono andato a vedere qua e là circa MVS, Shockbox, insert custom made e salcazzi... Fa piacere notare come il tempo sembra si sia fermato a 8 anni fa :lolz:

Il mio sogno è quello di mettermi un cabinato in casa ma dubito che mia moglie la prenderebbe bene... Esiste qualcosa di minuto, tipo 1 slot, che si possa collegare al monitor del pc? Ho comperato un Samsung da millemila pollici per sfizio ma a navigarci soltanto mi pare sprecato...

Un'ultima cosa: ma archivi di insert custom made ben forniti ce ne sono? Ho guglato un po' ma ho trovato poca roba (oltre a vari errori 404 :lolz:).

Saluti a fran, brandi, mitsu (che ho letto sta per fare una colossale cazzata :lolz:) e... Shito dov'è?
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
La migliore e più corposa raccolta di insert home-made per MVS Shockboxes la trovi qui: http://southtown-homebrew.com/index.php?cPath=1&osCsid=c5aefdae2c77c5d35e4ddfbe788f36dc

Buon divertimento :eye::eye:

P.S. Quando hai tempo, fammi le foto dei vari lati della scatola di Cyber Lip.. se bella bella te lo prendo io... :glee:

Non ci credo... sono a pagamento :spock:

Bè... ok... ci può stare se i lavori sono fatti davvero davvero bene...

Ti ho risposto al PM. Stasera fotografo e poi ti mando le foto.
 
Top