cerco vendo e scambio neo geo aes

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
occasione 100 euro solo in blocco + spedizione

art of fighter foderina e manuale (ma senza box)

fatal fury 2 completo (manca pastic insert interno)

samurai shodawn completo (manca pastic insert interno)

world heroes 2 NO MANuale (manca pastic insert interno)

king of the monster completo

i box sono mal ridotti il prezzo e troppo buono 100 euro + spedizione per tutti e 5 i titoli
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Peccato siano tutte euro/us.. :annoyed:

Comunque in bocca al lupo per la vendita/scambio :)
 
Last edited:

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
art of fighting
soccer brawl
sengoku
tutte e tre 110 euro spedite in italia

art of fighting 2 ho gia una trattativa con un altro
quale versione vuoi di art of figting jap o euro?
ti faccio sapere per quest'ultimo comunque altri 30 euro
per le foto vai su ebaytrposa il mio nick
 
Last edited:

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
di japan avrei art of fightin 1 e 2 ma penso che ce l'hai gia sono titoli comuni
 

atomico

n00b
Joined
Aug 31, 2010
Posts
44
guarda i titoli vanno bene ma i prezzi sono leggermente altini...
Posso darti tutti e tre i titoli spediti max 85 euro.
Se per te va bene procedo al pagamento.
Ciao
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
100 euro pagamento pay pal o 95 pagamento post pay . meno di questo non posso ci vado sotto capiscimi. ciao. se sei daccordo chiamami al cell.
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
salve da trposa 3476372616
neo geo aes vendita o scambio(preferito)
super sidekick
soccer brawl
eightman
art of fighter
fatal fury 2
samurai shodawn
world heroes 2
king of the monster
3 count bout
magician lord
ninja combat
sengoku
art of fighter 2
world heroes
fatal fury special
foto visibili su ebay+aste+trposa

Non sò se i giochi li hai ancora....

io ho la cartuccia King of Fighters '94 Jap con manuale ma purtroppo senza scatola, sarei disposto a fare un cambio con Eightman però completo con scatola e manuale originale.
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
Non sò se i giochi li hai ancora....

io ho la cartuccia King of Fighters '94 Jap con manuale ma purtroppo senza scatola, sarei disposto a fare un cambio con Eightman però completo con scatola e manuale originale.
Fantastico propio come la cercavo io senza scatola . risparmiati queste minchiate grazie.
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
guarda che mi offendo agli altri proponi cartucce e a me no?

Mi era sembrato di capire che vendessi e/o scambiassi, non cercassi cartucce da comprare...

Cmq io ho questo Sengoku Densyo 2 completo ma con insert un po' usurato in alto a 80 euro shipped... Se interessa fatti vivo...
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
Mi era sembrato di capire che vendessi e/o scambiassi, non cercassi cartucce da comprare...

Cmq io ho questo Sengoku Densyo 2 completo ma con insert un po' usurato in alto a 80 euro shipped... Se interessa fatti vivo...

pensavo di aver messo anche l'acquisto . scusa la svista. io il sengoku2 ce l'ho in versione europea. non e che qualcuno a questo punto piu' esperto di me mi spiega come capire le nazionalità delle cartucce aes . grazie

nb. lo preso da una settimana e non l'ho nemmeno provato ancora
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
Fantastico propio come la cercavo io senza scatola . risparmiati queste minchiate grazie.

aaaaaaa trposa non prendertela, impara a scrivere meglio i titoli dei giochi....
ai dei giochi che fanno proprio cagare sono troppo vecchi, e quindi cerca di capire valgono proprio due soldi come King of Fighters '94 senza scatola .... riguardo Eightman avrei fatto proprio uno sforzo credimi.... ma non lo possiedi neanche... :hammer:
King of Fighters '94 e anche troppo.... tra tutte le cagate che possiedi nella lista (esclusi gli Art of Fighting, fatal fury 2 e
samurai shodown che porto rispetto)

Ciao piccolo minchione ! :hammer: :hammer: :hammer: :hammer:
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
non e che qualcuno a questo punto piu' esperto di me mi spiega come capire le nazionalità delle cartucce aes . grazie
Direi che è abbastanza semplice, al di là del logo diverso che trovi sulla copertina, cioè questo per le versioni giapponesi
sJAAuxYyFn6VVTA.jpg

e questo per quelle US/Euro
NEOGEO-logo.jpg

le confezioni giapponesi hanno le scritte in giapponese, quelle occidentali in inglese... :rolleyes:
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
versioni differenti

si questo lo so quelle japan e quelle amricane con il dog le riconosco. ma so che non tutte le americane anno il dog come si riconoscon quelle europee da quelle americane senza dog? ciao e grazie
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
si questo lo so quelle japan e quelle amricane con il dog le riconosco. ma so che non tutte le americane anno il dog come si riconoscon quelle europee da quelle americane senza dog? ciao e grazie
Non si riconoscono.. euro/usa, una volta eliminato il dog tag, sono identiche...
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
si questo lo so quelle japan e quelle amricane con il dog le riconosco. ma so che non tutte le americane anno il dog come si riconoscon quelle europee da quelle americane senza dog? ciao e grazie

Weeee piccolo minchionee di trposa, come vanno le vendite su ebay ?
Stai vendendo qualche minchia di gioco ?
Allora trposa, le cartuccie versoni americane come forse già sai, hanno il simbolo del dog.... poi ci sono quelle veramente rare che sono quelle tailandesi che hanno il simbolo con la tua faccia da minchione (stranamente valgono poco, io ne avevo una ma per sbaglio mi è caduta dentro il gabinetto in mezzo alla merda)....
Riguardo la tua testa.... se fossi qui vicino a me ti prenderei a sberle solo sulla tua testa da tonto che ti ritrovi :hammer: :hammer: :hammer: :hammer: e poi ti farei violentare da quel maniaco di Terry Bogard 1 che non smette da tempo di scrivere i suoi sporchi post su questo forum.

Cresci e diventa sempre più ignorante.... :D
Ciaoo... piccolo... piccolissimoo.... Minchioonee ! :tickled:
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
per astroboy il boy piu astro(nzo) che ce
Weeee piccolo minchionee di trposa, come vanno le vendite su ebay ?
si vende poco ce una certa malura ma si vende quando vuoi deciditi e ti compri il neo geo
Stai vendendo qualche minchia di gioco ?
no giochi con la minchia non ne ho per quelli devi rivolgerti altrove
Allora trposa, le cartuccie versoni americane come forse già sai, hanno il simbolo del dog.... poi ci sono quelle veramente rare che sono quelle tailandesi che hanno il simbolo con la tua faccia da minchione (stranamente valgono poco, io ne avevo una ma per sbaglio mi è caduta dentro il gabinetto in mezzo alla merda)....
poi ti sei messo a piangere l'hai ripresa l'hai leccata tutta e ora la sera quando vai a dormire ti abbracci la mia cartuccia . certo vale un mare di soldi .
Riguardo la tua testa.... se fossi qui vicino a me ti prenderei a sberle solo sulla tua testa da tonto che ti ritrovi e poi ti farei violentare da quel maniaco di Terry Bogard 1 che non smette da tempo di scrivere i suoi sporchi post su questo forum. e qui io sarei felicissimo prima di farmi prendere a sberle da te poi magari anche qualche calcio 50 pugni ecc ecc. poi mi farei violentare solo da te e non da terry bogard perche' mi piaci tu e solo tu .

Cresci e diventa sempre più ignorante....questo e vero cresco e divento sempre piu' ignorante
Ciaoo... piccolo... piccolissimoo.... Minchioonee ! ti abbraccio amore non ti scordare di me .
ma qua nel forum qualcuno la bevuta che hai il neo geo? ha ha ha
last blade2 samurai shodawn 4 metal slug 1 ha hah ha hah ha hah
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
per astroboy il boy piu astro(nzo) che ce
per astroboy il boy piu astro(nzo) che ce
Weeee piccolo minchionee di trposa, come vanno le vendite su ebay ?
si vende poco ce una certa malura ma si vende quando vuoi deciditi e ti compri il neo geo
Stai vendendo qualche minchia di gioco ?
no giochi con la minchia non ne ho per quelli devi rivolgerti altrove
Allora trposa, le cartuccie versoni americane come forse già sai, hanno il simbolo del dog.... poi ci sono quelle veramente rare che sono quelle tailandesi che hanno il simbolo con la tua faccia da minchione (stranamente valgono poco, io ne avevo una ma per sbaglio mi è caduta dentro il gabinetto in mezzo alla merda)....
poi ti sei messo a piangere l'hai ripresa l'hai leccata tutta e ora la sera quando vai a dormire ti abbracci la mia cartuccia . certo vale un mare di soldi .
Riguardo la tua testa.... se fossi qui vicino a me ti prenderei a sberle solo sulla tua testa da tonto che ti ritrovi e poi ti farei violentare da quel maniaco di Terry Bogard 1 che non smette da tempo di scrivere i suoi sporchi post su questo forum. e qui io sarei felicissimo prima di farmi prendere a sberle da te poi magari anche qualche calcio 50 pugni ecc ecc. poi mi farei violentare solo da te e non da terry bogard perche' mi piaci tu e solo tu .


Piccolo Minchione.... ma cosa scrivi ? ....non copiare le mie frasi, impara a scrivere con il tuo cervello da tontolone e vai tra un pò a fare i compiti che domani a scuola come al solito non capisci un cazzo! :lolz: :lolz: :tickled:

Comunque ricordati che tutti i box delle cartuccie che hanno il simbolo con la tua faccia da minchione, sono la versione Tailandese non valgono tanto.... :lolz: :lolz: :tickled:
invece quelle Americane hanno il box con il simbolo del dog;
quelle Europee hanno solo la scritta neo-geo e quelle Giapponesi hanno il marchio tondo del neo-geo...
comunque che tu ci creda o no, queste cose non hanno tanta importanza ora.... :confused:

trposa vestiti da sposa e mettiti in posa di culo che forse viene a trovarti Terry Bogard 1 :tickled: :tickled: :tickled: :tickled:
 
Last edited:

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
l'eroe astro(nzo) boy colpisce ancora .
ma questo e un forum dove si parla di neo geo . e un cretino come te chi ce lo porta?
non era meglio che ti chiamami :
frocioboy
testa di minchia boy
sucaboy
gayboy

comunque le cartucce per neo geo non sai nemmeno come sono fatte hai sbagliato forum

vai su www.nes-geo.com

ce una grande differenza .

ciao amore ci vediamo domenica al solito posto che ci divertiamo :multi_co:
ora vola aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
astrrooonnzzzooo boy
.
e salvaci tutti con le tue minchiate
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
Ciao piccolo Minchione tontolone, come và?
hai fatto i compiti ? altrimenti lo sai cosa succede.... che come al solito la tua maestra cicciona ti prende a bacchettate sul culo davanti i tuoi compagni di classe :hammer: :hammer:
e la tua mondezza su ebay come stà andando ?
Appena posso vado su ebay a dare un'occhiata e acquisto un pò della tua mondezza, va bene ?
Nel frattempo piccolo MINCHIONE VAI A FARE I COMPITI ! :lolz: :lolz: :lolz:
 
Last edited:
Top