cerco vendo e scambio neo geo aes

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
non ci fare caso . e un piccolo idiota

Siete ridicoli, ma anche un pizzico divertenti.
si fuma delle canne e poi si mette a scrivere nei forum di tutta italia . capita nei forum . abbastanza normale . mi chiama piccolo ? sarei contento di tornare alla sua età io ne ho quasi 40 . per essere spensierato come lui . scherzare non sa nemmeno con chi scherza . diciamo che e un tocco di allegria .
 
Last edited:

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
Senza offesa, trposa, ma questa discussione ha toni infantili da entrambe le parti.
Almeno fatele in privato... Dico seriamente.
 

aria

Former Moderator
Joined
Dec 4, 1977
Posts
39,546
Would everyone involved just chill out.

This should have probably been in the Sales forum to begin with.
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
l'eroe astro(nzo) boy colpisce ancora .
ma questo e un forum dove si parla di neo geo . e un cretino come te chi ce lo porta?
non era meglio che ti chiamami :
frocioboy
testa di minchia boy
sucaboy
gayboy

comunque le cartucce per neo geo non sai nemmeno come sono fatte hai sbagliato forum

vai su www.nes-geo.com

ce una grande differenza .

ciao amore ci vediamo domenica al solito posto che ci divertiamo :multi_co:
ora vola aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
astrrooonnzzzooo boy
.
e salvaci tutti con le tue minchiate




(ragazzi però silenzio! Lo sò che siamo ridicoli ma un po’ di pazienza, e che cavolo stò finendo di parlare con il mitico Trposa e vi lascio stare alle vostre chiacchiere)

Allora Trposa, brutto finocchio vestito da sposa, che mi dici oggi ?
La mondezza online come stà andando ? Hai venduto ancora niente su ebay ?
Ho visto che la tua mondezza è ancora tutta là, con il compralo subito ….

astr(onzo) questa è carina !
Mi hai fatto ridere ma mi devi dire chi te l’ha suggerita? Comunque qualsiasi cosa risponderai sò che per le età che hai (cioè come dici tù 40 anni) non puoi averla scritta tu, tù non sai parlare neanche bene l’italiano… il tuo cervello è rimasto troppo indietro purtroppo… ho saputo di recente e mi dispiace anche dirlo qui nel forum davanti a tutti che vai ancora a scuola alle superiori…
a proposito brutto minchione, i compiti li hai fatti ieri ?
Oggi la maestra sulla sedia, ti ha fatto troppo male con le bacchettate sul culo ?

Va bè ora basta… vai a fare subito i compiti !… altrimenti il tuo culo con tutte le bacchettate che ti dà quella stronza della tua maestra te lo farà diventare sempre più rosso e non riuscirai più a sederti per giocare con il neo-geo o per scrivere su questo forum.:confused:


Grazie a tutti per la pazienza :lolz: :lolz: :lolz: :lolz:
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Would everyone involved just chill out.

This should have probably been in the Sales forum to begin with.
Bobak could you please ban these two morons.. considering the Astroboy reply after your post, they actually don't have a clue about good manners and forums' rules... :oh_no:
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Astroboy ban for a week
 

Astroboy

n00b
Joined
Sep 21, 2010
Posts
36
HO AGGIORNATO LA LISTA E ABBASSATO I PREZZI

trposa non è il caso tuo....
Ho sentito dire, che esistono in giro in commercio dei giochi mvs convertiti per aes. Mi spiego meglio praticamente queste cartuccie mvs sono uguali alla forma in plastica delle cartuccie versione aes con tanto di etichetta sulla cartuccia, se la cosa è vera sai per caso come si fà a distinguere l'una dall'altra ?

Una curiosità a quanto lo hai venduto eightman ? :conf:
 
Last edited:

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
il ritorno

trposa non è il caso tuo....
Ho sentito dire, che esistono in giro in commercio dei giochi mvs convertiti per aes. Mi spiego meglio praticamente queste cartuccie mvs sono uguali alla forma in plastica delle cartuccie versione aes con tanto di etichetta sulla cartuccia, se la cosa è vera sai per caso come si fà a distinguere l'una dall'altra ?

Una curiosità a quanto lo hai venduto eightman ? :conf:



mi faresti cosa gradite se evitassi di postare nel mio forum .

:)
 

trposa

n00b
Joined
Jan 6, 2010
Posts
30
giochi in vendita aes:
samurai shodawn
art of fight 1
king of the monster
world heroes 2
 
Top