Collezione AES completa

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Signori, dai miei calcoli risultano 117 titoli ufficialmente rilasciati sul mercato giapponese come AES, dai primi di Luglio 1991 fino al SSZ Special del Luglio 2004.

Quindi una collezione giapponese completa (non contando i doppioni nel caso del doppio packaging cartone/plastica) dovrebbe essere composta da 117 carts... confermate? :rolleyes:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Signori, dai miei calcoli risultano 117 titoli ufficialmente rilasciati sul mercato giapponese come AES, dai primi di Luglio 1991 fino al SSZ Special del Luglio 2004.

Quindi una collezione giapponese completa (non contando i doppioni nel caso del doppio packaging cartone/plastica) dovrebbe essere composta da 117 carts... confermate? :rolleyes:

Se parli di titoli individuali, ovvero non contando le doppie versioni più evidenti, la risposta è sì.
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
pene nigger Santo peloso! Spero che le palle crescere con la potenza di Negros dieci violentare 15 donne bianche tutte in una volta. Che una collezione impressionante e vi prego di mangiare il mio buco del culo! Con il conteggio lei ha ragione, 117 è il numero giusto.
 
Last edited:

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
pene nigger Santo peloso! Spero che le palle crescere con la potenza di Negros dieci violentare 15 donne bianche tutte in una volta. Che una collezione impressionante e vi prego di mangiare il mio buco del culo! Con il conteggio lei ha ragione, 117 è il numero giusto.
:lol:
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Perchè un povero diavolo, quando finalmente trova il tempo di dedicarsi a completare la collection, deve essere anche 'bastonato' dall'andamento delle valute?!? :annoyed:

Euro+yen.png


Questo l'andamento dell'euro sullo yen nell'ultimo anno :crying::oh_no:

Grazie Grecia :very_ang:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
La legge di Murphy?

Vuoi vedere come andava bene l'euro sullo yen DOPO che avevo completato la mia? :D
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
La legge di Murphy?

Vuoi vedere come andava bene l'euro sullo yen DOPO che avevo completato la mia? :D
Eh.. forse solo Murphy può spiegare certe congiunzioni astrali.. :rolleyes:

Ah.. la dura vita del collettore :annoyed:
 
Joined
Apr 8, 2010
Posts
733
Perchè un povero diavolo, quando finalmente trova il tempo di dedicarsi a completare la collection, deve essere anche 'bastonato' dall'andamento delle valute?!? :annoyed:

Euro+yen.png


Questo l'andamento dell'euro sullo yen nell'ultimo anno :crying::oh_no:

Grazie Grecia :very_ang:

Denaro colloqui e Sei fuori passeggiate. Lo stupro poche donne bianco e prendere i loro portamonete. Abbastanza presto avrete il denaro e la vostra raccolta sarà completa e la vostra palle saranno felici come bene.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502

ti faccio i complimenti adesso Brandi e quando finirai la collezione ovviamente...

rimango tuttavia convinto che una collezione completa euro/us sia la vera sfida impossibile...



regards

Tom(ITA)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
rimango tuttavia convinto che una collezione completa euro/us sia la vera sfida impossibile...
Indubbiamente più impervia la strada che porta alla complete collection euro/usa, sia per questioni di soldi sia per questioni di reperibilità dei pezzi...

Detto questo per me non c'è storia: il mio amore per i video-games e per gli artworks giapponesi non mi poteva far fare altro... :mr_t:
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Indubbiamente più impervia la strada che porta alla complete collection euro/usa, sia per questioni di soldi sia per questioni di reperibilità dei pezzi...

Detto questo per me non c'è storia: il mio amore per i video-games e per gli artworks giapponesi non mi poteva far fare altro... :mr_t:

Certo Mr Brandi....questo lo sappiamo...com'e' andata la settimana scorsa l'incontro? grazie per l'invito ma non ho fatto in tempo ad organizzare la trasferta...avrei voluto volentieri incontrarvi tutti...


regards

Tom(ITA)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Certo Mr Brandi....questo lo sappiamo...com'e' andata la settimana scorsa l'incontro? grazie per l'invito ma non ho fatto in tempo ad organizzare la trasferta...avrei voluto volentieri incontrarvi tutti...


regards

Tom(ITA)
E' andato bene.. oltre alla consueta ed apprezzata presenza dell'amico Fran, ho rivisto dopo tanti anni Simone e mi ha fatto molto piacere...

Per il ventennale della commercializzazione dell'AES (1 Luglio 2011) organizziamo un mega raduno :buttrock:
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Io invece mi sono fatto prendere un po' troppo la mano e sono già a 48 su 148 :p (MVS, s'intende).
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Certo che, quando ti metti in moto, vai come un treno :glee:

Già, ma lo vedo più come un difetto :(

Avrei dovuto avere le idee un po' più chiare prima di iniziare... Ma tant'è...
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Già, ma lo vedo più come un difetto :(

Avrei dovuto avere le idee un po' più chiare prima di iniziare... Ma tant'è...

Penso che collezionare giochi neo geo sia come viaggiare in treno...ogni acquisto sarebbe un po' come fermarsi ad una stazione...arrivare al capolinea sarebbe come la fine di un viaggio..non so..
galaxy.jpg



regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
complimenti per la collezione!!!
sai consigliarmi su dove reperire dei giochi per neo geo aes???
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
sai consigliarmi su dove reperire dei giochi per neo geo aes???
Oggi come oggi, le alternative non sono molte:

-ebay.it/ebay.com
-selling forum di questo forum
-Yahoo Japan (ma ci vuole un intermediario)
-viaggio in Giappone
 

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
grazie per i consigli!!!come si fa ad usare un intermediario per comprare in japan???
 

-ori-

Cheng's Errand Boy
Joined
Sep 14, 2005
Posts
120
grazie per i consigli!!!come si fa ad usare un intermediario per comprare in japan???

i piu' noti sono celga e rinkya, basta che vai sui loro siti (anche in italiano) e capisci come funziona:buttrock:
 
Top