Cerco cartucce Neo-Geo AES JPN

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Ciao ragazzi, cerco cartucce Neo-Geo AES solo in versione giapponese.

Esclusivamente se in ottime condizioni e complete (no sunfade, no whitening sugli inserts, no scatole con inner tray rotti, etc..)

Valuto anche acquisti in blocco

Postate qui o in PM

Grazie

:)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ciao ragazzi, cerco cartucce Neo-Geo AES solo in versione giapponese.

Esclusivamente se in ottime condizioni e complete (no sunfade, no whitening sugli inserts, no scatole con inner tray rotti, etc..)

Valuto anche acquisti in blocco

Postate qui o in PM

Grazie

:)

Ho un Super Spy in grandi condizioni, più quanto listavo sull'altro forum italiota. :)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Ciao Gualtiero, Super Spy (soft case) è già in viaggio dal Giappone verso casa mia.

Ho dato un'occhiata alla tua vendita su AEX ma BS e Minasan preferisco recuperarli non cartonati e ASO II mi sembra, da tua descrizione, un po' "meshato"... :confused:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Sì, non mi sentirei di consigliarti quell'ASOII se non come 'placeholder'... :)
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
io da vendere ho solo BASEBALL STARS 2

solidamente mint / like new in tutte le sue parti
 

atomico

n00b
Joined
Aug 31, 2010
Posts
44
Mi associo alla discussione, sto cercando un neo geo Aes in buone condizioni, qualcuno è intenzionato a vendere?
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Mi associo alla discussione, sto cercando un neo geo Aes in buone condizioni, qualcuno è intenzionato a vendere?

ti ho mandato la mail fammi sapere cosa vorresti...


regards

Tom(ITA)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Queste le AES che mancano all'appello:

ASO II Last Guardian (carton)
Bakatono-sama Mahjong Manyuki
Baseball Star Professional
Baseball Star Professional 2
Blazing Star
Breakers
Chibi Maruko-chan Maruko Deluxe Quiz
Fu'un Mokushiroku
Ghost Pilots (carton)
Magical Drop 2
Neo-Geo Cup '98
Ninja Commando
Rage of the Dragons
Raguy (carton)
Sengoku Densyo (carton)
Sengoku Densyo 2001
Shin Oh Ken
Shock Troopers 2nd Squad
Sonic Wings 2
Stakes Winner
Stakes Winner 2
Syougi no Tatsujin
Tengai Makyo Shinden
Tokuten Oh Honō no Libero

Se avete una o più di queste carts in eccellenti condizioni (no sunfade, no scatole rotte all'interno, no inserti con segni/strappi) fatevi vivi qui o in PM..

Grazie :)
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Aggiornamento:

Andro Dunos
ASO II Last Guardian (carton)
Bakatono-sama Mahjong Manyuki
Baseball Star Professional
Chibi Maruko-chan Maruko Deluxe Quiz
Ghost Pilots (carton)
Neo-Geo Cup '98
Ninja Commando
Raguy (carton)
<i>Sonic Wings 2
Stakes Winner
Stakes Winner 2</i>
Syougi no Tatsujin

Se avete una o più di queste carts in eccellenti condizioni (no sunfade, no scatole rotte all'interno, no inserti con segni/strappi) fatevi vivi qui o in PM..

Grazie :)
 
Last edited:

neogame

n00b
Joined
Oct 24, 2010
Posts
18
ciao Brandi,scusa se mi intrometto nel tuo topic.Sono nuovo del forum e da poco ho acquistato un neo geo aes.Sai consigliarmi sui giochi più belli da acquistare,sul loro valore e dove si possono reperire???ti ringrazio.
Marco.
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
ciao Brandi,scusa se mi intrometto nel tuo topic.Sono nuovo del forum e da poco ho acquistato un neo geo aes.Sai consigliarmi sui giochi più belli da acquistare,sul loro valore e dove si possono reperire???ti ringrazio.
Marco.
Ti consiglio di aprire un topic tutto tuo per ricevere i consigli di tutti..

Per il resto, il posto migliore dove guardare è ancora ebay.it e .com: rimane pur sempre la più grande vetrina mondiale.. anche su questi forums, nel market place, ogni tanto esce qualche cosa di buono.. ci sarebbe anche Yahoo Japan ma lì è già più complesso sia per la barriera linguistica sia per la necessità di un contatto in loco..

I giochi con il miglior rapporto prezzo/qualità sono i classici beat'em up della serie Samurai Spirits (i primi due), Garoudensetsu Special (Fatal Fury), la serie di Ryuko no Ken (Art of Fighting) che io amo molto...

Tutti giochi da qualche decina di euro ma di grande sostanza e, oltretutto, esempi storici della softeca del Neo...

A me poi piacciono molto gli action alla Nam 75, Top Hunter, 8man..

Dipende un po' dai tuoi gusti... :rolleyes:
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Aggiornamento:

Bakatono-sama Mahjong Manyuki
Chibi Maruko-chan Maruko Deluxe Quiz
Neo-Geo Cup '98
Stakes Winner 2
Syougi no Tatsujin

Se avete una o più di queste carts in eccellenti condizioni (no sunfade, no scatole rotte all'interno, no inserti con segni/strappi) fatevi vivi qui o in PM..

Grazie :)
 
Last edited:

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Certo che il rutilante mondo collezionistico del Neo Gheo si sta lentamente spegnendo eh... O no? Ogni tanto trovi qualcosina ma, specie se punti a giochi completi, è un pianto. Sono 10 anni che cerco un Super Sidekicks nmint to mint con sealing sticker e pink epilepsy warning. Secondo me ne posso aspettare altri 10...

eBay è lammerda. Su Yahoo! Japan c'è qualcosa ma molto meno di quello che immaginavo... Su questo forum poi non ne parliamo: solo gente che vende MVS...

Eppoi comunque mi fa specie l'idiozia della gente in generale: mai che uno metta in vendita un gioco facendogli qualche stracazzo di foto in più da cui poter giudicare se è in buone condizioni o meno. Una foto da davanti, due parole di descrizione e la gente dovrebbe comprare. Ma proprio...

Alla fine meglio così, il mio portafogli ringrazia ;)

Ad ogni modo, se qualcuno avesse qualcosa, si facesse avanti :)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Certo che il rutilante mondo collezionistico del Neo Gheo si sta lentamente spegnendo eh... O no? Ogni tanto trovi qualcosina ma, specie se punti a giochi completi, è un pianto. Sono 10 anni che cerco un Super Sidekicks nmint to mint con sealing sticker e pink epilepsy warning. Secondo me ne posso aspettare altri 10...

eBay è lammerda. Su Yahoo! Japan c'è qualcosa ma molto meno di quello che immaginavo... Su questo forum poi non ne parliamo: solo gente che vende MVS...
Anche tu però hai delle belle pretese : sealing sticker (e va bene) e epilepsy warning card.. :D

Bisogna avere un po' di pazienza e scovare i sellers giusti che hanno giochi in condizioni collettabili: qualche indirizzo però te l'ho già dato ;)
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Eh ma tu la conosci la mia storia: se scazzo con le condizioni anche questa volta riparto a vendere tutto in preda allo sconforto... No no, i giochi devono essere "maint" :rolleyes:

I contatti che mi hai dato sono buoni, anche se il buon Mike, lista alla mano, non s'è più fatto sentire (quasi quasi lo sollecito :p).

Comunque ripeto: la situazione rispetto a 8/9 anni fa si è davvero ingessata a livelli preoccupanti. Qui o si tengono da parte i soldi saltando alla gola del primo collezionista che decide di quittare o la vedo una cosa lunga e laboriosa...

Ma tanto chi m'ammazza? :lolz: L'unica grossa delusione è Yahoo! Japan... Uso il motore di ricerca di Rynkia (rinominato "Mynkia" viste le commissioni che applicano :lolz:) e scrivo Neo Geo... Non credo di sbagliare qualcosa :rolleyes:
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Su Yahoo Japan c'è poco e, più o meno, sempre le stesse cose...

Barriera linguistica, foto in miniatura, necessità di un intermediario: tutte cose che, sinceramente, rendono l'ultilizzo di YJP, per il mondo Neo-Geo, complicato e decisamente da limitare alla ricerca di qualche pezzo impossibile da trovare sui siti internazionali (il primo che mi viene in mente è il Neo-Geo Deck..), per il resto c'è paradossalmente più scelta (e più possibilità di controllare le condizioni dei titoli) su eBay...
 
Last edited:

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Su Yahoo Japan c'è poco e, più o meno, sempre le stesse cose...

Barriera linguistica, foto in miniatura, necessità di un intermediario: tutte cose che, sinceramente, rendono l'ultilizzo di YJP, per il mondo Neo-Geo, complicato e decisamente da limitare alla ricerca di qualche pezzo impossibile da trovare sui siti internazionali (il primo che mi viene in mente è il Neo-Geo Deck..), per il resto c'è paradossalmente più scelta (e più possibilità di controllare le condizioni dei titoli) su eBay...

Bè diciamo che ho visto belle cart a prezzi inferiori rispetto ad eBay. Poi che c'entra, ci aggiungi le commissioni di Rynkia, la spedizione, ecc. e in pratica non hai risparmiato una mazza... Anzi :lolz:

Però attualmente c'è un BTG a "soli" 1.200 euro, o giù di lì :rolleyes:

Un paio di giorni fa ho perso un Riding Hero carton box nmint perché mi ero imposto un limite massimo di 20.000 yen e non ho voluto continuare a biddarci... Sono sicuro me ne pentirò fra qualche tempo :(
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Però attualmente c'è un BTG a "soli" 1.200 euro, o giù di lì :rolleyes:
Guardalo bene perchè un paio di mesi fa è passato un Maruko falso che per poco non mi ha "inchiappettato": non voglio dire sia fake anche questo ma... occhi aperti :eye::eye:
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Ma non esiste che io molli 12 carte da 100 + commissioni (20 dollari di spese fisse + 1 dollaro per ogni 1.000 yen + 15 dollari di handling = 47 dollari) + la spedizione EMS da loro a me per un BTG in culo al mondo di cui non posso manco leggere la descrizione :p

Comunque grazie per l'head up :D
 
Top