Cerco cartucce Neo-Geo AES JPN

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Tra l'altro, tornando al discorso, TTF vende la roba curandone l'asta, ma le foto gliele manda il suo contatto in Giappone. Non si spiegherebbe altrimenti perché mi abbia risposto "I can't tell it for sure" quando gli ho chiesto se in questa asta c'era compreso anche il baggie. Vedo qualcosa sotto la cart ma non capisco se è tipo un qualcosa messo lì per evitare che si graffi o se è il baggie vero e proprio... Ma che cazz...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Tra l'altro, tornando al discorso, TTF vende la roba curandone l'asta, ma le foto gliele manda il suo contatto in Giappone. Non si spiegherebbe altrimenti perché mi abbia risposto "I can't tell it for sure" quando gli ho chiesto se in questa asta c'era compreso anche il baggie. Vedo qualcosa sotto la cart ma non capisco se è tipo un qualcosa messo lì per evitare che si graffi o se è il baggie vero e proprio... Ma che cazz...
TTF ha pessima comunicazione ma descrizioni esaustive e precise...

Purtroppo richieste di ulteriori foto e delucidazioni vengono sempre disattese...

Leggendo la descrizione direi che baggie no, pink sheet yes

Btw personalmente non darei troppa importanza al baggie, visto che ne circolano una valanga non originali.. :rolleyes:
 

silverf0x0

n00b
Joined
Apr 16, 2010
Posts
1
Io ho una conversione di Metal Slug Aes (jap. ver.) fatta molto bene. Non so se ti interessa (magari cerchi solo gli originali). Chiedo 120 Eur.
 

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Qualcuno ha notizie di Mitsu che non mi risponde al PM?
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Non credo segua molto, ti conviene chiamarlo sul telefonino...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Allora ecco le ultime due cartucce Neo-Geo AES per completare la mia collezione:

Chibi Maruko-chan Maruko Deluxe Quiz
Syougi no Tatsujin


Proponete esclusivamente se in ottime condizioni e complete (no sunfade/scolorimenti)

Per esemplari perfetti offro 500+ euro (Syougi) e 2.000+ euro (Maruko)

Postate qui o in PM

Grazie
 
Last edited:

Mokum

Real Time User Mokum,
Joined
Oct 28, 2002
Posts
660
Sono corso a controllare il negozio di TTF perché ne ricordavo uno con tanto di survey card ma è sunfaded e ha pure uno strappetto :(

Mi sembrava strano non lo avessi notato in effetti...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Sono corso a controllare il negozio di TTF perché ne ricordavo uno con tanto di survey card ma è sunfaded e ha pure uno strappetto :(

Mi sembrava strano non lo avessi notato in effetti...
Grazie, in effetti è lì fermo da un po' :eye::eye:
 
Top