Glitch grafici

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
E' normale che su metal slug 2 mi appaia della robaccia in punti fissi, tipo delle linee orizzontali (anche durante l'intro)?
 

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
Ovvero?
Tipo, dopo che ho selezionato il personaggio e parte la prima missione, tra queste due schermate mi appaiono delle linee orizzontali nella parte alta dello schermo.
Ho visto su alcuni video di youtube che fa lo stesso ad altri ma non vuol dire necessariamente che sia normale...

edit: per esempio a 1:50 di questovideo http://www.youtube.com/watch?v=GceZ0Sobntg nella parte alta appaiono delle linee esattamente come nel mio...
 
Last edited:

quino

New Challenger
Joined
Apr 19, 2010
Posts
62
ciao
forse non ho capito....
ho guardato il video e non vedo righe di nessun genere a parte intro nella schermata verde ma quelle sono normali e le striscie del cinescopio sulla telecamera,anche quelle normali...
forse mi sfugge ...
 

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
E' a 1:50 di quel video.
Comunque faccio prima con un'immagine presa da me:
immagineusj.jpg
 

quino

New Challenger
Joined
Apr 19, 2010
Posts
62
Adesso ho capito... Controllo se lo fa anche il mio e ti faccio sapere...
 

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
Ho pulito più volte.
Certi glitch li vedo in quasi ogni gioco, sempre negli stessi punti e anche con basi diverse e copie del gioco diverse.
Se qualcuno puo' darmi un'occhiata a metal slug 2 mi farebbe un piacere. :)
 

clarkindustry

New Challenger
Joined
Sep 15, 2005
Posts
59
forse qualche condensatore che incomincia a fare qualche scherzo perdendo elettrolite.
possiedi 1 capacimetro per fare l'eventuale prova?
 

Qwerty 9999

Crazed MVS Addict
Joined
Apr 2, 2010
Posts
135
Non sono in grado di fare una cosa del genere. :) Però ho provato diverse copie di un gioco su diverse basi e i problemi sono i medesimi. Anche su alcuni video youtube, per quel poco che si vede, ho visto i miei stessi problemi.
Dove non ho questi glitch sono gli emulatori. Se non altro molti di meno dell'originale. Chissà perché.
Non ho mai visto niente del genere su nessun'altra console e non riesco a convincermi che questa è la normalità, devo fare altre prove.
Con puzzle bobble 2 nella prima schermata, con il logo taito, ho delle righe orizzontali per alcuni secondi, si notano molto perché sono chiare e lo sfondo è nero, ma davvero non riesco a capire se tutte queste imperfezioni che vedo in molti giochi sono normali o c'è qualcosa che non va. :confused:
 
Top