Results 1 to 11 of 11

Thread: Glitch grafici

Crazed MVS Addict

Glitch grafici

E' normale che su metal slug 2 mi appaia della robaccia in punti fissi, tipo delle linee orizzontali (anche durante l'intro)?

Paris-Dakar Rally Driver
    Dakar 2003
    quino's Avatar

ciao penso proprio di no....

Crazed MVS Addict

Ovvero?
    Tipo, dopo che ho selezionato il personaggio e parte la prima missione, tra queste due schermate mi appaiono delle linee orizzontali nella parte alta dello schermo.
    Ho visto su alcuni video di youtube che fa lo stesso ad altri ma non vuol dire necessariamente che sia normale...

edit: per esempio a 1:50 di questovideo http://www.youtube.com/watch?v=GceZ0Sobntg nella parte alta appaiono delle linee esattamente come nel mio...
    Last edited by Qwerty 9999; 05-17-2010 at 08:59 AM.

Paris-Dakar Rally Driver
    Dakar 2003
    quino's Avatar

ciao
    forse non ho capito....
    ho guardato il video e non vedo righe di nessun genere a parte intro nella schermata verde ma quelle sono normali e le striscie del cinescopio sulla telecamera,anche quelle normali...
    forse mi sfugge ...

Crazed MVS Addict

E' a 1:50 di quel video.
    Comunque faccio prima con un'immagine presa da me:

Paris-Dakar Rally Driver
    Dakar 2003
    quino's Avatar

Adesso ho capito... Controllo se lo fa anche il mio e ti faccio sapere...

Crazed MVS Addict

E quindi?

Neo Bubble Buster
    clarkindustry's Avatar

una bella pulita armato di trielina e spazzolino sul pettine dei contatti...

MY CONSOLE
    neo geo AEs-Front Loading-atari linx Mk1 atari linx II sega game gear atari 7800 coleco vision Neo Geo POcke- color-wonderswan wanderswan cristal PC engine GT-Pc engine DUo-PC engine core grafix-Sony PSone sony PSP-SOny PS2 jap-sony Ps scph1002-Sega mega drive-

Crazed MVS Addict

Ho pulito più volte.
    Certi glitch li vedo in quasi ogni gioco, sempre negli stessi punti e anche con basi diverse e copie del gioco diverse.
    Se qualcuno puo' darmi un'occhiata a metal slug 2 mi farebbe un piacere.

Neo Bubble Buster
    clarkindustry's Avatar

forse qualche condensatore che incomincia a fare qualche scherzo perdendo elettrolite.
    possiedi 1 capacimetro per fare l'eventuale prova?

MY CONSOLE
    neo geo AEs-Front Loading-atari linx Mk1 atari linx II sega game gear atari 7800 coleco vision Neo Geo POcke- color-wonderswan wanderswan cristal PC engine GT-Pc engine DUo-PC engine core grafix-Sony PSone sony PSP-SOny PS2 jap-sony Ps scph1002-Sega mega drive-

Crazed MVS Addict

Non sono in grado di fare una cosa del genere. Però ho provato diverse copie di un gioco su diverse basi e i problemi sono i medesimi. Anche su alcuni video youtube, per quel poco che si vede, ho visto i miei stessi problemi.
    Dove non ho questi glitch sono gli emulatori. Se non altro molti di meno dell'originale. Chissà perché.
    Non ho mai visto niente del genere su nessun'altra console e non riesco a convincermi che questa è la normalità, devo fare altre prove.
    Con puzzle bobble 2 nella prima schermata, con il logo taito, ho delle righe orizzontali per alcuni secondi, si notano molto perché sono chiare e lo sfondo è nero, ma davvero non riesco a capire se tutte queste imperfezioni che vedo in molti giochi sono normali o c'è qualcosa che non va.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)