NeoGeo Museum

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Per l'anniversario dei 20 anni del Neo•Geo la SNK Playmore ha lanciato un sito speciale dedicato al "Mostro nero".
Il sito è disponibile in giapponese e in inglese.

Ancora devo guardarlo per bene, ma ad una prima occhiata sembra un'iniziativa davvero interessante.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623

Lo conosco il tuo sito massi, l'ho anche linkato da qualche parte ;)
Questa non voleva essere una segnalazione che andava a sostituire il tuo validissimo url, ma semplicemente una novità per chi non ne era - ancora - a conoscenza
icon14.gif
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Lo conosco il tuo sito massi, l'ho anche linkato da qualche parte ;)
Questa non voleva essere una segnalazione che andava a sostituire il tuo validissimo url, ma semplicemente una novità per chi non ne era - ancora - a conoscenza
icon14.gif


Ma va! mi ca era quello il senso :P

Il sito della SNKP è chiaramente un'altra cosa, e non metto assolutamente le cose sullo stesso piano , anche se per ora ci sta poca roba, con lodevoli eccezioni (hai visto i chirashi Gualtiè.!?) è probabile che già il blog da solo spacchi.

Era il mio modo di "ufficializzare" il sito (che a parte a te e altri 4/5 non è mai stato pubblicizzato) anche se prima di quanto avrei voluto, a causa dei contenuti incompleti, con anche la storia che c'è dietro.

Farlo dopo pareva una specie di scopiazzatura forse, e con la fatica fatta mi spiaceva sminuirla tutto lì.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Ma va! mi ca era quello il senso :P

Il sito della SNKP è chiaramente un'altra cosa, e non metto assolutamente le cose sullo stesso piano , anche se per ora ci sta poca roba, con lodevoli eccezioni (hai visto i chirashi Gualtiè.!?) è probabile che già il blog da solo spacchi.

Era il mio modo di "ufficializzare" il sito (che a parte a te e altri 4/5 non è mai stato pubblicizzato) anche se prima di quanto avrei voluto, a causa dei contenuti incompleti, con anche la storia che c'è dietro.

Farlo dopo pareva una specie di scopiazzatura forse, e con la fatica fatta mi spiaceva sminuirla tutto lì.

Bene bene, adesso comprendo il tuo post precedente ;)

In effetti il blog sembra molto interessante, peccato che per il momento è disponibile solo nell'idioma nipponico, ma spero vivamente che verrà tradotto anche in lingua inglese (autoinganno).
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
che ridere, nel secondo post del blog hanno postato , tra le altre, una foto di gemanto che gli avevo inviato tempo addietro!

mi hanno chiesto pure la scan oggi dato che non hanno niente...in effetti è l'unica che spiega i nomi della maschera, mantello e cappello!

cmq si era capito che a cercare ste cagate su yahoo siamo praticamente in 3 e tutti occidentali...

Presto con altre chicche ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Massi, imho quelli sul sito ufficiale non sono chirashi, ma pubblicità da rivista. :)

Fico che le date e i dati sulla game list sono sbagliate a muzzo. ^^;
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Massi, imho quelli sul sito ufficiale non sono chirashi, ma pubblicità da rivista. :)

Fico che le date e i dati sulla game list sono sbagliate a muzzo. ^^;

He si, hai ragione, hanno schiaffato la rivista sullo scanner e via!

Per la descrizione della console hanno riportato l'articolo di Arcadia ...(!)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Notavo :) Tuttavia, benché pregevole, mi pare molto basico. Incredibile che una rivista giapponese di settore pubblichi cose tanto low-profile...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
devo dire che ogni volta che passo qui, trovo qualche sorpresa... bella idea quella del sito per i 20 anni del Neo Geo... =D peccato che ancor la mia conoscenza del giapponese scritto sia pessima, ma sembra interessante anche Neo Geo Land...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
del museum mi son goduto abbondantemente la versione inglese (mi aspettavo qualcosa in più, però), al sito giapponese postato da Massimiliano ci sto lavorando (sto imparando il giappo, quindi perché no?)... =)


piuttosto, se posso chiedere, è impressione mia, o vedo poca affluenza nella zona italiana del foro?:conf:
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
eppure ricordo che sino a giugno dell'anno scorso, c'era una bella attività...
oltre a voi, c'era anche Fran, mi pare di ricordare anche Gemant... insomma, eravate un bel gruppetto! =)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
OK.

ho fatto un update massivo dell'hardware, aggiunto l'icona "work in progress" non si capisse, mancano ancora molte foto, le descrizioni, ed in alcuni casi ho usato quello che avevo sottomano, senza sbaraccare mille scatole (vedi mem card).

Cmq, adesso che la lista hardware è un pò più corposa, penso inizierò a catalogare i giochi (...)


fatemi sapere cosa ne pensate!

www.neogeoland.jp

Edit:

fare foto è una menata pazzesca.
 
Last edited:

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Bell'update. Dovresti aggiungere un link sulle foto in maniera da vederle ingrandite - soprattutto per gustare appieno i flyer
icon14.gif
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Bell'update. Dovresti aggiungere un link sulle foto in maniera da vederle ingrandite - soprattutto per gustare appieno i flyer
icon14.gif

Sicuro! Pensavo ad uno slideshow o cose così, farà parte della versione "0.1b" ;)
 
Top