Viva l'Italia!! Viva Berlusconi!! ..e Kof XII

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Ok scherzi a parte l'ultimo Kof dovrebbe essere uscito per console bello o brutto che sia qualcuno di noi ci giochera' pensavo di prenderlo per Xbox 360 il mio Nick e' TomcatSNK addatemi pure...


http://www.youtube.com/watch?v=Nfe9PpCzv6w


regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Silvio said:
"Queste cose a me *mi* caricano, agli italiani *gli* caricano"...

dante_alighieri-thumb.jpg
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
In fondo era solo una scelta di Pietro Bembo...
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Basta, mi autocensuro perchè mi ero ripromesso di non parlare di politica che alla fine è solo perdere tempo, ma ogni tanto ci casco.

+2
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Preso ieri, la mia gamertag per xbox 360 è Freeman8416 .

Ken Dong contavo propio su di te ...infondo la nostra e' quasi lan ...domani allora prendo il gioco e si smazza...

regards

Tom(ITA)
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
L'ho comprato finalmente non nascondo di aver avuto problemi a trovare la versione euro per Xbox ma finalmente gioco...

Trovo che sia parecchio facile da padroneggiare , ammetto che non mi dispiace affatto. Certo i maestri supremi storceranno il naso ma il gioco e' facile ed intuitivo e cosi' senza studiare faccio 11 Hit con Beniumaru, queste cose a me mi caricano agli Italiani gli caricano quindi fin qui tutto va anche fin troppo bene...

i veri dolori arrivano con gli scontri on line :mad:

ti accorgi che il gioco lagga sin dalla prima schermata di selezione dei personaggi e se il tuo avversario si trova dall'altra parte del mondo si asiste ad un vero slow motion...

tuttavia le cose migliorano gicando con un'europeo addirittura fra Italiani il gioco online e' quasi godibilissimo quindi mi raccomando io verro' a carcarmi questa sera Ken dong fatti trovare..

regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

KenDong

Kuroko's Training Dummy
Joined
Sep 9, 2008
Posts
72
In effetti c'è una penuria di mosse che è quasi imbarazzante, tuttavia per adesso mi diverte, e alla fine è solo questo che conta, adesso devo solo capire chi potrei usare in sfida, Iori è già fisso, ne mancano due ;).
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Ti rompo con Terry/Kyo/Beniumaru


regards

Tom(ITA)
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
Posto la mia esperienza su questo KOFXII. Ci gioco su PS3, offline è tutto ok ma online se non stai giocando con il vicino di casa è da dimenticare. Ho letto da qualche parte che è il codice scritto dai programmatori per l'online a fare schifo, e dopo aver visto blazblue non laggare contro giocatori USA mi sto quasi rassegnando. Per non parlare poi della penuria di giocatori che ci sono. TRISTEZZA

Ah è vero sul gioco vero e proprio non ho detto nulla! Ci sono poche mosse, pochi personaggi e il gameplay sembra quello di un kof94 con un po' di combo in più. Quando ho visto che il C+D entrava di nuovo in combo per un attimo mi sono esaltato poi è passato subito. Dimenticavo, Athena in questa versione non mi suscita nessuna turba sessuale.
 
Last edited:

KenDong

Kuroko's Training Dummy
Joined
Sep 9, 2008
Posts
72
'di nuovo'? cioè esiste un kof dove puoi mettere in combo il CD? Non lo sapevo, o ho capito male?
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Ok facciamo un conteggio? chi sta giocando a questo Gioco posti qui per favore..

X box 360

TomcatSNK
Freeman

Ps3

IL_VILE

Questo gioco come abbiamo gia' detto puo' piacere .. chi ci gioca in Italia e' pregato di intervenire e specificare che versione possiede la Gametarg ovviamente. Essendoci grossi problemi di Lag sono benvenuti solamenti Giocatori Italiani



regards

Tom(ITA)
 
Last edited:

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
il mio ID sul psnetwork è IL_VILE.

Spero ci siano altri giocatori con la ps3 oltre me! Altrimenti prende polvere sto disco.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Attenzione!!! La Nuova Patch della versione Xbox di KofXII sembra davvero capace di cambiare le carte in tavola. Non l'ho provata ancora lo faro' oggi ma i commenti che girano sul web sono piu' che favorevoli, staremo a vedere..


regards

Tom(ITA)
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
Attenzione!!! La Nuova Patch della versione Xbox di KofXII sembra davvero capace di cambiare le carte in tavola. Non l'ho provata ancora lo faro' oggi ma i commenti che girano sul web sono piu' che favorevoli, staremo a vedere..


regards

Tom(ITA)

E quando sarebbe uscita? Per ps3 non ho trovato news a riguardo. L'ultima è uscita a settembre e non risolve del tutto.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
ehhh... non ho potuto verificare la funzionalita' della versione Ps 3 ma quella dell'xbox si

un po' funziona, un bel po' diciamo che il miglioramento del gioco on line e' di almeno il 50 % il che non vuol dire che i problemi sono stati risolti cavolo..tuttavia se prima capitava 1 incontro decente ogni 5 adesso 2/3 su 5 sono quasi buoni...


almeno qesta e' la mia impressione dopo un pomeriggio passato a giocare..

ahime bisogna essere ancora de super appassionati per apprezzare questo gioco...spero in una Nuova patch che assesti ancora di piu' il gameplay on line.. e spero in un KofXIII all'altezza...




regards

Tom(ITA)
 
Top