Consolizzare un MVS

quino

New Challenger
Joined
Apr 19, 2010
Posts
62
ciao
se uno ha un buon tv crt e sicuramente un buon compromesso,anche se procurarsi un monitor crt non ha grossi costi... in quanto a spazio dipende dalle dimensioni....
il jostick assolutamente arcade!!!!
per consolizzare io ho trovato una scheda che rende tutto molto semplice ma non funziona con lcd..
e questa qui:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250595740602
cmq se posso essere utile...
 
Joined
Oct 21, 2009
Posts
12
Non è tutto bianco o tutto nero, intanto non capisco perché dici del pad... Uso un normalissimo stick dell'aes. Per lo schermo, dovrei tenermi uno schermo arcade per casa, non proprio comodissimo, comunque costoso e se ti si guasta sono cazzi (specie per chi non ne capisce un tubo come me), e se intendi il cabinato... Troppo ingombrante e comunque non è il massimo della comodità (senza considerare il costo, la manutenzione...)
Ovvio che non attacco la mvs a un lcd, anche perché sono pieno di tv crt per casa .;) L'audio e il video sono perfetti, per le regolazioni (che comunque non servono se non per aggiustare un lieve decentramento) uso il service mode della tv.
A me pare un ottimo compromesso. L'unica cosa a cui devi effettivamente rinunciare del tutto è l'estetica.

no niente compromesso mi dispiace ;)
se vuoi li ho nuovi imballati i monitor arcade anche piccoli, io per provare le schede neogeo ne ho uno a 14, dovrei avere ancora dei 17 e 21 oltre ai 25 e 32 sempre nuovi imballati ;))) ti durano una vita !! e come joystick una hori del dreamcast la trovi a pochi euro o della play modificata sul jamma e sei a posto !! cmq la penso cosi poi ... sicuramente non il tv di casa !! non è arcade per definizione ;)
i cabinati specie quelli di legno ti pagano se vai a ritirarli !!! chi li vuole piu !!
capisco il problema dello spazio ma come manutenzione apparte il monitor è una scatola di legno cosa vuoi si possa guastare !!!

ciaooooo
 

quino

New Challenger
Joined
Apr 19, 2010
Posts
62
bisogna vedere anche quanto uno vuole spendere un kit per giocare con crt jostick e basetta si aggira sui 500,00
consolizzare puo bastarne 100,00
 
Top