VIAGGIO A TOKYO

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
ciao a tutti...non c'è nessuno che quest'anno ha intenzione di farsi 10 giorni a tokyo (hotel vicino quartiere akihabara) per il periodo maggio o giugno o luglio?

:multi_co: PERCHE' IO SI !!!! :multi_co:

sto cercando qualcuno nei vari forum...se qualcuno è interessato o conosce qualcuno che potrebbe essere interessato...SCRIVA!

o per P.M. o email a lombello@libero.it
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
10 giorni sono un po' pochini, te lo dico per esperienza ;)

...sarebbe più un giro di shopping...il prossimo anno probabilmente ci ritornerò...
diciamo che è un giro di prova...o di rodaggio...

più che altro ci vado per akihabara, dici che 10 gg sono pochi lostesso?

probabilmente (anzi sicuro) le stesse cose le comprerei in internet...ma voglio fiutare l'ambiente e il clima...e poi ci vado per motivi miei! è un sogno che coltivo dalla 3 media e ora che lavoro e posso permettermelo lo faccio!

shopping di modellini, gashapon e al:buttrock::hammer:tro...
(passionedvdsplatterinesportabilimalattiamentale)
troverò mai la vhs di TUMBLING DOLL OF FLESH originale?...o dovrò continuare a riguardarmi il boootleg HIROSHIMA PRODUCTION?


probabilmente ci andrò da solo...macchissenefrega...
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Now that is a lot of brass air fittings http// there is just about every type
of air fitting that you could want. Wholesale prices too. I guess these could be used as small water pipe fitting also. I
used some of the parts to make my babington wvo bu

eeeeehhhhh? che si è fumato sto' tizio?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
probabilmente ci andrò da solo...macchissenefrega...

Ma scusa IMO, da solo e' meglio.
Insomma, mica mi vorrai dire che il sogno di una vita vuoi rischiare che te lo guasti uno che manco conosci?

Non so se hai notato, ma sui forum di gente "sana" non ce ne stà mica tanta...

Ad ogni modo fai prima a cercare si qualcuno, ma già là, con cui darsi appuntamento per una birra la sera, che magari ti spiega due cose, e poi farsi i cavoli propri durante il giorno.

Poi uè, italiani brava gente, ma portarseli dietro random mi pare un pò eccessivo.

:(
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Ma scusa IMO, da solo e' meglio.
Insomma, mica mi vorrai dire che il sogno di una vita vuoi rischiare che te lo guasti uno che manco conosci?

Non so se hai notato, ma sui forum di gente "sana" non ce ne stà mica tanta...

Ad ogni modo fai prima a cercare si qualcuno, ma già là, con cui darsi appuntamento per una birra la sera, che magari ti spiega due cose, e poi farsi i cavoli propri durante il giorno.

Poi uè, italiani brava gente, ma portarseli dietro random mi pare un pò eccessivo.

:(

hai ragione massi...è quello che mi hanno detto in molti...
e penso proprio che farò così...ci vado da solo che è meglio!

così ho i miei tempi, i miei spazi, faccio i giri che voglio senza condizionamenti...e poi sinceramente l'idea di andarci da solo mi stuzzica non poco...
 
Top