Neo-Geo Deck / Hotel Unit

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Ragazzi, chi mi sa dire qualche cosa di più su questa versione? So che in occidente (eBay) ogni tanto (uno all'anno) salta fuori ma in Giappone come siamo messi? Recuperabile? Prezzi?!?

1227356661.gif
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Ragazzi, chi mi sa dire qualche cosa di più su questa versione? So che in occidente (eBay) ogni tanto (uno all'anno) salta fuori ma in Giappone come siamo messi? Recuperabile? Prezzi?!?

1227340593.jpg

Io ne ho una.
Per quanto riguarda la scena, le ultime due aste yahoo.jp si sono concluse prima del tempo... in realtà stà anche ad avere culo, posso dirti che la partenza per entrambe era di 10mila yen.
Parliamo di roba che viene spesso presa in blocchi di ciarpame vario (magazzini, love-hotel che cambiano tutto etc..) e venduta da utenti che propongono di tutto, dai cappotti ai pezzi di auto.. non sanno manco cosa vendono.
Se ci sai trattare puoi fargli credere di fargli fare un affare, chiedendo di chiudere l'asta in anticipo...il problema sono i "corvi" collezionisti che ovviamente vedono le stesse cose...
può scappare la stessa idea a più di uno, chiaro, e lì si rischia, perchè cmq parliamo di pagare fuori da yahoo.jp ed in pratica fare un gioco al rialzo "occulto".

Ero curioso cmq di andare in alcuni posti e verificare se in effetti è ancora possibile trovare qualcosa... in tempi recenti (un anno fa) è saltato fuori un famicom che ancora prestava servizio... non dico che quasi ti pagano per portarlo via, ma...
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Prendersti in considerazione l'idea di separartene dietro lauto compenso?!? :rolleyes:

Accidenti e poi come faccio a contrastare Shito!?

Ormai siamo a fare "spadino" a colpi di materiale inedito e prototipi, se non fosse per certi pezzi, mi rimarrebbe solo di salvare la vita al presidente dell'SNK Playmore (?) ;)

Scherzi a parte, non c'è problema a darti una mano a cercarne una, come ti dicevo ne sono uscite due nell'arco di un mese (ok caso strano), tutto stà nel "trattare" con il venditore giapponese via mail.

:cool:
 
Last edited:

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
foto dell'oggetto?

edit: mi autoflagello per la pigrizia

neogeohotel-unit.jpg
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
foto dell'oggetto?

edit: mi autoflagello per la pigrizia

neogeohotel-unit.jpg

In effetti non è che ci siano molte foto anche su internet (non mi pare superiamo le 7/8 contando Neobomberman e quelle 4-5 di un altro sito...aste a parte) e quindi come accennavo nell'altro thread, sto cercando di trovare un pò di tempo per farle, vorrei ovviamente fare le cose per bene ;)

E' bene specificare che del "dekki" esistono due versioni, la prima, con chassis in legno e differenze nel pannellino display/coin, e quella totalmente in metallo, più recente.

A quale dare la caccia..?
beh, a parte la salomonica "tutte e due", io propenderei per la seconda versione, per un semplice fatto: ha generalmente più adesivi attaccati (mini pubblicità con slogan+screenshot etc..) ;)
 
Last edited:

Yashichi

New Challenger
Joined
Sep 12, 2008
Posts
54
Oh ma imparare a giocare a :
- un Kof a caso 94/2003
oppure
- un Garou Densetsu a caso 1 / MOW
oppure
-un Samurai Spirits a caso 1 / Zero Special
oppure
- un Gekka no Kenshi a caso 1 / 2
Mai eh?
:):blow_top::):blow_top::):blow_top:
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Oh ma imparare a giocare a :
- un Kof a caso 94/2003
oppure
- un Garou Densetsu a caso 1 / MOW
oppure
-un Samurai Spirits a caso 1 / Zero Special
oppure
- un Gekka no Kenshi a caso 1 / 2
Mai eh?
:):blow_top::):blow_top::):blow_top:


Mah, non ho chiaro a cosa ti riferisca, ma per quanto mi riguarda, nelle scorse settimane ho colto con entusiasmo l'invito di Gemant al MARP K7, e a Viewpoint in particolare direi che ho "dispensato" a parecchi sia di questa board che di AEX (mi pare terzo degli italiani dietro a Fran che vabbeh è un altro pianeta) ...vale lo stesso, o era solo per i picchia-picchia? ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ragazzi, chi mi sa dire qualche cosa di più su questa versione? So che in occidente (eBay) ogni tanto (uno all'anno) salta fuori ma in Giappone come siamo messi? Recuperabile? Prezzi?!?

1227356661.gif

Ne ho potuta vedere una dal vivo, e ne sono rimasto impressionato.

Principalmente perche' è DAVVERO grossa. E massiccia.

Diciamo che è come un grosso forno a microonde.

Il set completo prevede anche due controller 'nuovo stile' ma custom, con un pattern di colori diverso (parti grigie) e adesivi sparsi qua e la'.

Si collega a televisori come un AES, ma usa cartucce MVS. Ha una gettoniera come un arcade.

Essenzialmente, e' una supergun ufficiale MOLTO 'carenata'... :)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Accidenti e poi come faccio a contrastare Shito!?

Ormai siamo a fare "spadino" a colpi di materiale inedito e prototipi, se non fosse per certi pezzi, mi rimarrebbe solo di salvare la vita al presidente dell'SNK Playmore (?) ;)

Che strani film che guardi, Massi... :D

Secondo il tuo copione dovrei postare le mie foto nel R&D Dept della SNK per bullarmi? :D

BTW Nona è un genio. Gliel'ho detto in faccia e si è gigaimbarazzato. Ha confermato tutte le idee che avevo sul suo design, e il presindete della SNK rideva. KOFXII è davvero molto notevole, e non solo per il design. Ho provato privatamente la stessa versione presentata al TGS, e i comandi sono MOOOOLTO 'tight'.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Che strani film che guardi, Massi... :D

Secondo il tuo copione dovrei postare le mie foto nel R&D Dept della SNK per bullarmi? :D

Vedo che prendi i miei post molto seriamente, grazie, ma era tutto abbastanza ironico, fattela sta risata ogni tanto.

Ad ogni modo no, come tu stesso dicevi nell'altro thread, credo che l'unico modo che tu abbia per bullarti sia tornare indietro nel tempo (prima del 2000 possibilmente)... onestamente mi hai emozionato di più con il gonfalone.. :yawn:

Edit:
R&D della SNK Playmore (...), non facciamo confusione! ;)
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Vedo che prendi i miei post molto seriamente, grazie, ma era tutto abbastanza ironico, fattela sta risata ogni tanto.

Gli smiley ridono, eh! Suvvia, non peccare tu per ciò che critichi (a torto) nel tuo prossimo. :D

Ad ogni modo no, come tu stesso dicevi nell'altro thread, credo che l'unico modo che tu abbia per bullarti sia tornare indietro nel tempo (prima del 2000 possibilmente)... onestamente mi hai emozionato di più con il gonfalone.. :yawn:

Edit:
R&D della SNK Playmore (...), non facciamo confusione! ;)

Vero, vero. La SNK non è quella che fu, ma al meno il palazzo è lo stesso, e anche la persona che mi ha ricevuto è lì da prima dell'era Playmore. C'erano anche Hiroaki e altri storici. Quanto a NeoGeoHakase, credo sia un fanatico d'altri tempi. L'hanno chiamato dicendo "aspetta, adesso chiamiamo NeoGeoHakase, che è un ALTRO maniaco". Io rispondo "come, un ALTRO?", e loro: "eh, come te...". Io: "Ok..."

Cose buffe. :)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Gli smiley ridono, eh! Suvvia, non peccare tu per ciò che critichi (a torto) nel tuo prossimo. :D

Hehe..
Beh, intanto la sponda per parlare ancora della tua visita all'SNKP l'hai subito colta mi pare.. o no? Ma hey, io problemi non ne ho, anzi, alla fine mi hai confermato come ti sia rimasto giusto quello, visto che a "pezzi" mi stai dietro da un pò.

(da qui il "sano" sfottò fra collector, e le sane "rosicate" parte del gioco ;) )

Vero, vero. La SNK non è quella che fu, ma al meno il palazzo è lo stesso, e anche la persona che mi ha ricevuto è lì da prima dell'era Playmore. C'erano anche Hiroaki e altri storici. Quanto a NeoGeoHakase, credo sia un fanatico d'altri tempi. L'hanno chiamato dicendo "aspetta, adesso chiamiamo NeoGeoHakase, che è un ALTRO maniaco". Io rispondo "come, un ALTRO?", e loro: "eh, come te...". Io: "Ok..."

Cose buffe. :)

Si un pò buffo è come da una parte, hai passato tempo a smontare il neogeo, non solo recentemente, come nell'altro thread sulla neoscena, ma spesso nei tuoi post, ascrivendogli un'aura di "tempo che fu" mai più recuperabile (ie. ricordare costantemente , il parcheggio che hanno costruito al posto della NeogeoLand, l'incidente aereo con la morte di buona parte della staff, concerti e situazioni mai più ripetibili), e dall'altra stai infilando la tua visita all'SNKP in ogni thread come se dovesse risultare interessante al pari di roba morta 10 anni fa (vedi questo tuo stesso post)... francamente mi sembri indeciso.

Non dico che non sia una cosa di cui parlare per carità, anche perchè penso che, a Chomog, interessi molto Kof XII e dei pachislot che verranno prodotti, ma almeno fai un thread apposta.

P.s.
Spero che per "un ALTRO maniaco come te" intendessero in ambito videogiochi ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Dimenticavo la nota culturale: in giapponese l'uso del termine inglese 'maniac' indica uno col cervello fottuto per un oggetto di interesse, tipo una cosole, o quel che sia (un anime, etc).

Però davvero, amico Massi, vedi strani film: quando mai avrei inteso imbastire una logica competitiva collezionistica? °° Io sono, credo notoriamente, il tipo di persona che cerca ciò che ama e ignora ciò che non gli interessa. Non credo di avere mai postato foto delle mie cose, invero non ho mai fatto foto di gran parte delle mie (poche) cose, indi che dire? Devo contare quanti controller ho e con quante scatole diverse per vedere se sono avanti o indietro a chi? Dai, lol. Magari a te, o a tutti gli altri, non importa nulla dei codici diversi sulle scatole dei controller. Ognuno ha manie sue, come è giusto che sia. Credo sia giusto che ognuno cerchi di avere ciò che ritiene bello/desiderabile. Ma è alquanto buffo fare classifiche, dato che le cose non coincidono. Per me -ad esempio- l'MVS è meaningless, per altri così non è. Altri possono trovare bello il NGCD, che io ho inviso per questioni filosofiche. Invece a me piacciono le tereka tokuten, che no è che siano sensate, eh! Del resto il collezionismo insiste sempre su logiche compulsive, che come è noto non sono terreno di logica. Quindi mi fa un po' strano leggere le tue righe, tra le quali sembri piuttosto alla ricerca di un antagonismo che vedi solo tu. Per questo dicevo, onestamente ridendo, che vedi 'strani film'. Oh poi sei un fighissimo, dato che conti i 'pezzi' tuoi e miei. :) Non so cosa io ti abbia confermato, ma davvero, si legge un sacco di acredine tra le tue righe, e anche voglia di autoaffermazione, quindi bohX2.

Ovviamente rosicherò a vita per non aver mai visitato la NeoGeoLand, ma non tutto è fatto per essere soddisfatto. Vedere gli autori di cose che amo mi ha fatto piacere. Sono un fan di Nona dal suo debutto in SNK, come ho sempre dichiarato. L'artbook di KOF2001 è l'unico che presi all'uscita. :)

E' stato anche bello parlare delle varie scatole del NeoGeo col NeoGeoHakase, e fare battute su certi dettagli che il presidente stesso della SNK non capiva, tipo sui referenti di ispirazione dei vari personaggi, o anche di singole mosse, di KOF. Discorsi da maniaci, appunto.

Ovviamente questa è una spondissima, eh. Ma capiscimi, mi è rimasto solo questo per palliare il mio complesso del pene piccino. ;)

PS: il gonfalone fu un colpo di culo random, ma anche di quello non ho pics, quindi che significa? Mmh... dovrei farle e watermarkarle, così mi sarebbe rimast qualcos'altro... :D
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Però davvero, amico Massi, vedi strani film: quando mai avrei inteso imbastire una logica competitiva collezionistica? °° [...] Ognuno ha manie sue, come è giusto che sia. Credo sia giusto che ognuno cerchi di avere ciò che ritiene bello/desiderabile. Ma è alquanto buffo fare classifiche, dato che le cose non coincidono. .

Provando ad utilizzare il dono della sintesi e a riassumere: mi pare di capire che il mio venirti a cercare, per un ,come già detto, "sano sfottò fra collector" sia stato interpretato come qualcos'altro.

Gualtiè, scusa ma a farti i castelli sei tu, anche perchè non vedo cosa ci sia di male a chiaccherare con tono bonario, sulle rispettive collezioni, ed anzi, direi nel mandarti i miei complimenti impliciti, guardandoti un pò come riferimento per quanto riguarda una passione comune.
Direi anzi che, chi non ha la capacità di condividere e apprezzare (vivadio, anche con le differenze da te citate) delle collezioni altrui, sia un pò limitato.

Forse non concependo tale visione (ripeto di "sano" confronto e scambio, magari con un pò di sfottò goliardico) ti è difficile capirlo.

E' stato anche bello parlare delle varie scatole del NeoGeo col NeoGeoHakase, e fare battute su certi dettagli che il presidente stesso della SNK non capiva, tipo sui referenti di ispirazione dei vari personaggi, o anche di singole mosse, di KOF. Discorsi da maniaci, appunto.

Ovviamente questa è una spondissima, eh. Ma capiscimi, mi è rimasto solo questo per palliare il mio complesso del pene piccino. ;)

Non ti preoccupare, anche se da come hai metodicamente presenziato ogni ultimo thread, parlando dei "numerosi cenni d'intesa fra te e il nuovo presidente" (...) penso sia più corretto definirlo "bisogno d'attenzione". (cmq incredibile,sei riuscito a infilarne un'altra anche in quest'ultimo post!)

anche di quello non ho pics, quindi che significa? Mmh... dovrei farle e watermarkarle, così mi sarebbe rimast qualcos'altro... :D

Hihi, ... direi che se mai avrai sottomano materiale DAVVERO inedito, probabilmente penserai anche tu a come evitare che finisca sui siti/documenti degli altri... chiaro che come scazza a te ora, scazzerà agli altri.

E' stato divertente vedere come alla fine, tu che ti presenti come uno dei maggiori esperti del neogeo, quando il sottoscritto dopo una caccia di mesi ha ritrovato "un pezzo di storia" (come tu stesso hai poi definito il "neogeo club magazine") non ti sia minimamente interesessato alla cosa, anzi sminuendola inizialmente pur non sapendone niente.. e parliamo di centinaia di pagine con foto e informazioni MAI viste prima.

Delle due una, o non sei così appassionato, o semplicemente sei più "umano" di quello che vai predicando.

Ad ogni modo ti sei fatto un danno, perchè a me "unire le forze" non sarebbe dispiaciuto anzi.
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Hihi, ... direi che se mai avrai sottomano materiale DAVVERO inedito, probabilmente penserai anche tu a come evitare che finisca sui siti/documenti degli altri... chiaro che come scazza a te ora, scazzerà agli altri.

Mmmh, se segui il link nella mia sign trovi delle tokuten tereka ordinate per produttore che non ho mai visto pubblicate su sito alcuno, ma del resto credo interessino solo a me e al mio amico che abita a Nakano. ^^;

Un altro mio fetish, visto che parliamo appunto di differenze, sono i gettoni. I coin. Sin da quand'ero piccolo, sai? Sono tornato apposta a Odaiba dove c'era il NeoGeoWorld per chiedere se avvero delle rimanenze, ma nisba. :(

Tristezza.

Quanto ai materiali cartacei, personalmente non ne sono un super fan. Ad esempio non ho mai collezionato mook o flyer, e i due (di numero) che ho li ho presi perché mi piacevano, non per completezza collezionistica o che. Da Mandarake a AmerikaMura (quello di DenDenTown ha chiuso) avevo trovato i Namco Club vecchi da dio, ma non li ho presi anche se costavano due lire (Fran mi ucciderà?) e c'erano anche dei Sega JoyJoy Club (qui credo mi segua Gemant), ma amen anche a quello. Come ti dissi, avevo visto anche io l'asta su YJA dei NeoGeoClub, ma non avevo mai neppure pensato di biddarci. ^^;

Ognuno ha i sui fetish. Se mai ti capitasse di vedere la tereka tokuten di Matrimelee by Messe Sanoh, fai un fischio. Idem per quella di KOF99, sempre by Messe Sanoh... ;_;

PS:
Io non mi presento come nulla, veramente. Non so se tu o altri mi percepiscano come tale, ma non ho mai inteso presentarmi in moldo alcuno se non come un fanboy della merda NeoGeo. :D
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Un altro mio fetish, visto che parliamo appunto di differenze, sono i gettoni. I coin. Sin da quand'ero piccolo, sai? Sono tornato apposta a Odaiba dove c'era il NeoGeoWorld per chiedere se avvero delle rimanenze, ma nisba. :(

Tristezza.

Beh oggetti piccoli che luccicano... a chi non piacciono!?
Scherzi a parte quelli in particolare anche a me sono sempre piaciuti, per capirci parli di questi giusto?:

coins.jpg


Una cosa però mi chiedevo, parlandone tempo fa, mi è stato detto che in realtà venivano usati solo nei catcher, perchè tutti i cabinati vanno tassativamente a ¥.

Ti torna?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Quanto ai materiali cartacei, personalmente non ne sono un super fan. Ad esempio non ho mai collezionato mook o flyer, e i due (di numero) che ho li ho presi perché mi piacevano, non per completezza collezionistica o che.

Mah, dal mio punto di vista, non è tanto il media (cartaceo, plasticoso etc..) quanto quello che ci sta scritto sopra.
In questo senso io sono assolutamente contento di avere continuato la ricerca di materiale in grado di arricchire le informazioni sul passato del neogeo ...compresi i chirashi/flyers o i poster (questi già, che ricadono più su un condivisibile "de gustibus")

Shito said:
Ognuno ha i sui fetish. Se mai ti capitasse di vedere la tereka tokuten di Matrimelee by Messe Sanoh, fai un fischio. Idem per quella di KOF99, sempre by Messe Sanoh... ;_;

Beh, per chiamarti dovrei vederne almeno DUE ;)

Shito said:
PS:
Io non mi presento come nulla, veramente. Non so se tu o altri mi percepiscano come tale, ma non ho mai inteso presentarmi in moldo alcuno se non come un fanboy della merda NeoGeo. :D

Mi riferivo alla pagina del wiki dove (testualmente):

"..esperto di retrogaming giapponese, soprattutto della console SNK Neo-Geo, di cui è tra i maggiori conoscitori e collezionisti italiani."

se pensi sia eccessivo quindi, ti invito a farla cambiare (anche se non ne vedo il motivo, a parte le tue parole di adesso).
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
A mia conoscenza esistono almeno due 'gettoni' ufficiali SNK. Uno è quello della NeoGeoLand che fu, e non so se venisse usato solo per i catcher. Mi suona insensato, dato che di solito anche quelli vanno a Yen, indi credo che nella sala tutto andasse a gettoni custom, ma su questo potrebbe erudirci Fran.

Poi ne esiste uno che viene usato solo per i demo dei pachislot, ed è diverso.

Forse ne esisteva anche uno per la NeoGeoWorld, ma non ne ho mai visto un esemplare, quindi la sua esistenza è solo postulata speculativamente.

Quanto alla citazione su Wiki, non ho scritto io la pagina... ^^;
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Quanto alla citazione su Wiki, non ho scritto io la pagina... ^^;

ha-si chiaro.. Gualtiè, ti pregherei di non offendere quel poco di intelligenza che ci rimane.. :shame:

Sorvolando quindi, sulla paternità della pagina che cmq ha il TUO di nome, e parla di TE, nel momento in cui la citi come referenza ,addirittura anche su questo stesso forum (...), sei come minimo implicitamente in accordo con i suoi contenuti, la sostanza non cambia.

Come dire, ok non l'hai scritta tu (per carità), a maggior ragione se davvero ritieni contenga delle inesattezze, sarebbe sintomo di onestà intellettuale e coerenza, andare a editare tali inesattezze o disconoscere tale pagina.

Nuova dicotomia quindi, deciditi, o ti spacci per stocazzo (ma come oggi hai detto poi tanto non lo sei) o semplicemente "fanboy della merda neogeo", quando hai deciso ti pregherei di contattare lo "sconociuto benefattore di wikipedia" (...) per la modifica.

Edit:

Mi sono riletto e paio abbastanza incazzoso, ma voleva solo essere una puntualizzazione di quelle che anche te a volte mi rifili con dovizia.
Pace.
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
A mia conoscenza esistono almeno due 'gettoni' ufficiali SNK. Uno è quello della NeoGeoLand che fu [...]

Forse ne esisteva anche uno per la NeoGeoWorld, ma non ne ho mai visto un esemplare, quindi la sua esistenza è solo postulata speculativamente.

Interessante... ,questi qui:

coins.jpg



Jonathan li definisce proprio "One permanent "loan" from Neogeo World", appena lo sento chiedo delucidazioni.

stai a vedere che magari chiariamo anche questa storia dei gettoni, grazie al sano "sfottò" ™ ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Interessante... ,questi qui:

coins.jpg



Jonathan li definisce proprio "One permanent "loan" from Neogeo World", appena lo sento chiedo delucidazioni.

stai a vedere che magari chiariamo anche questa storia dei gettoni, grazie al sano "sfottò" ™ ;)

Quelli sono di sicuro quelli usati alla NeoGeoLand di Osaka.

Non so se al NeoGeoWorld (esistente a Odaiba -Tokyo e a Tsukuba) se ne usassero di identici, ma non credo. Dietro a quei gettoni c'è proprio il logo di 'NeoGeoLand'...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
ha-si chiaro.. Gualtiè, ti pregherei di non offendere quel poco di intelligenza che ci rimane.. :shame:

Sorvolando quindi, sulla paternità della pagina che cmq ha il TUO di nome, e parla di TE, nel momento in cui la citi come referenza ,addirittura anche su questo stesso forum (...), sei come minimo implicitamente in accordo con i suoi contenuti, la sostanza non cambia.

Credo che la policy di wikipedia sia che non ci si editi da soli. Credo che la citazione che tu citi venisse soprattutto dal fatto che scrissi di NeoGeo sulla rivista-dalla-vita-assai-breve (Gamers) e cose. Credo.

Edit: sono andato a rileggere la pagina incriminata. Dice solo che scrivevo su quella rivista per il comparto retrogaming, e che scrivevo di NeoGeo, di cui sarei "tra i maggiori conoscitori e collezionisti italiani". Non vedo alcun primato statuito da detta frase (TRA I maggiorI), che si rifesce a un'attività da m svolta (redattore per quella rivista) e poi linka alla stessa pagina di cui alla mia sign qui (dove ci son pics old e parziali, amen). Quindi non ho ben capito cosa ti disturbi, in ogni caso.
 
Last edited:
Top