Cerco NEO-GEO AES JPN Mint

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Neo-Geo AES in versione giapponese in condizioni perfette/pari al nuovo: questo riguarda sia la macchina e lo stick sia la scatola con il polistirolo e le plastiche varie (ovviamente istruzioni originali necessarie)

Meglio se non moddato e con seriale basso (sotto i 40.000) anche se su queste due richieste non sono fiscale: non transigo invece su condizioni estetiche generali...

Grazie

:A::B::C::D:
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Neo-Geo AES in versione giapponese in condizioni perfette/pari al nuovo: questo riguarda sia la macchina e lo stick sia la scatola con il polistirolo e le plastiche varie (ovviamente istruzioni originali necessarie)

Meglio se non moddato e con seriale basso (sotto i 40.000) anche se su queste due richieste non sono fiscale: non transigo invece su condizioni estetiche generali...

Grazie

:A::B::C::D:

cavoli che sfiga!!... ne avevo una ma l'ho toccata senza guantini sterili e adesso ha uno striscio di 0,23 mm periodici sul lato a nord ovest propio vicino al logo SNK...che fare???

TI PREGO AIUTAMI...!!!!

non te lo posso vendere dovrò fare harakiry

P.S.
il polistirolo ha perso 2 palline: rispettivamente una a ore 24.02, TI GIURO E' UNA SOLA , non disprezzarmi...., l'altra a ore 33,7...purtroppo capita....

:scratch::scratch::scratch::scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:

SU QUESTE 2 RICHIESTE SO CHE NON SEI FISCALE, SE VUOI TI DO TUTTA LA PLASTICA CHE VUOI...ACCOMODATI...
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Non me lo puoi vendere ma puoi comunque infilartelo nel culo...

Come vedi, alla fine, un certa utilità la può sempre avere...

STFU :annoyed:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
ho un po' lollato

trovarlo in italia sarà quanto meno complicato

persino su yj li trovi tenuti da dio ma con la pallina dello stick crepata
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Trovati 2 esemplari con le suddette caratteristiche, ora però ne cerco uno sempre japanese ma con scatola bianca e logo nero e verde, facente parte del primo lotto di macchine distribuite... ovviamente completo e mint...

Sempre più difficile :buttrock:
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Azz e che ci fai la collezione?ti serve molto spazio con tutte quelle valigie!!!!;-)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Trovati 2 esemplari con le suddette caratteristiche, ora però ne cerco uno sempre japanese ma con scatola bianca e logo nero e verde, facente parte del primo lotto di macchine distribuite... ovviamente completo e mint...

Sempre più difficile :buttrock:

Già che cerchi, mi raccomando controlla se ha anche l'adesivo grosso della hotline, sul retro del joystick, che fà molto "rentaru only" ;)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Io e te dobbiamo sentirci... ;)

He si in effetti, dopo tanti anni che stò dietro al neo, mi scopro di non aver "condiviso" la mia collezione più di tanto..

Stando a Milano sarebbe bello beccarsi, magari anche con gli altri (che alla fine conosco da tempo) alla cena ... anche se haimè, io mi sono iscritto tardi, qualche anno dopo ... sarà per un'altra volta ;)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Stando a Milano sarebbe bello beccarsi..

Certo ma... perchè ero convintissimo che tu vivessi a Roma?!? :scratch:

Oltretutto quell'"on the green" non è molto illuminante circa la tua location...

Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni... :)
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
mi scopro di non aver "condiviso" la mia collezione più di tanto..

In effetti dovresti essere più generoso ed informarci in maniera esaustiva sui tuoi averi... :drool_2:
un Neo-Geo Deck, caspita, se il buongiorno si vede dal mattino... :eek:
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Certo ma... perchè ero convintissimo che tu vivessi a Roma?!? :scratch:

Oltretutto quell'"on the green" non è molto illuminante circa la tua location...

Comunque ci sentiamo nei prossimi giorni... :)

Ricordi probabilmente bene, è solo che mi sono trasferito per lavoro (per la 127esima volta) da un paio d'anni. :(

BRANDI said:
In effetti dovresti essere più generoso ed informarci in maniera esaustiva sui tuoi averi...
un Neo-Geo Deck, caspita, se il buongiorno si vede dal mattino...

Si in effetti pensavo di fare due foto, ma in questi anni è sempre mancato il tempo.
Tra l'altro sai com'è, qualcuno qui ha definito "Merda Operator ™" il kit brand new (boxed) del Kizuna 4p giapponese... ma vabbeh, sono scelte, per me ad esempio le convertite non hanno senso, essendo esistiti i kit mvs originali. ;)
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Tu posta le foto, senza farti problemi... fa sempre piacere vedere quello che gli appassionati/collezionisti hanno accumulato nel corso degli anni... ;)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Tu posta le foto, senza farti problemi... fa sempre piacere vedere quello che gli appassionati/collezionisti hanno accumulato nel corso degli anni... ;)

Hehe! Certo anche a me è sempre piaciuto vedere foto delle collezioni (anche se a pensarci bene tenere la location segreta non è poi tanto una brutta idea!).

Vedo di rimediare il tempo e iniziare a postare qualcosa di "strutturato".
(^_^)
 
Top