Seriale Neo Geo Aes Jap

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
ho provato anche a togliere le viti per vedere il retro della scheda,ma purtroppo ce ne sono alcune a bulloni alle porte dei joystick e quelle non riesco a toglierle,argh!
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Vuoi vedere il retro per controllare se ci sono le tre piste che causano l'interferenza? Ma guarda che se è davvero una 3-5 è sicuro che non ci sono. Comunque se vuoi tirare via la scheda lascia stare i bulloni sulle porte joystick e togli oltre alle viti corte lungo i bordi le quattro lunghe sul connettore cart e le due medie sul connettore memory card. Occhio a non confonderle quando le rimetti.
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
hai ragione le piste sono ok,vuoi vedere che forse mi hanno venduto la console con l'alimentatore sbagliato?èun neo-pw 3,possibile che il fatto che veda la griglia sia dovuto a un'alimentazinoe errata?
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Non può essere anche una questione di cavo scart?!? :spock:
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Potrebbe essere nel suo caso. Di certo i disturbi dati da cavo o alimentatore sono ben diversi dal famigerato reticolo.
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Già provato,ho 2 scart entrambe funzionanti che uso per il neo geo cd,il problema delle righe verticali rimane,ma cmq pensavo che magari sarà dato dal fatto che la mia macchina ha un seriale di cacca,cioè 143 ecc.
 
Top