aggiustajoystick

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
ho comperato un joystick per neo geo aes di quelli oldstile moddato con oltre che la ball azzurrina anche i bottoni azzurrini...figo da vedere, ma non funzia!

ho provato ad aprirlo e mi sembra tutto a posto, le saldature ecc...solo che io non ci capisco niente di queste robe!

c'è qualcuno in questo forum che dietro pagamento è in grado di fare questo genere di cose, aggiustarmi il balocco? (secondo me il danno è nella spina)

S.O.S.
:help:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
premettendo che non so niente di elettronica, prova a controllare se la piedinatura è corretta

le luci vanno?
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
premettendo che non so niente di elettronica, prova a controllare se la piedinatura è corretta

le luci vanno?

luci? non ci sono luci...e per quanto riguarda la piedinatura....

CAVOLO, NON SO NIENTE DI 'STE ROBE!!!!!!!

ho controllato solo che non si fossero staccati dalle saldature i fili della modifica dei bottoni...il resto non so!

:conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf::conf:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
scusa, stavo pensando al neo con il pulsante reset luminoso, pensavo che anche il tuo avesse qualcosa di illuminato

per la piedinatura pensavo magari ai piedini +5 e gnd collegati male

mkl magari saprà dirti di più
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
scusa, stavo pensando al neo con il pulsante reset luminoso, pensavo che anche il tuo avesse qualcosa di illuminato

per la piedinatura pensavo magari ai piedini +5 e gnd collegati male

mkl magari saprà dirti di più

si, si...anch'io ho il neo con il reset luminoso, il danno è ad uno dei miei joystick, nn centra nulla la console...cmq hai ragione magari MLK (sicuramente) saprà dirmi qualcosa...o a indirizzarmi verso qualcuno che può aiutarmi...:multi_co:
 
Top