Japanese home carts

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Signori, sto cercando le seguenti home carts in versione giapponese (complete e, come minimo, in near mint condition):

Flying Power Disc
Gan Gan
Miracle Adventure
Top Hunter
Viewpoint

Se ne avete una da vendere o sapete dove trovarne in ottime condizioni e prezzi ragionevoli (a parte eBay), fatemi un fischio..

Merci :cool:
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Brandi non riesco a scriverti Pms ..

Dunque... se hai paypal va bene o bonifico..?

poste pay non ce l'ho al momento

tomcatsnk@libero.it


no probs per gli imballaggi..

J+3 e riferimento ovvio

regards

Tom(ITA)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sì infatti come è che non si possono scrivere pm's a brandi ?

nicola tu puoi mandarli a me,tipo ? :spock:
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
sì infatti come è che non si possono scrivere pm's a brandi ?

nicola tu puoi mandarli a me,tipo ? :spock:

Scusami Francè, ma ho fatto la ca***ta di modificare leggermente l'indirizzo e-mail del mio account e, essendo il servizio di mailing di neo.com temporaneamente disabilitato, non riuscivo a ricevere la mail per il link di conferma...:oh_no:

Per fortuna il buon vecchio Shawn ha risolto tutto..

Ora mi puoi 'piemmare' di brutto :multi_co:

Ringrazio Tomcat per il Miracle Adventure (devo ancora riceverlo però) e aggiungo un altro pezzo a cui sono interessato: Stakes Winner.

Per cui adesso cerco:

Gan Gan
Top Hunter
Viewpoint

:cool:
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Flying Power Disc e Stakes Winner trovati... :back::downb::down::downf::forw::B:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
sapendo i tuoi trascorsi ecc ecc sono molto curioso di sapere come mai tra tante cart hai rivoluto proprio stakes winner
cosa ti lega a questo gioco al punto di rivolerlo?

*molto curioso*
:)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
brandi,quando ci becchiamo per un camparino misterrrrr ?
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
sapendo i tuoi trascorsi ecc ecc sono molto curioso di sapere come mai tra tante cart hai rivoluto proprio stakes winner
cosa ti lega a questo gioco al punto di rivolerlo?

*molto curioso*
:)

Beh Marco, bella domanda alla quale non so neanche se sono in grado di darti una risposta razionale.. :glee:

La prendo alla larga dicendoti che, dopo un paio d'anni di grossi cambiamenti/stravolgimenti (sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista personale) mi trovo, da qualche mese a questa parte, in un'invidiabile situazione di serenità generale che mi ha portato a riprendere in mano alcune 'cose' che avevo lasciato in sospeso, tra cui, certamente, il fatto di riprendere un po' di carts Neo-Geo dopo la mai troppo rimpianta vendita colossale di qualche anno fa.. :oh_no:

Questa volta sarà però una collezione strettamente personale, senza pretese di "complete collection" come la precedente (se non ricordo male, ero arrivato ad oltre 70 AES giapponesi): solo le cose che hanno un valore per me..

Ma i criteri che fanno rientrare le carts nella categoria "per me" in questo caso sono vari.. perchè se è vero che mi concentrerò sulle carts che mi ricordano i miei primi anni con il Neo (92-94) e che, inevitabilmente, si fondono anche con i primi splendidi anni di università ed i ricordi che si portano dietro, ci sono anche altri parametri che difficilmente si possono spiegare oggettivamente..

Uno di questi riguarda quelle carts che avevo in animo di comprare già l'altra volta e che non sono mai riuscito a portare a casa (Stakes Winner era una di queste (avevo il 2 però) così come Ashita no Joe) e poi c'è il morbo del collettore che, lo sai, è una bella malattia e che ti fa innamorare di titoli sostanzialmente mediocri ma rari e difficili da trovare in mint conditions: Stakes, come sai meglio di me, non solo è raro ma spesso è sunfaded.. la copia che dovrei ricevere a breve dal Giappone pare essere un bijoux e questo è già una cosa che scalda il pancino... :D

Anche l'artwork può essere un motivo discriminante e quello dei 2 Stakes mi piace molto... quei cavalli con gli occhioni mi fanno morire :mr_t:

Staremo a vedere come va a finire... :rolleyes:
 
Last edited:

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Ho un Fire Suplex AES completo ed in very good conditions da alienare.. 40 euro è la richiesta.. anyone?!? :rolleyes:
 
Top