Chi è rimasto dopo la ventata modaiola

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Mi chiedevo chi fosse rimasto "in piedi" dopo la ventata di modaioli "amanti" del neogeo e che abbiano ancora una collezione "corposa" o "finita"

da quanto ne so le finite in italia sono di

Shito
Massi
il tipo di madness sempre che l'abbia ancora

poi
l'amico di duo a cui ne manca una sola

non finite ma li li

io
gemant
fran
tomcat(?)



non so come stia messo ftl


altri che ne hanno parecchie sono
duo
Retro

poi?
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Al momento io ho circa 80 titoli di cui una 20 ina Euro /Us


regards

Tom(ITA)
 

BRANDI

Franco's Trainer
20 Year Member
Joined
Apr 29, 2001
Posts
3,594
Io, in un modo o nell'altro, sono sempre in pista.. :glee:

Ho ancora qualche AES e un cabinato con un po' di MVS.. certo non come ai tempi d'oro.. :(
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
tu fai parte della vecchia guardia e sei tra i mitici di sempre
anche se hai venduto un po tutto sei uno dei pochi che mi ha dato l'idea di "voler bene al neo" anche se con un ottica piu da collezzionista

per cui per me sarai sempre trai gli UP in tal senso. :buttrock:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
presente, anche se la collezione è ridotta, ma pian piano aumenterà fino a raggiungere la completezza

di complete in italia c'è anche da poco quella di c009, utente di gamescollection (ovviamente si parla di aes jap)

già che ci sono faccio lo sbanfa con una foto di repertorio, i titoli sono quasi in ordine di gradimento

http://img85.imageshack.us/img85/1900/dcfc0304ap1.jpg
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
uaglio' ci sono anch'io... 104 titoli proprio ieri... magical drop 2.. ovviamente collezione jap..

ci sono cresciuto con in neo geo... dal 2000 che lo collezione e nei 1991 ho avuto la verzione euro con 4 titoli..
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
luxuryneo77 said:
uaglio' ci sono anch'io... 104 titoli proprio ieri... magical drop 2.. ovviamente collezione jap..

ci sono cresciuto con in neo geo... dal 2000 che lo collezione e nei 1991 ho avuto la verzione euro con 4 titoli..
porc... quanti errori. scusate ma vado di fretta...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
C'è anche un certo Alessandro di zona Marche che ha una collezione completa.

Un altro collezionista che mi pare avesse tutto aveva postato qui come Toni-qualcosa, possibile? Ai tempi del gonfalone.

C'era un certo Bab75 di bologna con collezione completa, ma di recente l'ho visto rivendere su eBay...
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
da quel poco che so sono 2 i marchigiani, tutti di Jesi ed uno e' titolare di un negozio di vg
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
DIX said:
da quel poco che so sono 2 i marchigiani, tutti di Jesi ed uno e' titolare di un negozio di vg

Il dato combacia con quanto ricordavo. :)
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Immagino che Shito e Dix stiano parlando di Alessando Ballanti, lo conosco dai tempi di Game Power, un pazzoide simpatico, amante delle avventure grafiche PCE.


Dal canto mio sono sempre fisso con la quota cart:

8 AES giapponesi

2 AES euro

una decina di MVS piu' di meta' sono kit completi.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
mi dicono che anche braccobaldo sia a buon punto

braccobaldo.jpg


gli mancano i quizzes che ha lasciato indietro
e deve perfezionare last resort

poi L'HA CHIUSA
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
Mitsu said:
Immagino che Shito e Dix stiano parlando di Alessando Ballanti, lo conosco dai tempi di Game Power, un pazzoide simpatico, amante delle avventure grafiche PCE.


Pensa te il caso (ma neanche credo)
..nel mi pare... '98-99, mi prese la scimmia PCE , che devo dire prosegue bellamente dopo 10 anni, e contattai proprio lui al negozio per Sapphire e altra roba, che in pratica raccontava di poter acquistare al volo..
Finì che gli vendetti la mia collezione NeoGeo (e fu la seconda volta quella), che ai tempi contava una 20 di cart per lo più US/EURO... inutile dire che il buono che mi fece mi servì per tutto tranne che per Sapphire, e la cosa si tirò tristemente avanti per qualche tempo.

..non è che io colleghi Ballanti a cose buone quindi...no-no.
Anche se devo dire che in ambiente PCE è uno dei pochi ad avere una bella collezione.

Cmq è incredibile come alla fine ci si conosca tutti (^_^) !!

Edit:

Ma il tipo di madness non aveva venduto praticamente tutto?
 
Last edited:

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
massimiliano said:
Cmq è incredibile come alla fine ci si conosca tutti (^_^) !!

guarda non credo sia proprio così, proprio ieri è successa una cosa matta e improbabile

salta fuori che il cugino della mia morosa si sta documentando perchè vuole iniziare a collezionare roba aes (e la cosa è già strana di suo visto che è la persona che meno ti aspetteresti avvicinarsi a un simile interesse); il motivo scatenante della ricerca è stato una visita da un suo amico (che non conosco) possessore (forse anche collettore? comunque qualcuno che tutt'ora gioca al neo) di aes

chissà le miriadi di piccoli collettori nascosti

braccolbaldo mi ha piemmato e mi ha chiesto se gli trovo un samurai 1 che il suo è sunfaded paiura
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,224
jhonny d said:
chissà le miriadi di piccoli collettori nascosti

In effetti anche io se non fosse stato per una casualità (Shawn che non mi voleva dare indietro i $oldi) non mi sarei manco iscritto al forum... sul quale non sono poi mai stato un granchè attivo.
E a quei tempi avevo una 50ina di cart, ed era la terza volta che tenevo il neo.



..o forse mi ci sarei iscritto cmq qualche tempo dopo, chissà.. ;)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Con l'anno nuovo, mi chiedevo se Braccobaldo l'avesse poi chiusa.
 
Top