Eroe Mio Eroe......

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
.........
ti piacerebbe :lol:
puoi fare tante cose a seconda dei personaggi che usi
a parte che nessuno dorme a farti caricare il max a meno che lo hanno entrambi, e cmq c'è il taunt
Una cosa standard con tutti è avvicinarsi a media distanza, su per giù alla distanza di cr C di heidern ed effettuare dodge e lì si apre un mondo che non mi va di postare :(. ovvio che non puoi farlo sempre, come del resto non puoi parare per sempre o MUORI di prese (ricordiamoci che tolgono molto) e di CROSSUP a meno che tu sia così bravo da girarti, eseguire il reversal al contrario (i caricamenti rimangono in memoria se l'avversario vi passa alle spalle), ma non sempre è possibile. Le prese di Heidern non succhiano molto e nn ha grandi colpi con priorità. Ovviamente se hai choi muori per forza, ma moriresti con QUALUNQUE altro avversario. Choi è lammerda secca....
La faccio breve tanto non fotte un cazzo a nessuno :annoyed:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non sanno del dodge

mastro,te le ficco a kof 95 ed a tss
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
io non ci scherzerei
non mi fido del tuo sarcasmo, lo so che ti stai allenando di nascosto per soffiarmi il titolo di tss champion
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
in effetti vorrei la rivincita a twinkle.

lo dicevo ad edo qualche settimana fa.

dovrebbe invitarti con la scusa di kof così te le ficco a twinkle.

così poi mi spieghi anche cosa ti abbiamo / ho fatto uno anno fa alla cosa di extrabball a roma :spock:

ztl !
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Sì il concetto di rompere la difesa (unita all'attacco e spiegata intorno a lui :mr_t:) appare semplice ma se heidern risponde bombardandoti di fireball / frullandoti il collo e tra tutto ti resta 2 di vita non è poi cosi facile, e che range ha la spazzata? Si insomma mi serve più pratica :mad: e comunque pensavo che solo karnov avesse certe sgravate ma anche questo non scherza, kyo kusanagi può prenderle per tutto il round che tanto i palleggi setuppano per gli altri calci, la super toglie tutto ed ha pure i frame di invincibilità, gg :spock:
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Fran said:
in effetti vorrei la rivincita a twinkle.
così poi mi spieghi anche cosa ti abbiamo / ho fatto uno anno fa alla cosa di extrabball a roma :spock:
ztl !
?_?
cosa mi avreste fatto scusa? di quelle smazzate ricordo solo la buca di marrrrico, il resto a parte i tv senza audio mi sembrava fosse tutto ok. Mi sono perso qualcosa?

la super ha trasparenza SOLO sui colpi alti. Kyo è uber god tier
i doppi palleggi penso siano bannati, boh io li terrei per come sono
Il calcio basso di heidern nn è cancellabile è da scopertura tremenda se lo schivi da media distanza come dicevamo in su.
Ricordati che il frullino è USELESS se lo pressi bene. Purtroppo è talmente sgravo che se spari a distanza, prima vedi il proiettile, poi esegui il frullino e riesce a prenderti lo stesso. Quindi? Il proiettile è inutile? no. Se ci fai caso se esegui COLPO + FIREBALL, l'hitstun fa ritardare il frullino permettondi di ficcarglierle. Ergo niente fireball a vuoto... combizzale anche in parata, lui non può punirti su schivata perchè il suo dodge attack è useless.
La cosa piu sgrava di heidern in questi casi però è il suo st D che overraida i colpi bassi, persino le fireball basse.
Ci sono cose avanzate di Heidern in difesa che trascendono il normale... dato che può farti Guard cancel ANCHE CON UN PUGNO AEREO O DRITTO O QUELLO CHE VUOI, ma è inutile parlarne, sono complesse e poi ti lamenti di come ucciderlo, non di utilizzarlo
Heidern va pressato e devi tenerti alla distanza che ti ho detto dato che ti permette un super salto con crossup. Se è lui a tartare come un levabitch, oltre ad avvicinarti, puoi caricare il power pochissimo alla volta fino ad avere mezza barra. Combo classica da 3 hit con crossup stunna. Fai in tempo a caricarti il pow e combo che lo killa... non dico che è facile ma i problemi sono ALTRI. Considera che far questo ti darebbe una vittora quasi certa a meno che non lo usi DIO o tu sia RENGOKISSIMO. Ovviamente non è così, che PURTROPPO ai vecchi kof, caricare il pow NON ti elimina i caricamenti delle mosse, quindi anche lui può microcaricarsi la barra pow e tenere la diagonale. Ci vuole pratica al 95, non ti basta qualche minuto di practice.

Per quanto kyo sia potente.... contro mai CRAXISSIMA non vince. Quelli sono i grossi problemi. Per non parlare delle infinite di takuma, joe o terry isi combo 100% :(
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
joe ha l'infinita
gli altri penso tu intenda combo - stun - combo - 100 %

errr,mi rendo conto che è peculiare questo
ma per la storia dell'extrabbball
tutti ci hanno detto che ce l'avevi con noi per qualche motivo

addirittura sui forums del ragazzino siculo te ne uscisti con una sbroccata tipo
"è tutta colpa di fran se l'evento è stato lame"

immagino non ricorderai,ma io sì

e sto cercando ancora di capire perchè

non che abbia importanza o rilevanza nelle nostre vite,ma presente quelle cose matte che ti incuriosiscono e vorresti cercare di,gasp,capire ?
 

SNKSOUL

n00b
Joined
Apr 4, 2008
Posts
37
ragazzi si può organizzare un raduno e giocare tutti a kof 95?? ditemi di si ditem di siiiiiiiii...........
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Fran said:
joe ha l'infinita
gli altri penso tu intenda combo - stun - combo - 100 %

errr,mi rendo conto che è peculiare questo
ma per la storia dell'extrabbball
tutti ci hanno detto che ce l'avevi con noi per qualche motivo

addirittura sui forums del ragazzino siculo te ne uscisti con una sbroccata tipo
"è tutta colpa di fran se l'evento è stato lame"

immagino non ricorderai,ma io sì

e sto cercando ancora di capire perchè

non che abbia importanza o rilevanza nelle nostre vite,ma presente quelle cose matte che ti incuriosiscono e vorresti cercare di,gasp,capire ?
no takuma ha la STESSA infinita di joe
si ora ricordo vagamente... però se non leggi le parole che scrissi (e ovviamente non ricordo) non le echeggiare così, dato che col solito gioco del trenino di parole, da una formica diventa un elefante. Questa cosa è inerente SOLO al fatto di essere stati all'extra (del fatto che si siano presentate piu persone del previsto), non è mai stato un evento, dato che dovevamo farlo ognuno per fatti propri; piuttosto una smazzata casalinga di piu grandi dimensioni. Poi ti sei imbucato all'ultimo col gruppo kof, abbiamo perso una serata per andare da angel a giocare all X quando non ce ne fotteva niente etc.... c'era qualche motivazione, ma di sicuro il mio rodimento di culo nn era per te. Per lo meno nn lo ricordo.... sicuramente hai fatto un po la ZAVORRAN, ma dire che tu sei il male no eh, quello ti è stato detto in altre occasioni :spock:
Con "NOI" poi proprio no, edo e rengo non centrano proprio nulla poverini, nn li buttare in mezzo!
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Fran come si fa l'infinita di Joe? L'ho vista fare ma non riesco
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
oh te lo dico fran-camente, io non ho problemi di nessun genere e non voglio manco averli. Coppolissimo cordileonissimo fran
devo solo smazzare, nulla più
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
si hai ragione è un messaggio incomprensibile.
Mai avuto rancori personali se non per la prima sfida bolognese "roma ha vinto"
il resto sono flame e distintivo

abbasso kof95
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no no il messaggio era comprensibile

è solo che sono ancora stunnato dal fatto che era colpa mia DI QUALCOSA riguardo la trasferta romana

a bologna avevamo pareggiato,btw

io a parte pochi rari casi,alla fine ts delle beghe giocose

sicuramente non nel tuo caso,infatti se vieni vengo volentieri per tss e 2X

ah e 98
magari anche 95

buona fortuna a convincere / contattare edo
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
a bologna avevamo pareggiato,btw
a sta provocazione gratuita non rispondo :rolleyes:, eh no malefix non cadrò nel tuo flamissimo orochinagi a vuoto :rolleyes:

Stavolta ROMA HA PERSO. Sono davvero spariti TUTTI.

Dici che è edo è SUPERFIGA DI LEGNO? io non lo ho piu sentito.... perchè dovrebbe rifiutarsi di una smazzata? Beh forse perchè tipo kof98 ps2 deve uscire da due anni, non ha niente di diverso se non qualche cazzata e ancora è lì nei cavolfiori!

Io gioco volentieri a TUTTO ciò che so giocare
il fatto hce non hai messo il 3s mi spaventa

PS: non ho capito perchè devo convincerlo io edo.... ma no problem, sono sempre coltellissimo
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
guarda che avevamo fatto 2 a 1 per te e solo perchè le prime due avevo stick scrausissimo
quando abbiamo switchato ho vinto

poi giocando tutto il giorno eravamo piu o meno lì lì

no no guarda se riesci a parlare con edo e setuppare e venire,ben volentieri

il third non l'ho messo perchè a te frega niente del third

ma se ci vuoi giocare,tanto meglio
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
ok, non avevo capito che era diretta verso di me. Si lo chiamo io, tanto anche lui è drogato e non rifiuta se andate in gruppo. Pensa a convincere cadaveroten e badileva
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma loro giocano al third e - hmm - hokuto no ken

tu giochi al third e/o hokuto no ken ? non mi pare

se poi loro vogliono venire,così,champagne
beh,ok

ma ho come la sensazione che non vedrai leva e goten contemporaneamente nella stessa stanza assieme ad edoardo

poi oh ormai le persone hanno cessato di stupirmi

quindi chennesò cosa accadrà

ma è tutta chiacchiera inutile dato che prima cosa devi fare lo step 1

ovvero venire

cosa che per me non sarà facile

dite incrociate,chiaramente
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
boh io vengo.
Chi è che gioca a hokuto no ken? o per lo meno chi è che ha il coraggio, di grazia?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
tutti i padani a parte fran

quindi anche goten e leva

tu mi chiedevi di goten e leva,io ti ho detto a cosa giocano

se li vuoi per la simpatia,ok

se li vuoi per giocare,non giocano ai tuoi giochi
 

405

n00b
Joined
Sep 2, 2006
Posts
39
Gran capolavoro il 95, le ficca in culo a un sacco di giochi più moderni ed è ancora giocato in Giappone ad alti livelli (ultima ranbat del sol levante http://it.youtube.com/user/nantanki )


DIX said:
doublelwq3.png


due bolle contemporaneamente su schermo che combano: che roba KOF95:hcf:

C'è anche un bug per mettercene pure 3 http://it.youtube.com/watch?v=tINwtWu8cIw :tickled:

Cobungue si può anche in RB2 con Chon Rei (da lontano bolla lenta -> bolla veloce)

EDIT: sono un pirla perchè il video delle 3 fireball è di KOF 94, vabbè se non altro ha dimostrato che più fireball in combo non sono una stranezza esclusiva di KOF 95
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
non è un bug, basta una normale temipistica e l'avversario idiota che non para
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
oh goten se alla fine non è venuto coden

venite voi stasera

sai dove

CORCHIOVILLE - come ha detto LEVA
 
Top