Vento del sud ,drago verde e bambù.

Joined
Jan 14, 2009
Posts
8
a me i mahjong non mi sono mai piaciuti anche perché non ci capisco proprio niente delle regole :conf: pero le tettone jap mi piacciono tanto :drool_2: per quello il mio gioco preferito di questo stile qui con lo spogliarello di donne e pachinko sexy reaction della sammy
sxyreact_1.png
sxyr0080.jpg
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
quindi fammi capire bene :

hai postato nel topico del mahjong per dire che non ti piacciono e non sai le regole e per citare un gioco di pachinko

giusto ?

non so come hai trovato la strada per questo forum ma spero che tu possa postarci il meno possibile

e,sì,mi rendo conto che purtroppo ora mi risponderai generando altro spam

davvero,smetti di postare asap
 

@Alaska-

Dodgeball Yakuza
10 Year Member
Joined
Jan 5, 2009
Posts
644
ma anche no.. ma fran toh lasciato roba tosta da tradurre e non l hai degnata nemmeno di uno sguardo e poi ti metti rispondere a julio terry? mi sento offeso.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
bravi tutti

altri che vogliono postare senza aggiungere nulla al thread del mahjong ?

continuate pure - davvero
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
OK.
Assolvo ai miei doveri di "padre" con questa pazza maledetta:

mahjaan-pazza.jpg


Me le ha davvero FICCATE... evitatelo come la peste!

Meno male che andava a 50¥.. (spondino) ;)

Spazio ad approfondimenti!
 
Last edited:
Joined
Jan 14, 2009
Posts
8
Fran - Vernon siete proprio delle vipere qualsiasi post che faccio trovate sempre da dire questa volta mi avete proprio rotto i coglioni MA ANDATE UN PO A FARE IN CULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO state pure tranqui nn ci vengo piu nei forum appena vi vedo !
 

neonblu

Another Striker
15 Year Member
Joined
Oct 1, 2005
Posts
314
ieri o l'altro ieri se ne è andata Seta
l'anima immortale di chomog rivive anche in me
:very_ang:
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
si beh ecco, adesso facciamo i seri.

dunque, ho finalmente messo le mani su Quest Of Jong Master (JanshinDensetsu) per PCE, è forse la migliore conversione mai fatta fra quelle neogeo per l'8bbits , ...ok anche perchè l'originale era già limitatino dal punto di vista tecnico, ma stica.

Bella notizia vero? vabbeh, ho capito, andrò a ripescare il fottuto thread "le cenerentole" per una arricchiamento/comparativa totale per la gioia di tutti :emb:
 

Cannibal

New Challenger
Joined
May 28, 2006
Posts
63
Massimiliano...ti volevo chiedere, nel package di SUPER REAL MAHJONG per NGPC cosa cavolo conteneva la nicchia rettangolare sulla sinistra all'interno della custiodia interna trasparente? Un keychan? Una miniatura? Nulla?

Sono nubbissimo....non ho voglia di rispolverare tutto il thread...dove trovo un sito VALIDISSIMO per imparare a giocare per far si che mi possa divertire anch'io?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Massimiliano...ti volevo chiedere, nel package di SUPER REAL MAHJONG per NGPC cosa cavolo conteneva la nicchia rettangolare sulla sinistra all'interno della custiodia interna trasparente? Un keychan? Una miniatura? Nulla?

Sono nubbissimo....non ho voglia di rispolverare tutto il thread...dove trovo un sito VALIDISSIMO per imparare a giocare per far si che mi possa divertire anch'io?

Non saprei, il setup di quella sera era a casa di un mio amico che ci ha spiegato le basi.
Posso chiedere a lui cmq.

(nota bene, la risposta è valida per entrambe le domande)
 

febas

n00b
Joined
Feb 7, 2009
Posts
17
Bella grandissimo topo su mahjong:D

Me lo sono spolpato tutto quanto...e vorrei fare complimenti soprattuo a massi e alla suo layout sul cab per mahjong!!!

allora chiedo aiuto sulla vostra esperienza riguardo a mahjong per famicom:
possendendo la console volevo farmi qualche titolo che merita per questo gioiellino di console..che mi consigliate per questa console...

Con calma mi sto impratichendo e capendo le regolozze..anche se a volte mi lasciano perplesso!!cmq il mame e mio amico :D

FEB
 

febas

n00b
Joined
Feb 7, 2009
Posts
17
Ho iniziato tramite la guida su mame games e il game hot gimmick!!!

allora ci sono delle cose che ancora non mi tornano...scopo generale chiudere la partita creando 4 triple e una coppia creando tris uguali o poker di simbolo segno uguale(KAN / KONG) tris in sequenza (CHI) e coppia...poi ho visto che ci sono mille modi diversi di dare i punti tramite le varie scale e cosi...ma che cosa servono nel game i pulsanti chi kan reach e cosi..ho capito che il ron serve per chiudere la mano ma il resto non bene...

ah a parte una volta che non so come ho vinto...perdo in continuazione:D

FEB
 

Cannibal

New Challenger
Joined
May 28, 2006
Posts
63
Aahahah! Ho scritto decisamente male!
La frase giusta era:

Massi, chi è il tuo amico di cui parli sopra? Robotype?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
massi illuminami su qualche title per famicom di mahjong!!:D

??? Diciamo che sono sempre stato fan del PCEngine*, non conosco il famicom più di tanto.

Ma scusa, perchè non giochi ai mahjong del neo? Janshin Densetsu (Quest Of Jong Master) è molto bello.


*(che per essere un 8bbitz..)
 
Top