king of fighters 97 per game boy advance

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
ciao,
ho preso su ebay (mi deve ancora arrivare) la cartuccia per game boy advance di The King of Fighters 97...da quanto ne sapevo io per game boy advance le uniche versioni di kof erano ex blood e ex blood 2

pure in internet non si trovano notizie su questa versione...che sia una versione pirata? qualcuno ne sa qualcosa?

:help:
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Kof 97 per gba ufficialmente non esiste, hai delle foto dell'oggetto in questione?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
accuah said:
ciao,
ho preso su ebay (mi deve ancora arrivare) la cartuccia per game boy advance di The King of Fighters 97...da quanto ne sapevo io per game boy advance le uniche versioni di kof erano ex blood e ex blood 2

pure in internet non si trovano notizie su questa versione...che sia una versione pirata? qualcuno ne sa qualcosa?

:help:


a Roma si dice 'sola'...
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Shito said:
a Roma si dice 'sola'...

beh...al massimo c'ho perso un 2 eurelli

Gameboy-Advance-The-King-Of-FIGHTERS-97_W0QQitemZ120242284744QQihZ002QQcategoryZ48455QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
a me risulta che il 97 era stato convertito sul game boy color, ma fammi sapere se è autentica questa versione per gba cosi me la procuro anchio.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
A me sembra un fake solo guardando lo sticker,

ma magari mi sbaglio.
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Vernon said:
A me sembra un fake solo guardando lo sticker,

ma magari mi sbaglio.

SICURAMENTE è un fake, altrimenti si troverebbero notizie su internet...mi interessava sapere se il gioco in questione è un mixone alla crouching tiger hidden dragon 2003 oppure un gioco che non centra assolutmente nulla tipo street fighter 3 per nintendo 8 bit (c'è un video su youtube che fa morire dal ridere)
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
si un fake purtroppo 97 non esiste per gameboy advance....:shame: :shame:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
accuah said:
SICURAMENTE è un fake, altrimenti si troverebbero notizie su internet...mi interessava sapere se il gioco in questione è un mixone alla crouching tiger hidden dragon 2003 oppure un gioco che non centra assolutmente nulla tipo street fighter 3 per nintendo 8 bit (c'è un video su youtube che fa morire dal ridere)

Mi spiace, ma oltre ad aver avuto la conferma che è un fake non so nulla al riguardo.
 

neonblu

Another Striker
15 Year Member
Joined
Oct 1, 2005
Posts
314
K'_Fighter said:
a me risulta che il 97 era stato convertito sul game boy color

era per GB non color e comunque hack pure lui.


Anche The King of Fighters R-3 è troppobbello.
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
DAMMORIRE

alla fine il piratone si è rivelato questo:

introduzione e musiche da kof 95 montate con (penso) immagini da ex blood (i trii che carrellano statici).

gioco: avete presente i vecchi giochi a cristalli liquidi della tiger? ecco, prendete i movimenti e la velocità di quelli e aggiungete un po' di colore, sfondi alla mario nes 1 et voilà...

la cosa divertente è che comunque TUTTI i personaggi sono realmente somiglianti (ridisegnati in qualità scadente ma con tutti i dettagli al loro posto) e non dei tarocconi.

L'ho pagato 3 euro ma sono pure troppi...

p.s. la cpu non ha intelletto, salta e fa cose che tu la stia attaccano o meno, cpu autistica, forse è questa l'unica vera cosa che rende il gioco INUTILE
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
aggiungete che lo schermo sobbalza ad ogni colpo....




p.s. anche gli sfondi sono ispirati alla saga originale
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
jhonny d said:
screen plz

tra un po' di tempo nei blog e nel gergo comune d'italiano ci saranno solo le congiunzioni, il resto sarà inglese.

un tempo si diceva stelline, ora stunnare, un tempo bolle, ora fireball...

recuperiamo il tenero e caldo antico folklore delle piccole sale giochi caramellate dal sole estivo, i vecchi gettoni ramati che profumavano di ferro, le manopole con il pomo rosso fuoco, le bestemmie ecc. ecc.


OK, HO CAPITO : SCREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN non schermo :shame:

grazie per la lezione :cool:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
accuah said:
recuperiamo il tenero e caldo antico folklore delle piccole sale giochi caramellate dal sole estivo, i vecchi gettoni ramati che profumavano di ferro, le manopole con il pomo rosso fuoco, le bestemmie ecc. ecc.

Nella nostra area ciò includeva anche zingari random che taglieggiavano i ragazzini amanti dei videogiouchi nella totale omertà dei gestori.

Fico, eh?
 
Top