> Nfba

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Siete delusi da una scena non paragonabile all'estero? Vivete in una zona sperduta o in completo ascetismo? I vostri inquilini picchiaduristi sono in pensione (:spock:) o vi hanno hanguppato?

http://kaillera.movsq.net/# sezione download

Il ritardo è ancora minore del p2p (che di per se non è poi malissimo), dicono ci sia soltanto 1 frame in più rispetto all'offline, ho addirittura giocato con uno in Messico, no delay!

Gira su un Finalburn che supporta i neogeo, i cps (pure 3) e qualche altro sistema tipo Sega e Toaplan

Da provare


PS: Verzaverde se mi leggi contattami che voglio provarlo pure con te :smirk:
 
Last edited:

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
a ecco che leggo!

adesso faccio la doccia poi accendo msn
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
ken_dong said:
Come fa ad essere così buono? Non usa il p2p anch'esso?

il sistema è simile, ed è fatto dallo stesso tipo che ha fatto il p2p, la differenza è che per compensare la distanza anzichè aumentare il lag si riduce il frameskip

provando con europei il risultato è ottimo perchè non ho notato cali di frame ed il delay è bassissimo.

Cinque partendo da una locazione come la mia e arrivando da te il risultato sarà probabilmente il peggiore che si possa ottenere :D però possiamo comunque provare
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
SpinalBlood said:
Cinque partendo da una locazione come la mia e arrivando da te il risultato sarà probabilmente il peggiore che si possa ottenere :

lo|ca|zió|ne
s.f.
TS dir., contratto con cui una parte si impegna a concedere a un’altra il godimento di un bene mobile o immobile per un certo tempo dietro il pagamento di un determinato compenso: dare in l., l. di un negozio, rinnovare una l.


STFU NOOB
:lol:
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
ahah non si può usare normalmente? E' che pensavo a location :mr_t:

Comunque finchè il frame tiene nfba è preferibile al p2p (visto il ritardo), e da quel che ho visto in europa sembra tenere. Con cinque ci sono dei netti teletrasporti :D, devo provare con un east coast
 
Top