Battle Fantasia (Arc System Works) video

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
Da Neo-Arcadia.com:

"Sortit le 26 avril 2007 dans les gamecenters nippons et premier jeu du hardware arcade Taito Type-X2, le jeu de baston d'Arc System Works Battle Fantasiajusque là exclusif aux gamecenters vient d'être annoncé sur XBox360 et Playstation 3 pour mai prochain au Japon.

Le jeu est en "2.5D", c'est à dire entièrement programmé en 3D mais se jouant comme un jeu 2D. Il n'a pas connu un grand succès en salle mais semble tout de même sympathique avec son habillage Heroic Fantasy, et surtout le studio Arc System Works aux manettes.

Les versions consoles proposeront les modes Arcade, Story, Practice, Time Attack, Gallery, Survival et un mode de jeu online bien sur."

Praticamente a maggio prossimo sulla 360 e sulla PS3. Spero di esserti stato utile. bai.
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
alcuni hanno i doppiatori di GG

mi sembra un gioco esperimento cmq, caruccio ma nn noto nulla di nuovo apparte la grafica voto 7 asd
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
Neo_Shura said:
Da Neo-Arcadia.com:

"Sortit le 26 avril 2007 dans les gamecenters nippons et premier jeu du hardware arcade Taito Type-X2, le jeu de baston d'Arc System Works Battle Fantasiajusque là exclusif aux gamecenters vient d'être annoncé sur XBox360 et Playstation 3 pour mai prochain au Japon.

Le jeu est en "2.5D", c'est à dire entièrement programmé en 3D mais se jouant comme un jeu 2D. Il n'a pas connu un grand succès en salle mais semble tout de même sympathique avec son habillage Heroic Fantasy, et surtout le studio Arc System Works aux manettes.

Les versions consoles proposeront les modes Arcade, Story, Practice, Time Attack, Gallery, Survival et un mode de jeu online bien sur."

Praticamente a maggio prossimo sulla 360 e sulla PS3. Spero di esserti stato utile. bai.

grazie per il riassunto che non capisco un azzo di francese :D

niente di nuovo?? un non combo game dalla arc system e' qualcosa di nuovo!
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
Vash said:
grazie per il riassunto che non capisco un azzo di francese :D

niente di nuovo?? un non combo game dalla arc system e' qualcosa di nuovo!


sisi vedrai che combo ci saranno :mr_t:
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
da quello che ho letto(e visto da tutti i video postati da hito) non ci sono combo aeree, le combo a terra sono brevi, le super sono cancellabili, le prese si fanno premendo + pulsanti (se ne vedono alcune andare a vuoto), c'e' un sistema simile alle parry
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
Da Neoarcadia.com si sa che il gioco uscirà in giappone il 29 maggio, includendo story mode (24 scenari per 12 personaggi), survival, practice e gallery più alcuni bonus da sbloccare.
A chi interessa...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Al di là di tutto, sembra imbarazzantemente stupido. Dico proprio nel 'llok&feel'. Cosa che, a ben pensarci, è un trademark della Arc System. :oh_no:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma io ti quoto,gualtiero "shito" cannarsi

vedo arcana heart,e non capisco

vedo melty blood,e non capisco

vedo hokuto no ken,e non capisco

vedo battle fantasia,e non capisco

non sono neanche tentato di provare quei giochi,sembrano...così...non saprei trovare l'aggettivo calzante,ma è una sensazione surreale ad ogni modo

come si muovono i personaggi,come interagiscono fra loro...io non capisco

diciamo solo che vedendo quei giochi,rumble fish 2 sembra essere la manna

rumble fish 2 eh,non un picchiaduro divertente e bello a vedersi

sarà per questo che continuo a giocare al third strike ed alla roba neo geo...

vecchio io

non pronto ad abbracciare il futuro io
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ah no spettate

però ora esce street fighter IV e poi c'è anche sengoku basara

wow

veramente,ridateci kof neowave che anche kof XII è diventato come guilty fottuto gear
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Credo seriamente che l'unico fighter in cui i lottatori si contundono a vicenda con strane estroiezioni dei loro outfits a 'starci dentro' sia la serie di Vampire. Perché era grottesca e tutto in un modo in qualche modo consistente e bilanciato.

Vedere dei personaggi presunti seri, solo fantasiosi magari, che si picchiano con movimenti tanto improbabili da rendere incomprensibile cosa colpisce cosa è frustrante.

Credo che un fighter, per essere giocabile al di là del ritmo con cui si esegue questa a quella combo, debba essere 'clean' nel suo 'motore visuale'.

C'è poi il fatto che l'alta risoluzione ammazza il pixel visibile e rende tutto irreale in una grafica da 'cartone animato che cicla sempre le stesse animazioni'.

RIP e amen, direi io.

Tutto scorre con la corrente.
 
Top