[AES-Mark of the Wolves] Riflessi nello stage di Kain

Joined
May 25, 2007
Posts
39
Già da tempo ho acquistato la cartuccia originale jappo di GMOTW , ma ho notato una cosa curiosa: i personaggi non hanno i riflessi nel pavimento dello stage di Kain, c'è solo la classica ombra semitrasparente.
Il mio NEO giapponese ha il seriale 054008, può dipendere dal modello della console? Oppure devono essere attivate tramite BIOS o evocate con qualche preghiera sulla tomba di Geese? Forse non ci sono perchè Garou è vecchio e non ha più i riflessi di una volta?...:lolz:
Il gioco è usato, ma ha tutto al posto giusto: custodia, libretto, adesivo ed etichetta gialla nella parte anteriore della cartuccia. Dovrebbe essere originale al 100%, l'ho presa in un negozio eBay dove ho comprato anche altre cartucce, senza mai riscontrare alcun problema. Magari questa volta mi hanno paccato alla grande?!
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
te li sei sognati questi riflessi ?:lolz:


Ci sono ombre (silhoutte del personaggio) che flickerano per dare un effetto di trasparenza. Ed e' sempre stato così sull'originale.
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
su tipo KOF96 ci sono rifllessi come dici tu, a colori ma flickerano lo stesso

52880764lt5.png
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
PREDATOR SAGAT said:
Già da tempo ho acquistato la cartuccia originale jappo di GMOTW , ma ho notato una cosa curiosa: i personaggi non hanno i riflessi nel pavimento dello stage di Kain, c'è solo la classica ombra semitrasparente.
Il mio NEO giapponese ha il seriale 054008, può dipendere dal modello della console? Oppure devono essere attivate tramite BIOS o evocate con qualche preghiera sulla tomba di Geese? Forse non ci sono perchè Garou è vecchio e non ha più i riflessi di una volta?...:lolz:
Il gioco è usato, ma ha tutto al posto giusto: custodia, libretto, adesivo ed etichetta gialla nella parte anteriore della cartuccia. Dovrebbe essere originale al 100%, l'ho presa in un negozio eBay dove ho comprato anche altre cartucce, senza mai riscontrare alcun problema. Magari questa volta mi hanno paccato alla grande?!
guarda vendimi in neo geo aes :multi_co: ....


:D
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
DIX said:
te li sei sognati questi riflessi ?:lolz:


Ci sono ombre (silhoutte del personaggio) che flickerano per dare un effetto di trasparenza. Ed e' sempre stato così sull'originale.

No, è che mi drogo. :lolz:

Scherzi a parte, l'arcade l'ho visto solo un paio di volte (figuriamoci poi Cagliari è il terzo mondo più che in altre città), così in sala non sono mai arrivato a Kain, su NEO ovviamnte sì. Ma vedendo foto tipo questa:
2i0ps8i.jpg


Mi sono posto il problema, quello mi sembra proprio un effetto "riflesso" e nel mio AES mica lo vedo. C'è solo l'ombra classica che però flickera.

guarda vendimi in neo geo aes

Certo, ci stavo proprio pensando!...;)
 
Last edited:

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
PREDATOR SAGAT said:
Certo, ci ctavo proprio pensando!...;)
no ascoltate, dovete aiutarmi a recuperarne uno anche con seriale 2030000000000000000342341 basta che sia a prezzo stracciato anche perchè non posso permettermi spese folli... io ve lo dico magari qualcuno si fa avanti :eye:
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
SNK.87 said:
no ascoltate, dovete aiutarmi a recuperarne uno anche con seriale 2030000000000000000342341 basta che sia a prezzo stracciato anche perchè non posso permettermi spese folli... io ve lo dico magari qualcuno si fa avanti :eye:

Se vuoi ti posso dare una mano con eBay, ma tu, oltre a vendermi la tua anima, mi dovresti dire qual'è il massimo che saresti disposto a spendere. Inoltre, ti interessa boxato o va bene anche senza scatola?
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
PREDATOR SAGAT said:
Se vuoi ti posso dare una mano con eBay, ma tu, oltre a vendermi la tua anima, mi dovresti dire qual'è il massimo che saresti disposto a spendere. Inoltre, ti interessa boxato o va bene anche senza scatola?
va bene anche senza scatola e graffiato, con ammaccature e schegge basta che funzioni :multi_co:

ho un budget ridicolo però al momento 100€... qualcosina in più anche.

per l'anima non c'è problema, te la venderei senza prblemi :D , poi vabbè ti ringrazierei per il resto dei miei giorni se riuscissi ad aiutarmi :p
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
SNK.87 said:
va bene anche senza scatola e graffiato, con ammaccature e schegge basta che funzioni :multi_co:

ho un budget ridicolo però al momento 100€... qualcosina in più anche.

per l'anima non c'è problema, te la venderei senza prblemi :D , poi vabbè ti ringrazierei per il resto dei miei giorni se riuscissi ad aiutarmi :p

Con soli 100€ è un po' difficile, anche per via delle spese di spedizione. Comunque non c'è problema, ti faccio apere se trovo qualcosa di decente. ;)
Sai comunque a cosa vai incontro, cioè le storie sulla qualità video, la MemoryCard, ecc...?
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
PREDATOR SAGAT said:
Ma vedendo foto tipo questa

il tuo AES e' regolare e quello e' un snap fake di un gioco fake

e ti saremmo grati se ci dici dove l'hai pescato:smirk:
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
DIX said:
il tuo AES e' regolare e quello e' un snap fake di un gioco fake

e ti saremmo grati se ci dici dove l'hai pescato:smirk:

Scusa, non ho capito bene perchè non conosco il termine "snap fake", quindi è l'immagine ad essere irregolare e ad appartenere ad un gioco fake? Se è così, mi pare di averla vista in una REVIEW "by Corbie" (la seconda in elenco su MOTW) di questo stesso sito. Ma ne ho trovato anche qualche altra sparsa in giro per la rete, per questo son rimasto perplesso notando la differenza con la mia cartuccia AES.
 
Last edited:
Top