Comprare giochi NeoGeo in Italia

gatsu77

n00b
Joined
Jan 12, 2008
Posts
6
Apro questo topic per chiedere a tutti dove comprate i vostri giochi NeoGeo..
Questo perchè dopo una ricerca abbastanza approfondita,secondo me in italia non ci sono molti negozi "specializzati" in retrogaming,oltre ad e-bay e un paio di negozi che hanno il sito in rete...
Ho visitato tanti siti americani e francesi,ma il mio dubbio sta nella lontananza,nelle spese di spedizione e nel tempo di arrivo della roba scelta...
Quello che intendo è che non vorrei spendere un sacco in spese varie facendomi arrivare giochi da chissà quale paese,e poi sinceramente preferisco di gran lunga il contrassegno rispetto alle altre forme di pagamento.
Sono davvero un novellino in certe cose,quindi se avete voglia di darmi qualche dritta,link o aiuto su negozi nostrani o comunque qualsiasi tipo di negozio online che ritenete di "fiducia" vi ringrazio già da adesso per l'aiuto ! :)
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
pagare in contrassegno sarebbe una figata...io personalmente ho notato che molte volte in italia sia per il neo geo che per i giochi hanno prezzi più alti rispetto all'estero, poi ordini e scopri che i giochi non ce li hanno lì in negozio ma li ordinano a loro volta dal giappone...

basta vedere anche le differenze di prezzo tra i negozi ebay italiani e gli altri...vabbeh che devi aggiungerci le spese postali, ma se ordini molto le smorzi (anche se una volta su 5 ti capita il dazio doganale...)

cambiando discorso, qualcuno sa dove si possono reperire le ball colorate per il joystick...c'erano su ebay ma ora...puff...il mio sogno nel cassetto è trovarne di rosse...
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
accuah said:
cambiando discorso, qualcuno sa dove si possono reperire le ball colorate per il joystick...c'erano su ebay ma ora...puff...il mio sogno nel cassetto è trovarne di rosse...

rispondo velocemente perchè sono di fretta:

le ball e tutte le altri parti riguardanti l'hardware da sala come bottoni, leve e parti sanwa, semitsu etc le puoi trovare qui: http://www.akihabarashop.com/

è un ottimo sito ;)

ps. noto che al momento il sito è offline, ma continua a tenerlo d'occhio :eye:
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Vernon said:
rispondo velocemente perchè sono di fretta:

le ball e tutte le altri parti riguardanti l'hardware da sala come bottoni, leve e parti sanwa, semitsu etc le puoi trovare qui: http://www.akihabarashop.com/

è un ottimo sito ;)

ps. noto che al momento il sito è offline, ma continua a tenerlo d'occhio :eye:

thanks...ma le ball sono compatibili con il joystik neo geo o questo è un negozio di cabinati?
 

gatsu77

n00b
Joined
Jan 12, 2008
Posts
6
Qualcuno può darmi qualche dritta su dove poter comprare giochi NeoGeo qua in Italia senza spendere un capitale in spese di spedizione dai paesi esteri e magari poter pagare in contrassegno ?
Grazie in anticipo !
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
Io ho aquistato dei giochi sul sito neo amusement.. è giappo ma arriva la roba in pochissimo tempo ed è veramente in perfette condizioni..
 

gatsu77

n00b
Joined
Jan 12, 2008
Posts
6
Conosco Neo Amusement,luxuryneo77,ma non ho capito come funziona..
Mi daresti tu qualche informazione ?
Quando e come si paga ? (devo avere la carta di credito o Paypal oppure devo fare un bonifico ? Oppure esiste il contrassegno ?)
La roba ordinata sul sito in quanto tempo arriva indicativamente ?
Grazie in anticipo luxuryneo77.;)
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
Per aquistare devi avere un conto paypal, quindi una carta di credito meglio se prepagata. è semplicissimo attivare un conto paypal..
La merce arriva circa dopo 10/13 giorni, sono molto disponibili e rispondono immediatamente alle domande.
E ripeto, i giochi sono pressoche nuovi, io ho preso pulstar e world heroes perfect e sono veramente senza uno sgraffio..

ciao ciao
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
[ (devo avere la carta di credito o Paypal oppure devo fare un bonifico ? Oppure esiste il contrassegno ?)


il contrassegno possiamo pure dimenticarcelo tutti...s'è estinto, purtroppo...:(
 
Joined
Apr 30, 2006
Posts
35
devi avere paypal e quindi una da carta da assegnare a quest'ultimo per poter fare il pagamento.. non puoi trasferire i soldi dalla tua carta al fondo paypal....ma è paypal che avendo come fonte la tua carta paga in modo sicuro attingendoci automaticamente. Chiaramente davi avere abbastanza fondi sulla carta da ricoprire la spesa effettuata con paypal.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ho un King of fighters 2003 ed un world heroes perfect giapponesi in vendita se qualcuno è interessato.
Due home cart tenute bene.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
ooops topic sbagliato
 
Last edited:

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
ciao io conosco il Bitworld :mr_t: lo conosco anche di persona, persona simpaticissima, molto disponibile e vendo solo Materiale da collezionismo in quanto a Retrogames, unica pecca i prezzi medio-alti, ma capitano anche alcune svendite ottime.
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
SNK.87 said:
ciao io conosco il Bitworld :mr_t: lo conosco anche di persona, persona simpaticissima, molto disponibile e vendo solo Materiale da collezionismo in quanto a Retrogames, unica pecca i prezzi medio-alti, ma capitano anche alcune svendite ottime.


...senza offesa ma da 'sto benedetto Bit World vende World Heroes 1 (UNO) a OTTANTACINQUE EURO.....FATAL FURY SPECIAL a NOVANTANOVE EURO!?!

alla fine in italia (non solo in questo negozio) ci sono i prezzi peggiori al mondo...
 

SNK.87

n00b
Joined
Feb 22, 2008
Posts
8
accuah said:
...senza offesa ma da 'sto benedetto Bit World vende World Heroes 1 (UNO) a OTTANTACINQUE EURO.....FATAL FURY SPECIAL a NOVANTANOVE EURO!?!

alla fine in italia (non solo in questo negozio) ci sono i prezzi peggiori al mondo...
puoi anche offendere, non è mia l'attività :loco:

guarda tra gli usati i prezzi sono decenti imho.
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
SNK.87 said:
puoi anche offendere, non è mia l'attività :loco:

guarda tra gli usati i prezzi sono decenti imho.


eh eh, hai ragione...comunque il problema con certi negozi è che non alzano di moltissimo il prezzo delle cartucce che hanno un valore di mercato già alto, gonfiano terribilmente invece i prezzi di quelle cartucce che puoi trovare a 20 Euro:eye:
 
Top