materiale/Guide su Bstar

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Neverland said:
posso farti un consiglio:
l'altra sera ho notato che tu non sentivi molto twinkle
mi hai detto una cosa che mi è piaciuta molto: che mi entusiasmavo e tutto di fronte il gioco.
ti ho visto un po annoiato in tutto questo e la cosa mi lasciava un po cosi per te.

prova a "vivere" di piu il gioco: fatti degli obbiettivi come score, come approfondimenti e tutto; io da quando gioco cosi mi si è aperto un altro mondo, gioco poco e bene ma cerco di dare il massimo quando riesco un po per me e un po per megalomania dello score.

dai dai! che blazing star è sfondabile per be fino al pre last boss

aspetto tuoi score! :)


Intanto grazie per lo sbattone della spiegazione, di sicuro è un altro mattone importante pr riuscire a tirare su punteggi decenti... ;)


Per il discorso ingarellamento, mi spiace che alla fine mi sia dimenticato proprio l'unico gioco su cui stavo giocando da qualche giorno... twinkle onestamente non me lo sono mai inculato più di tanto (ma è un altro gioco che vorrei "spolpare" chiariamo).
Ci sta che a vedere te e fran avessi solo da capire, ma non è che mi dispiacesse.
Ora come ora qualsiasi cosa VS ce le prendo, e penso non sia un gran divertimento manco per chi gioca con me.
Ma hey no problem, la prox vediamo di tunare un pò i giochi (ho viewpoint in canna occhio...) ;)

Non fraintendere però l'approccio verso il gioco.

Il il fatto che stia qui a chiedere info è proprio perchè mi sono incaponito con BStar, e se vogliamo, mi ci sto dedicando metodicamente, come fin'ora ho fatto solo nel reperire pezzi per la collection.

Fai te che come dicevo, sto giocando solo con un credito a lv4 da una/due settimane, infischiandomente degli altri quadri (in pratica faccio primo-secondo e qualche volta il terzo) a volte a provare cose nuove etc.. per ora magari un pò da autodidatta, è per questo che cerco info a destra e a manca.

E detto chiaro, quando da 853mila (...) ho visto che cambiando tecnica stavo già raddoppiando i punti, anche io stavo mezzo seduto e mezzo in piedi sul cab a fare tapping e fare summon poco cristiane...:D

Si si ancora qualche hint e la prossima volta altro che caffè!
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Ebbene si:


karate_kid.jpg
 
Top