metal slug x mvs

crocchio

n00b
Joined
Sep 6, 2007
Posts
31
ciao a tutti
ho comprato il neo super convert 2 ma metal slug x nn mi funziona, schermo nero.
ho kiesto nel forum e mi sembra di aver capito ke si tratta di alimentazione, qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
butto li la risposta dato che non so nemmeno bene cosa sia il neo super convert 2 cmq quando mi parli di alimentazione penso subito alla differenza di voltaggio tra italia e giappone e al relativo adattore che puoi comprare anche nei negozietti per turisti negli alberghi, agli aeroporti o alle grandi stazioni.
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
se non ricordo male MSX e' un giga-power?

se non fosse alimentazione (?) potrebbero esserci problemi di protezione quindi di BIOS, consiglio di cambiarlo con UNIBIOS2.2 e simili
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
cartuccia non funzionante? il super converter 2 e' l'ultimo uscito o sbaglio?se si dovrebbe essere compatibile col 100% del software...


regards


Tom(ITA)
 

kykky

n00b
Joined
Nov 10, 2004
Posts
21
Dovrebbe essere un problema di alimentazione............
L'alimentatore originale di alcune versioni di AES fornisce solo 700 MA e non sono sufficienti al corretto funzionamento di alcuni giochi MVS.
Da quello che si dice nei vari forum la versione AES Europea non soffrirebbe di questi problemi.
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Infatti lui ne sta usando uno da 500mA.

Non esiste *una* versione europea, esistono due versioni (come alimentazione) per ogni regione e una è più debole e con il convertitore non ce la fa neanche se si usa l'alimentatore ufficiale. Si può risolvere solo modificando il circuito di alimentazione del sistema (cioè facendolo diventare come la versione "forte") e usando un alimentatore adatto.
 
Top