A-cho mini report

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Sono appena tornato dal torneo di ST alla a-cho di kyoto, prossimamente faro' un report con immagini. Premetto che ovviamente siamo andati fuori al primo turno.

Ecco un anticipo, primo (ed unico turno):

TEAM: gli incredibili
PLAYERS: Infame(Vega) e incapace(Ryu)

vs

TEAM: kusunin (o qualcosa del genere)
PLAYERS: Otochun (chun-li) e Kusumondo (Honda)


piccola telecronaca: ha giocato prima il mio amico giornalista contro kusumondo, e' riuscito a colpirlo una volta con uno standing strong perche' non si era subito capacitato che stava premendo bottoni a caso. Poco di piu' nella mia partita contro Otochun, l'energia sotto il 10% gliela ho portata in tutti e 2 i rounds, ma non ho potuto fare di piu' mi dispiace.

piccola rivincita: ho almeno vinto kusumondo a sasso carta e forbici (e di questo c'e' anche un video) per vedere chi sceglieva il lato/sapere chi inizia.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
azzo, siete stati anche sfortunati a beccarvi un team sgravo del genere al primo turno, sicuramente qualcuno di più abbordabile c'era
ma vi siete chiamati veramente così? lol :lolz:


facciamo un team nazionale di Janken che forse abbiamo più possibilità? :drool_2:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
gli potevi spaccare in testa il panchetto dove eri seduto :lolz:

oppure era inchiodato? :lolz:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Fugo said:
azzo, siete stati anche sfortunati a beccarvi un team sgravo del genere al primo turno, sicuramente qualcuno di più abbordabile c'era
ma vi siete chiamati veramente così? lol :lolz:
:

si magari ci beccavamo il team di ARG o quello di Aniken o di KKY che oggi Aniken era anche in vena di tirare delle discrete mazzate.

Fugo said:
facciamo un team nazionale di Janken che forse abbiamo più possibilità? :drool_2:

puo' essere una idea!


Bucciarello said:
gli potevi spaccare in testa il panchetto dove eri seduto

oppure era inchiodato?

non era inchiodato ma il cabinato suo era dall'altra parte della fila, magari la prossima volta a gennaio gli faccio un tiro a catapulta di un monitor
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Infatti.... pero' quel tipo (usava Chun li) che era nell'altra squadra ma sempre nel mio girone (no nel team di Otochun), se l'e' vista veramente brutta ho vinto il primo round: e' stato molto bello perche' eravamo tutti e 2 quasi con vital zero, abbiamo saltato insieme, colpito insieme e caduti tutti e due a terra... ma poi tra le urla di Otochun, Arg, Kusumondo, Aniken e Kimomaru che stavano facendo il tifo per me, io mi sono rialzato! Incredibile! Il secondo round galvanizzato com'ero con croos up eccetra, mi mancava solo un calcio leggero per stenderlo e avrei vinto...ma non e' andata cosi...vabbe'...andra' meglio spero a gennaio!
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Gli incredibili lool grandi

In genere acho dopo un po' posta anche i video, ma solo delle ultime fasi mi sa :(
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Purtroppo si...
Cmq per chi non legge il giapponese nel link che ho messo nelle foto trovate:

dall'alto verso il basso:

1 foto: Aniken (a sinistra) e Tasaka ( a destra)

2 foto: Seki (sinistra) e Kunichan (destra)

3 foto: Otochun (sinistra) e Kusumondo (destra)


in fondo ci sono i commenti dei primi classificati e piu' o meno dicono:

Aniken: Dovete allenarvi di piu'!
Tasaka: Dovete fare piu' esercizi sulle combo!

Seki: DJ vince!
Kunichan: hai visto l'inverso easura(????)

Otochun: ancora Aniken...va bene vai....vedremo vedremo...
Kusumondo: ancora Aniken....va bene vai...vedremo vedremo...
 
Last edited:
Top