1st Italian Shmups Knockout

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
volevo segnalare l'inizio del 1st Italian Shmups Knockout

in pratica è un torneo di sparacchini che si svolgerà su 5 titoli di una rosa di 15 che ancora stiamo scegliendo che verranno giocati su wolfmame

la partenza è per lunedi 19/11 ma ci si potrà accostare anche nelle prime 2 settimane portando risultati per l'ingresso in corsa al torneo.

qui migliori e più complete info che sono tuttavia in evoluzione

http://arcade-extreme.forumfree.net/?t=22323929&st=0

vi invitiamo a partecipare proprio per divertimento e avvicinarvi al mondo dei record sotto molti punti di vista

Enjoy
!
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
neverland, non mi odiare, ma non ho ben capito come funziona la cosa...
il programma ed i giochi alla fine li fornite concretamente (non so, con link megaupload...) oppure postare cosa serve e li dobbiamo cercare per conto nostro?
i giochi saranno picchiaduro?
ho letto che solo le ultime 3 fasi saranno scontri diretti. e la prima?
se poi magari mi dai qualche info generica... perché la cosa mi ispira non poco (visto che credo si tratti di una cosa online...)
grazie anticipatamente della disponibilità:drool_2:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
allora:
ci sarà una rosa di 15 giochi che presenteremo a breve di cui solo 5 verranno sorteggiati random e sui quali si giocherà effettivamente

non ci saranno picchiaduro essendo un torneo di sparacchini
verso sabato metteremo on line un megapack contenente tutto il necessario per giocare

leggi il link sopra alla prima pagina per more info cmq in linea generale le prime due settimane si giocherà tutti contro tutti formando una classifica dalla quale si salveranno solo 8 player che dopo si affronteranno uno contro l'altro a coppie

attualmente siamo già a 20 iscritti per cui non so se saranno solo 8 che si salveranno o piu cmq segui la cosa sempre al link sopra ed in ogni caso ti invito ad iscriverti perchè ci sarà da divertirsi :)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
comunque già ci sono... mi sono iscritto col nick che uso solitamente in rete (ovvero l'ultima delle versioni di Player 22 che dal 1999 mi indentifica nel world wide web! In questo caso, Zeo Player 22)
speriamo ci sia anche samurai aces tra i big 15!!!!!
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
Neverland said:
troppo bella la tua firma
ho lollato egregiamente quando lo realizzata
:lolz:
:blow_top:
ciao...io mi sono appena iscritto...mi sono comperato un neo ma avendso numero seriale alto vedo la stramaledettissima griglia...qualcuno conosce della gente che conosce della gente che fa modifica all'RGB? sarebbe figo (potete fare un chiamo a lombello@libero.it)
 
Top