COMUNITA' NEO GEO....

SUPER VEGETA

NEST Puppet
Joined
Mar 18, 2004
Posts
164
Salve, sto aprendo una comunita NEO GEO tutta italiana (almeno x ora),

sto cercando aiuti per avere qualsiasi notizia, review, foto ecc... sul mondo Neo Geo,
da solo nn posso farcela.
vanno bene anke scansioni prese da vekkie riviste...

NN CERCO COPIA E INCOLLA DI ROBA GIA PRESENTE IN WEB...
ALTRIMENTI E' INUTILE....

spero in un vostro aiuto, grazie.
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
Beh, sicuramente i propositi sono piu' che buoni super vegeta...Gemant e la sua neo storia ... non solo e' un monumento a quello che tu "reclami" ma anche qualcosa di carattere informativo che potrebbe interessarti ...penso...

regards

Tom(ITA)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
partiamo dal principio (e speriamo di non sfigurare nei confronti della Neostoria....):
G Mantle era la mascotte ai tempi del lancio den NeoGeo MVS. Le informazioni a riguardo sono poche, ma pare che sia antecedente al 1990. In sostanza, G Mantle ha avuto l'arduo compito di lanciare il sistema MVS prima che arrivasse Terry Bogard a trainare le vendite...
Tuttavia, nonostante la scomparsa dalle reclame, lo ritroviamo come cameo in certi giochi (cercherò di fare degli screens col neorage):
come poster in The Super Spy;
manifesto in Cyber Lip;
è il tassista del video introduttivo di Fatal Fury;
la scultura nel dream amusement park;
nelle insegne del west subway;
In KoF 97, osserva il combattimento nello stage cinese assieme al monaco di fatal fury 3 e al ninja che faceva squadra con Iori nel KoF 95;
è uno striker in KoF 2000.
ora non mi vengono in mente, ma ci sono anche altri giochi che fanno vedere g mantle.. faccio una ricerca e vi dico quali sono...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
una piccola correzione: ora che ho fatto lo screen, mi sono accorto che g mantle non compare nel video introduttivo di fatal fury, come ricordavo, ma passa in taxi durante la lista dei records.
 

accuah

Cheng's Errand Boy
Joined
Dec 11, 2007
Posts
115
:multi_co: ciao...io mi sono appena iscritto...mi sono comperato un neo ma avendso numero seriale alto vedo la stramaledettissima griglia...qualcuno conosce della gente che conosce della gente che fa modifica all'RGB? sarebbe figo (potete fare un chiamo a lombello@libero.it)
SUPER VEGETA said:
si grazie 1000
 
Top