The king of fighters XI

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
3) Da dietro Jump :C: --> :down: :A: --> :qcf: :A: o :C: --> :forw: :B: --> :qcb: :C: --> :down: :A: --> :qcf: :A: o :C: x3


4) All'angolo Jump :C: --> :down: :A: ×2~3--> :qcb: :hcf: :A: o :C: --> :hcb: :hcb: :A: o :C:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
5) Da dietro Jump :C: --> :down: :A: --> :qcf: :A: o :C: --> :forw: :B: --> :qcb: :C: --> SUPER CANCEL :A: :C: :B: :D: --> Standing :C: (:qcf: :B: )x8 --> :down: :A: (...)

Infinita fino a che la gauge lo permette. Possibilità di interruzione tramite il saving shift.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
BENIMARU NIKAIDO


1) Da dietro Jump :D: --> Standing :D: --> :forw: :B: --> (:qcb: :D: sesto colpo)--> SUPER CANCEL :qcb: :qcb: :B: o :D: oppure :qcf: :qcf: E


2) Da dietro Jump :D: --> :down: :B: x2--> :qcf: :B: o :D: --> :qcf: :B: o :D:
 

Maninz

n00b
Joined
Apr 17, 2004
Posts
7
_Moriya_ said:
“Stando a quanto ho sentito da Rin,


ciao Moriya, innanzitutto complimenti e grazie per le traduzioni... io leggo sempre tutto anche se non posto mai :)
una semplice curiosità, se puoi... Rin sarebbe Lin (KOF00/01)? o è un'altra persona? (non so come sia scritto con gli ideogrammi)...

so che come domanda fa molto "ma hanzo hattori è un ninja" ma state tranquilli :glee:

anzi, mi dispiace molto per i vostri mali ritrovati (chi può intendere, intenda)
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
Rin sarebbe Lin (KOF00/01)?

Proprio lui, grazie per averlo fatto notare:)
Quando si tratta di "R" ed "L" (nella lingua giapponese non c'è distinzione) è facile confondersi, vedi "Marin" o "Malin", "Duoron" o "Duolon" e infiniti altri.
 
Top