Street Fighter 4

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
visto il primo vid

cavolo ma è l'accademia della crusca versione BLASFEMA

viaggiavate alla velocità di una bestemmia ogni 10 sec netti

è sempre così? anche negli altri?

:b:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
streetfightercastdt0.jpg
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Concordo con:

appieno con
vega(dict.) - seagal , ammesso che sia ai tempi dei film stile "nico" e non grasso come adesso.

sagat, ammesso che ci sia una buona altezza, mi sembra che sia l'attore di "senza esclusione di colpi" di van dam. in quel caso andrebbe benissimo.

ovviamente bison-tyson, che in teoria e' quello a cui assomiglia di piu' dato che bison e' ispirato a Tyson, tanto che la capcom in europa ed america ha cambiato nomi proprio per non rischiare cause).



passabili

ryu - stallone, solo passabile perche' il viso un po' ci assomiglia ma rambo e' troppo palestrato, meglio un giapponese forse.

ken - van damm, idem per van dam.


decisamente da rivedere

guile - dolph lundgren, troppo massiccio per essere guile, lo vedo piu' il generale falco di ken il guerriero seconda serie.

zangief - swarznegger, come altezza ci siamo quasi ma va trovato qualcuno decisamente piu' grezzo e orso, penso che qualche lottatore di wrestling vada bene.

honda, perche' ci sono tanti lottatori di sumo che gli somigliano di piu', quello ha la pelle troppo scura.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
cinque said:
sagat, ammesso che ci sia una buona altezza, mi sembra che sia l'attore di "senza esclusione di colpi" di van dam. in quel caso andrebbe benissimo.

Si c'è anche in Bloodsport anche se quella fotografia si riferisce ad un altro film:

Kickboxer, dove recitava il temibile Tong Po :)
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
L'unica cosa che posso dire sul nuovo char è:

se era più ignuda era mejo :rolleyes:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Vernon said:
L'unica cosa che posso dire sul nuovo char è:

se era più ignuda era mejo :rolleyes:

e se si poteva scopare ancor di piu!


ps. si mi sono confuso volevo dire "kickboxer" e non "senza esclusione di colpi" li c'era l'altro con la faccia a cattivo e il ghigno malefico che pesta la testa del barbone e lo mette ko.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
cinque said:
e se si poteva scopare ancor di piu!


ps. si mi sono confuso volevo dire "kickboxer" e non "senza esclusione di colpi" li c'era l'altro con la faccia a cattivo e il ghigno malefico che pesta la testa del barbone e lo mette ko.

Esatto, cmq c'è anche in 'senza esclusione di colpi' dove interpreta ancora un lottatore di muay thai, ma è un ruolo molto secondario ;)

quello cattivo che dici tu è Bolo Yeung, famoso per aver recitato in Enter the Dragon del maestro Bruce Lee.
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Vernon said:
Esatto, cmq c'è anche in 'senza esclusione di colpi' dove interpreta ancora un lottatore di muay thai, ma è un ruolo molto secondario ;)
adesso t'insegno come si combatte stronzo d'un americano :lolz:
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
Crismon Viper ricorda tanto king di kof,strizzando l'occhio a vice e mature... per finire con Sharon di sfex.


speriamo nei costumi alternativi almeno in 3d c'è questa possibilità.
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
meno male stavolta ci hanno pensato bene, e hanno rincofermato le vecchie glorie, ma il look è sempre lo stesso? non sembrano invecchiati neanche un po.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
K'_Fighter said:
meno male stavolta ci hanno pensato bene, e hanno rincofermato le vecchie glorie, ma il look è sempre lo stesso? non sembrano invecchiati neanche un po.

non sono invecchiati perchè la storia è ambientata dopo il torneo di SFII e prima del terzo strike.
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
oppsss me l'ero scordato... più che altro dal punto delle uniformi, punteranno su semplici colorazioni alternative o daranno la possibilità di cambiare costume come ormai è una consuetudine nei picchiaduro 3d (dead or alive, tekken, soul calibur o perfino kof maximum impact)
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
ho letto che ci sara anche un altro personaggio femminile e nuovi e altri ritorni dagli altri episodi.

domanda se ci dovrebbero essere personaggi della serie alpha come sakura, verranno rappresentati diversamente? visto il periodo cronologico.
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
godo solo per blanka e chunnona(che ha le cosciazze come in sf3!)
voglio personaggi del 3d strike!! mi piacciono molto di più.. zangief è antiestico come sempre...
 
Top