Street Fighter 4

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
ma nessuno sa che è in lavorazione un nuovo street fighter 2d? con tutti i personaggi di tutte le saghe e con grafica in cartone animato??? si chiama ''street fighter forever''
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
max-ryu said:
ma nessuno sa che è in lavorazione un nuovo street fighter 2d? con tutti i personaggi di tutte le saghe e con grafica in cartone animato??? si chiama ''street fighter forever''

Si, ma non hai detto che è un progetto amatoriale ed a capo ci sei tu :D
 

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
Vernon said:
Si, ma non hai detto che è un progetto amatoriale ed a capo ci sei tu :D
si come non è detto che capcom stia facendo un buon lavoro ...infatti sta uscendo un scempio e come non è detto che io stia fecendo una buffonata ...infatti sta uscendo un buon lavoro:buttrock:
SOLO IL TEMPO DIRA CHI DEI 2 HA RAGIONE:D
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
max-ryu said:
si come non è detto che capcom stia facendo un buon lavoro ...infatti sta uscendo un scempio e come non è detto che io stia fecendo una buffonata ...infatti sta uscendo un buon lavoro:buttrock:
SOLO IL TEMPO DIRA CHI DEI 2 HA RAGIONE:D

Se tu avessi letto il topico potevi capire come i miei commenti sul nuovo lavoro capcom non siano del tutto positivi, anzi...
ma dalla tua risposta è evidente che non l'hai fatto.

Btw, io non ho mai detto che stai facendo una buffonata se è quello che hai inteso dal mio precedente post, è un tuo autoinganno

pensa che volevo quasi augurarti buona fortuna, pensa se l'avevo detto :spock:
 

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
Vernon said:
Se tu avessi letto il topico potevi capire come i miei commenti sul nuovo lavoro capcom non siano del tutto positivi, anzi...
ma dalla tua risposta è evidente che non l'hai fatto.

Btw, io non ho mai detto che stai facendo una buffonata se è quello che hai inteso dal mio precedente post, è un tuo autoinganno

pensa che volevo quasi augurarti buona fortuna, pensa se l'avevo detto :spock:
mi stavo riferendo alla capcom non a te:tickled: e comunque non solo in questo forum si disapprova sf4 ma anche in altri la nota dolente è che verra preso comunque perchè è street fighter...chiedo scusa se mi sono espresso male ho scritto da deficiente
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
max-ryu said:
mi stavo riferendo alla capcom non a te:tickled: e comunque non solo in questo forum si disapprova sf4 ma anche in altri la nota dolente è che verra preso comunque perchè è street fighter...chiedo scusa se mi sono espresso male ho scritto da deficiente

Figurati, in effetti per come avevi scritto avevo inteso male,

nessun problema in ogni caso, ci mancherebbe ;)

per il discorso street fighter iv:

bè è chiaro che tutti gli aficionados della vecchia scuola sono rimasti delusi, chi più chi meno, ma questo è anche normale per chi è cresciuto a pane e pixel.

In ogni caso finchè non si avrà il prodotto finale tra le mani non si potrà giudicare in maniera adeguata (almeno dal punto di vista del gameplay), quindi chi vivrà vedrà e come si dice da queste parti

Se è bello chi giochiamo (cit.)

:qcf: :qcf: :D:
 

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
a me diciamo che non mi interessa se fanno uno street fighter 2d o 3d il punto è che a mio parere è proprio fatto male..secondo gli screen che ho visto diciamo che il personaggio fatto discretamente è dhalsim gli altri vanno tutti verso il baratro...i peggiori sono proprio ryu e ken che più o meno sono gli idoli del gioco...se i personaggi erano fatti realisticamente stile virtua fighter 5 o in 2d stile kof xii ....non mi interessava quello che mi interessa e che venga fatto bene e poi invece di usare un stile degli artwork giapponesi mi vanno ad usare quello americano ..infine usano modellli 3d e fanno animazioni velocissime da sprite 2d non dico di andare lenti ma la fluidità di movimento va a scemare... comuque sono tutte mie considerazioni personali:tickled:
 

neonblu

Another Striker
15 Year Member
Joined
Oct 1, 2005
Posts
314
in prospettiva di attese, speranze e da quanto si è visto
cosa separa la venuta di strit faiter quattro, dalla venuta del 65simo album dei pooh?

la direzione artistica sarebbe anche buona nelle intenzioni cartacee
e comunque Ikeno daigo non è americano.
Il refake per ps360, quello sì, omgwtfsfhd!1
 

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
neonblu said:
in prospettiva di attese, speranze e da quanto si è visto
cosa separa la venuta di strit faiter quattro, dalla venuta del 65simo album dei pooh?

la direzione artistica sarebbe anche buona nelle intenzioni cartacee
e comunque Ikeno daigo non è americano.
Il refake per ps360, quello sì, omgwtfsfhd!1
già è talmente brutto che si può storpiare anche il nome in strit faiter:tickled:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
oggi costa ci ha giocato, c'era un torneo in anteprima penso nazionale alla avion di osaka, ci siamo trovati li per caso...

la mia opinione riguardo a questo gioco ormai la conoscete cmq lascio posatare Costa.:multi_co:
 

max-ryu

n00b
Joined
Apr 9, 2008
Posts
6
cinque said:
oggi costa ci ha giocato, c'era un torneo in anteprima penso nazionale alla avion di osaka, ci siamo trovati li per caso...

la mia opinione riguardo a questo gioco ormai la conoscete cmq lascio posatare Costa.:multi_co:
io per caso non mi sono mai trovato ad osaka:tickled:
 

Neo_Shura

Krauser's Shoe Shiner
15 Year Member
Joined
Feb 8, 2007
Posts
233
max-ryu said:
io per caso non mi sono mai trovato ad osaka:tickled:

Se vivi in giappone potrebbe capitarti.

Senti cinque ma è vero che c'è un altro personaggio nuovo oltre a Crimson Viper, El Fuerte ed Abel ?
Giustp per curiosità...
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Neo_Shura said:
Se vivi in giappone potrebbe capitarti.

Senti cinque ma è vero che c'è un altro personaggio nuovo oltre a Crimson Viper, El Fuerte ed Abel ?
Giustp per curiosità...

Esatto, una sorta di personaggio "for fun", chiamato Rufus.

Dovrebbe apparire più o meno così:

506.gif


Personaggio lento, senza dash...continua così Ono che vai alla grande:loco:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
si è vero ma la grafica 3D proprio nn la sopporto e poi da quel poco che ho visto il dictator è molto simile come tecniche a quello dell'alfa eccetto che ha la torcia invece della sfera di energia.

Cmq riguardo ai personaggi praticamente ci sono circa tutti quelli del turbo eccetto che hanno sostituito i 4 del super con 4 completamente nuovi.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
No davvero,

tutto questo è uno scherzo.

Un dannatissimo inside joke che tuttavia non riesco a capire :spock:
 
Top