Street Fighter 4

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
K'_Fighter said:
poi vorrei chiedere, ma i personaggi avranno costumi alternativi o si potranno cambiare i colori oppure tutti e due?

i colori sicuro perche' se guardi nell'altro cabinato nel video vedi un ryu con gi nero e fascia azzurra ^____^
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
è già qualcosa, pero sarebbe fare come in KOF M.I. per dare un'pò di freschezza ai personaggi; so che in realta questa opzione non è piaciuta molto ai fan di kof, ma visto che abbiamo un cast già noto, sarvirebbe per dare un aria di novità; anche se alcuni personaggi nella serie alpha il costume l'avevano cambiato (vedi chunli).
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
K'_Fighter said:
è già qualcosa, pero sarebbe fare come in KOF M.I. per dare un'pò di freschezza ai personaggi; so che in realta questa opzione non è piaciuta molto ai fan di kof, ma visto che abbiamo un cast già noto, sarvirebbe per dare un aria di novità; anche se alcuni personaggi nella serie alpha il costume l'avevano cambiato (vedi chunli).

Il non cambiare il look e l'aspetto (magari anche attraverso scelte coraggiose) è una delle peculiarità della Capcom...francamente non condivido questa scelta, mi piacerebbe ogni tanto vedere un Ryu od un Zangief leggermente attualizzati o quotidianizzati, piuttosto che vederli indossare come i supereroi sempre gli stessi straccetti....
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
Okuyasu said:
Il non cambiare il look e l'aspetto (magari anche attraverso scelte coraggiose) è una delle peculiarità della Capcom...francamente non condivido questa scelta, mi piacerebbe ogni tanto vedere un Ryu od un Zangief leggermente attualizzati o quotidianizzati, piuttosto che vederli indossare come i supereroi sempre gli stessi straccetti....

quoto, in fondo nella grafica 3d riesce anche meglio questa opzione, dato che sarebbe pure una scelta del giocatore... poi ryu oltre il design ha cambiato diverse volte aspetto nel corso della saga nel primo episodio aveva addirittura i capelli orssi e indossava scarpe da kung fu con la fascia biacna, e poi dal due la fascia è diventata rossa e i capelli sono diventati marrone, mentre le scarpette da kung fu sono sparite... mentre nel 3 mantiene lo stesso abbigliamento...
chun-li e cammy hanno avuto uniformi diverse nella serie alpha e a mio avviso hanno aumentato il loro carisma.
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
è proprio il turbo, finito il round ti leva anche la super :S

quando la cosa delle prese lp+lk sarà ufficiale mi comincerò a mettere i dindi da parte per la play3 :spock:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
S34N said:
è proprio il turbo, finito il round ti leva anche la super :S

quando la cosa delle prese lp+lk sarà ufficiale mi comincerò a mettere i dindi da parte per la play3 :spock:
ma come te lo devono dire ? in romano ?
prese lp e lk
taunt mp e mk
saving attack hk e hk
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
da quel che vedo, mi sembra la solita impostazione 2d, avanti e indietro, non ditemi che questo è il famoso 3d che sembra 2d..:make_fac:
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
ma gli ci voleva tanto a farlo 2d? ..... 'sti stronzi....

secondo me per valutare la reazione dei giapponesi sono signficativi quelli che si vedono nel video di Sagat che sfilano via in silenzio...come a un funerale :D
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
forse spiega anche la scelta di questo cast nostalgico per andare sul sicuro, perchè alla fine sono tutti quelli del 2, per ora i nuovi sembrano essere solo Viper e Abel; ovvimante Sagat e Barlog sono i bossi e quindi si pressupone che ci saranno anche Vega M.Bison, a meno che ci sia un boss nuovo; ho letto che nei port per console ci potrebbero essere personaggi aggiuntivi come Ibuki o sakura.
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
io oggi qua ho un po' chiesto in giro e la gente mi ha detto che non piace molto questo sf4...
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
tra l'altro non vorrei che finisse come Capcom all stars trasformato in Capcom fighting evolution cioè da 3d in 2d.
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
tra l'altro non vorrei che finisse come Capcom all stars trasformato in Capcom fighting evolution cioè da 3d in 2d.
 

cinque

Overtop Pathfinder
Joined
Sep 18, 2007
Posts
102
Cmq anche se vecchiotto il super x rimane un gioco molto popolare anche oggi.
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
el fuerte ed e' una merda perche' e' una copia spudorata di el blazer di VF5... in piu' se dovevano metterci un wrestler perche' non alex??
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
quindi potrebbe esserci un altro personaggio nuovo, e naturalmente assieme a Vega/Barlog e M.Bison/Vega?
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Ridatemi claaw

E dict non era gia morto per mano di rose ma poi rinato (se non erro)? Deve tornare pure lui :help:
 
Top