Il nuovo chara a primo impatto, fa veramente schifo.
![]()
Il nuovo chara a primo impatto, fa veramente schifo.
![]()
花は桜木、人は武士。
qualcosa di Abel
http://www.gametrailers.com/player/u...es/180681.html
![]()
Le moutòn!
chissà, forse al terzo ci piacerà?!Originally Posted by Bucciarello
![]()
花は桜木、人は武士。
http://arcade-extreme.forumfree.net/...entry226867945
ellll fuerrrrrteee
nn sarebbe male se avesse le gambe.. cmq mi sa userò lui
Pure evil...
ma nessuno sa che è in lavorazione un nuovo street fighter 2d? con tutti i personaggi di tutte le saghe e con grafica in cartone animato??? si chiama ''street fighter forever''
Si, ma non hai detto che è un progetto amatoriale ed a capo ci sei tuOriginally Posted by max-ryu
![]()
花は桜木、人は武士。
si come non è detto che capcom stia facendo un buon lavoro ...infatti sta uscendo un scempio e come non è detto che io stia fecendo una buffonata ...infatti sta uscendo un buon lavoroOriginally Posted by Vernon
SOLO IL TEMPO DIRA CHI DEI 2 HA RAGIONE![]()
Se tu avessi letto il topico potevi capire come i miei commenti sul nuovo lavoro capcom non siano del tutto positivi, anzi...Originally Posted by max-ryu
ma dalla tua risposta è evidente che non l'hai fatto.
Btw, io non ho mai detto che stai facendo una buffonata se è quello che hai inteso dal mio precedente post, è un tuo autoinganno
pensa che volevo quasi augurarti buona fortuna, pensa se l'avevo detto![]()
花は桜木、人は武士。
mi stavo riferendo alla capcom non a teOriginally Posted by Vernon
e comunque non solo in questo forum si disapprova sf4 ma anche in altri la nota dolente è che verra preso comunque perchè è street fighter...chiedo scusa se mi sono espresso male ho scritto da deficiente
Figurati, in effetti per come avevi scritto avevo inteso male,Originally Posted by max-ryu
nessun problema in ogni caso, ci mancherebbe![]()
per il discorso street fighter iv:
bè è chiaro che tutti gli aficionados della vecchia scuola sono rimasti delusi, chi più chi meno, ma questo è anche normale per chi è cresciuto a pane e pixel.
In ogni caso finchè non si avrà il prodotto finale tra le mani non si potrà giudicare in maniera adeguata (almeno dal punto di vista del gameplay), quindi chi vivrà vedrà e come si dice da queste parti
Se è bello chi giochiamo (cit.)
![]()
![]()
![]()
花は桜木、人は武士。
a me diciamo che non mi interessa se fanno uno street fighter 2d o 3d il punto è che a mio parere è proprio fatto male..secondo gli screen che ho visto diciamo che il personaggio fatto discretamente è dhalsim gli altri vanno tutti verso il baratro...i peggiori sono proprio ryu e ken che più o meno sono gli idoli del gioco...se i personaggi erano fatti realisticamente stile virtua fighter 5 o in 2d stile kof xii ....non mi interessava quello che mi interessa e che venga fatto bene e poi invece di usare un stile degli artwork giapponesi mi vanno ad usare quello americano ..infine usano modellli 3d e fanno animazioni velocissime da sprite 2d non dico di andare lenti ma la fluidità di movimento va a scemare... comuque sono tutte mie considerazioni personali![]()
in prospettiva di attese, speranze e da quanto si è visto
cosa separa la venuta di strit faiter quattro, dalla venuta del 65simo album dei pooh?
la direzione artistica sarebbe anche buona nelle intenzioni cartacee
e comunque Ikeno daigo non è americano.
Il refake per ps360, quello sì, omgwtfsfhd!1
già è talmente brutto che si può storpiare anche il nome in strit faiterOriginally Posted by neonblu
![]()
io per caso non mi sono mai trovato ad osakaOriginally Posted by cinque
![]()
Se vivi in giappone potrebbe capitarti.Originally Posted by max-ryu
Senti cinque ma è vero che c'è un altro personaggio nuovo oltre a Crimson Viper, El Fuerte ed Abel ?
Giustp per curiosità...
Esatto, una sorta di personaggio "for fun", chiamato Rufus.Originally Posted by Neo_Shura
Dovrebbe apparire più o meno così:
Personaggio lento, senza dash...continua così Ono che vai alla grande![]()
Però ti hanno rimesso il dictator ^^Originally Posted by cinque
si è vero ma la grafica 3D proprio nn la sopporto e poi da quel poco che ho visto il dictator è molto simile come tecniche a quello dell'alfa eccetto che ha la torcia invece della sfera di energia.
Cmq riguardo ai personaggi praticamente ci sono circa tutti quelli del turbo eccetto che hanno sostituito i 4 del super con 4 completamente nuovi.
Rufus...dedicato ai fan del Dottor Slump ed Arale:
http://www.youtube.com/watch?v=7Ljf8DK2gP4
El Fuerte...dedicato ai mariachi nani mangia fagioli:
http://www.youtube.com/watch?v=EbewQKWf-Xs
No davvero,
tutto questo è uno scherzo.
Un dannatissimo inside joke che tuttavia non riesco a capire![]()
花は桜木、人は武士。
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)