Il Developer Mode del Neogeo sul Kawaks...

ultraman82

n00b
Joined
May 28, 2007
Posts
5
Ciao ragazzi...

Mi chiedevo una cosa: ho trovato su un sito che mi ha consigliato Gemant dedicato alle beta di Metal Slug delle cose che vorrei verificare DI PERSONA (stile san Lorenzo (o come si chiamava), che se non vedeva non credeva :D):

Su sudetto sito c'è la seguente frase:

"You need a debug BIOS of some kind, and it presumably needs placed somewhere specific, but in the end it comes down to flipping on "Developer mode" on the NeoGeo settings on Kawaks. Then, on console mode, press the coin button twice and you got yourself some debug action!"

Io ho già trovato questo fantomatico "Debug bios", lo scompatto nella directory del Kawaks, ma non succede nulla... :\

Attivo sia la modalità console che il "Developer Mode" nelle impostazioni del Neogeo come dicono le istruzioni, ma nisba...

P.S.: Il sito si chiama "Metal Slug Missing in Action"
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
ultraman82 said:
Ciao ragazzi...

...che vorrei verificare DI PERSONA (stile san Lorenzo (o come si chiamava), che se non vedeva non credeva :D):


Tommaso....:D


regards

Tom(ITA)
 

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
Il bios del NG (anche quello normale) non va scompattato per usarlo col Kawaks, devi mettere l'archivio con il nome neogeo.zip nella cartella delle rom. Se cambi nome a quello normale (per non sovrascriverlo) e rinomini come neogeo.zip l'archivio col debug bios il Kawaks dovrebbe partire con quello.
 
Top