attacco alla neostoria dai soliti noti su tgm on line

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
ales020 said:
Mah io avevo chiesto delle crociate divertenti come un annetto fa non sto mortorio . . .
io avevo chiesto uno tsunami su pisa non un acquazzone :blow_top:
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Gemant said:
l'immancabile classifica....

stai perdendo posizioni....

1. RdP (emuita/mameitalia)
2. Dolphin (everyeye)
3. Inki fusò/console whore (google newsgroup)
4. Dokfiz
5. FrAnCe5cO (TGM forum)
6. raziel77 (AR/emuita)
7. Layne (mame italia)
8. carlos blanka (gameplus)
9. abes (gameplus)
10.CID (gameplus)
11.maxNG (emuita/gameplus)
12.digilamellare (nextgame)
13.satana xxx (nextgame/emuita)

lol layne
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
uomofocaccina said:
ma non mi sembra di aver beccato così tanti troll da giustificare questa tua affermazione. Anche perchè di solito vengono bannati in fretta.

di quelle 2 o 3 occasioni che sono intervenuto su TGM io me ne ricordo a bizzeffe di troll. Sai quelli che mentre stai discutendo stuzzicano apposta scrivendo cazzate per indurti a incazzarti?

Ecco, da voi è pieno. Me ne ricordo parecchi anche l'ultima volta che sono venuto nella discussione "neo geo: tu sei l'eletto" Me la sono riletta ieri e i loro interventi stanno ancora li.

uomofocaccina said:
Ti dirò la verità: hai rischiato di finire bannato anche da retrogaming.it assieme a RAIDEN FIGHTERS 2. Ti ricordi quella discussione sulle conversioni arcade-perfect? Forse non lo sai,ma in chat si parlava male alle tue spalle. Postino era sul punto di bannarti perchè "sei in giro da anni e continui a rompere i c******i",però si è trattenuto.

Lo so eccome caro amico. E so anche molto più di te. Postino ha un carattere straordinariamente simile al mio. E' suscettibile quanto me e s'incazza parecchio se gli tocchi il suo lavoro, tanto da rispondere con vigore contro chi lo attacca. Più di una volta è rimasto coinvolto in situazioni del genere, si trattiene un po' piu di me ma ha un difetto, un gran brutto difetto, tende ad abusare del suo potere e ricordo che quando ho messo piede sul suo sito per commentare la questione riguardante le conversioni ha addirittura censurato un intero thread!! Non è molto
propenso ad accettare le opinioni altrui nemmeno lui e ha avuto a che dire anche con alcuni personaggi piuttosto noti. Si percepisce che si ritiene un po' al di sopra degli altri. nelle discussioni che ho avuto sul suo forum si è parlato paticamente solo di conversioni, unico argomento che ci vede contrapposti e in tali occasioni ha ben evidenziato la sua posizione, ovvero che non ha nulla da imparare da me (pur essendo in difetto), parole sue, quindi....

Se cercavi un esempio hai proprio scelto quello sbagliato. Benchè io trovi scandaloso il suo modo di interpretare i giochi "arcade perfect" al di là di questo stimo le sue opere.
 
Joined
Jun 16, 2007
Posts
23
Gemant said:
Me ne ricordo parecchi anche l'ultima volta che sono venuto nella discussione "neo geo: tu sei l'eletto" Me la sono riletta ieri e i loro interventi stanno ancora li.
Ero convinto fosse finita nell'oblio dell'ApocaFUD quella discussione....o forse era quell'altra degli sparatutto?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
uomo_focaccina said:
Ero convinto fosse finita nell'oblio dell'ApocaFUD quella discussione....o forse era quell'altra degli sparatutto?

esiste ancora, mi ero conservato il link. Ero andato a rileggerla ieri per vedere se avevo attaccato ingiustamente la gente, invece ho notato che avevo argomentato perfettamente e nel modo piu serio possibile.

Nonostante ciò i troll sono puntualmente arrivati a dare fastidio e Andro in quell'occasione ha continuato a postare in modo vendicativo, ironico e beffardo.
 
Joined
Jun 16, 2007
Posts
23
Gemant said:
esiste ancora, mi ero conservato il link. Ero andato a rileggerla ieri per vedere se avevo attaccato ingiustamente la gente, invece ho notato che avevo argomentato perfettamente e nel modo piu serio possibile.
Gemant,invece di passare il tempo a riguardare vecchi topic,potresti cercare di pensare un attimino alla tua vita e al tuo futuro.
Io non ho parole,davvero.
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
chissà come mai è successo proprio su TGM....

forse perchè TGM è il forum con la massima concentrazione di troll di tutto il creato. Immagino sia per questo. Nei forum normali anche se combatti contro un paio di utenti, se dimostri che quello che stai dicendo è corretto, prima o poi qualcuno lo fa notare. Su TGM invece ci sono i troll che si accalcano l'uno sull'altro per attaccare l'intruso straniero.

Se mai dovessi incontrare qualcuno che argomenta a ragione, il suo pensiero dovrà per forza concordare con il mio, non c'è possibilità che io argomenti a torto.
se tu arrivi facendo la voce grossa cercando di dare lezioni di vita è logico che la gente di prenda a pesci in faccia e da noi sarà sempre così, almeno fino a quando non smetterai di pensare di essere un hoover craft. non credere ma, magari non sul neogeo,ma su moltissime altre cose da una decina di utenti verresti mangiato a colazione per non parlare di chi te le ha anche suonate in un torneo...
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
anche lui mantiene ancora una firma denigratoria sulla neostoria, cmq la mia l'ho tolta da forumfree visto che lo scopo per il quale l'avevo creata è stato assolto.
ma dove? su retrogaming? forse tu non hai ancora capito che non me ne frega na ceppa della neostoria, il bersaglio dei miei sfottò eri tu e la tua superbia.
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
la cosa per me era chiusa, ma se Andro non avesse continuato a farmi passare per scemo su TGM postando il link della neostoria come fosse una vetrina di idiozie, non avrei messo nulla in firma e questo non sarebbe successo.
assolutamente no ho linkato e la gente si è fatta le sue opinioni, a te avranno scritto in 50 per farti i complimenti, ma là fuori quasi tutti pensano che tu sia un egocentrico con manie di persecuzione.
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
Ti dico io che cosa è un fanboy. Il fanboy è un individuo che pensa che il suo sistema è DIO e tutto il resto è merda, non vede altro che il suo sistema, ignora completamente il resto, denigra tutto ciò che non è il suo sistema e non ha alcuna conoscenza dei prodotti che non gli competono. Tratta tutti come merde, e si professa massimo conoscitore anche se in realtà non capisce un cazzo. Questo è il vero fanboy.
e questo è quello che sei esattamente appena uno ti tocca il neogeo dicendo delle cose vere che però ti danno fastidio.
non avrei saputo descriverti meglio




Quando si fanno confronti tra i giochi neo geo e altri prodotti, io posso esprimere opinioni sensate perchè conosco bene entrambi, altrimenti non parlo. E ho vasto interesse per moltissimi giochi non neo geo (ancora una volta ti ricordo di averne ampiamente citati sulla neostoria). Se qualcuno osa dire che preferisce capcom a snk io non dico niente. Chi mi attacca con queste deboli accuse è sempre chi non legge nemmeno i miei post. Le preferenze personali le hanno tutti, me compreso. Ma io attacco quando dalle preferenze si passa ai giudizi dettati dall'ignoranza tipo: "snk è una merda perchè ha sempre copiato da capcom" o affermazioni simili che denotano che dall'altra parte non c'è un utente che sa di cosa sta parlando, ma un fanboy.

Per questa ragione io sono sempre riuscito a parlare senza problemi con chi non aveva la mia preparazione ma aveva intelligenza e serietà per capire. Cosa che con gli stupidi è impossibile.

E cmq io non sono monotematico (strano che tu lo dica, dovresti aver letto la neostoria e sapere che ho avuto vari sistemi). Dal momento che ho conoscenza e possiedo giochi anche per famicom, gameboy SP e super famicom, e prima di passare al neo geo ho avuto anche altro.
il fatto è che tu non esprimi giudizi, il più delle volte sputi sentenze, pretendi che tutti si adeguino al tuo pensiero.
ah ben 4 console nintendo, se basta possedere delle console per poter dire di aver conoscenza allora ti posto la foto della mia collezioncina di 50 console....
gente con una preparazione ben superiore alla tua è venuta ai ferri corti, chissà come mai????.....
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
la mia vita e il mio futuro sono apposto, non me ne devo preoccupare.
con un caratterino del genere ho i miei dubbi..... per non parlare delle 3000 ore passate con un gioco, mia moglie gente così li chiama otaku (e non tirare in ballo il solito saggio che ha scritto shito... )
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
se tu arrivi facendo la voce grossa cercando di dare lezioni di vita è logico che la gente di prenda a pesci in faccia e da noi sarà sempre così, almeno fino a quando non smetterai di pensare di essere un hoover craft. non credere ma, magari non sul neogeo,ma su moltissime altre cose da una decina di utenti verresti mangiato a colazione per non parlare di chi te le ha anche suonate in un torneo...

ti piacerebbe trovare qualcuno superiore a me per farmi abbassare la cresta vero? ma nei campi che ho scelto purtroppo non troverai mai nessuno.

Certo che se cerchi di coinvolgermi in una discussione di giochi psx, console attuali o altro non posso fare altro che guardare con questi occhi: :eek_2: e mettermi in disparte.

Degli altri argomenti sui giochi ne so poco o niente, e infatti non ne discuto nemmeno.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
assolutamente no ho linkato e la gente si è fatta le sue opinioni, a te avranno scritto in 50 per farti i complimenti, ma là fuori quasi tutti pensano che tu sia un egocentrico con manie di persecuzione.

non ha importanza se pensano ciò. A me importa solo di aver raggiunto una conoscenza superiore.
 
Last edited:

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
ti piacerebbe trovare qualcuno superiore a me per farmi abbassare la cresta vero? ma nei campi che ho scelto purtroppo non troverai mai nessuno.

Certo che se cerchi di coinvolgermi in una discussione di giochi psx, console attuali o altro non posso fare altro che guardare con questi occhi: :eek_2: e mettermi in disparte.

Degli altri argomenti sui giochi ne so poco o niente, e infatti non ne discuto nemmeno.
è più forte di te vedi. non ci riescie proprio ad essere umile. tutte queste benedette conoscenze non ti danno da mangiare.
e come ho detto sei monoconsole aka limitato.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
possedere delle console per poter dire di aver conoscenza allora ti posto la foto della mia collezioncina di 50 console....
gente con una preparazione ben superiore alla tua è venuta ai ferri corti, chissà come mai????.....


e con queso cosa vuoi dimostrare?

che avere 50 console invece di 4 è sinonimo di cosa? Di aver giocato con tutto? di conoscere tutti i giochi che sono usciti su ognuno dei tuoi 50 sistemi? O è un fatto di soldi spesi?

Gente con una preparazione superiore alla mia su cosa? Sul neo geo? sui records arcade? sui trucchi nei coin op?

in questi 3 argomenti io primeggio, che a te piaccia o no. Cercare di attaccarmi su cose che non possiedo o che non conosco non ha scopo alcuno.

E' come dire che sei invidioso di me per qualcosa e t attacchi al fatto che non so nulla di cucina....

mmmmbe?
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
non ha importanza se pensano ciò. A me importa solo di aver raggiunto una conoscenza superiore.
guarda che quella sign non mi fa nè caldo nè freddo, se la usi solo per rimarcare alcuni post la cosa proprio non mi tange, perchè tu avrai raggiunto una coscenza superiore nel neogeo io nel frattempo sono diventato adulto e non ancorato ad un passato che non ritorna più.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
è più forte di te vedi. non ci riescie proprio ad essere umile. tutte queste benedette conoscenze non ti danno da mangiare.
e come ho detto sei monoconsole aka limitato.

ma non sta scritto da nessuna parte che il videogiocatore saggio deve avere tutte le console, capisci? Non c'è una legge che dice che bisogna giocare a tutto.

la specializzazione può avvenire anche con un sistema solo. neanche a te da da mangiare il atto di avere 50 console. Mica mi occupo di giochi perchè guadagno, me ne occupo perchè è il mio interesse.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
con un caratterino del genere ho i miei dubbi..... per non parlare delle 3000 ore passate con un gioco, mia moglie gente così li chiama otaku (e non tirare in ballo il solito saggio che ha scritto shito... )

eppure questo caratterino esiste solo nel campo dei giochi. Nel lavoro non mi riconosceresti mai.

ah ah ah le 3000 ore passate su un gioco.... se la mettiamo su questo piano allora io rilancio con i soldi sprecati da tutta quella gente che FUMA e si droga nelle discoteche.
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
e con queso cosa vuoi dimostrare?

che avere 50 console invece di 4 è sinonimo di cosa? Di aver giocato con tutto? di conoscere tutti i giochi che sono usciti su ognuno dei tuoi 50 sistemi? O è un fatto di soldi spesi?

Gente con una preparazione superiore alla mia su cosa? Sul neo geo? sui records arcade? sui trucchi nei coin op?

in questi 3 argomenti io primeggio, che a te piaccia o no. Cercare di attaccarmi su cose che non possiedo o che non conosco non ha scopo alcuno.

E' come dire che sei invidioso di me per qualcosa e t attacchi al fatto che non so nulla di cucina....

mmmmbe?
e chi l'ha attestato? harvard? l'MIT di Boston? o la Waseda di Tokyo? ma dai scendi dal piedistallo.
te lo ripeto sei limitato, il vero saggio è quello che sa tutto e tu ne sai solo una piccola parte. Ti potrei far notare che sei limitato parlando di altre console che non siano neogeo e record ma tu sei chiuso a riccio nel tuo mondo non accetti di confrontarti in altri campi, a casa mia si chiama paura
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
per non parlare di chi te le ha anche suonate in un torneo...


ah ah, nella vita non si puo' sempre vincere. Mica me ne faccio una colpa. Poi se stai a sentire troppo le cazzate di AlexArandom..... ci fosse una volta che parlando di me riesce a descrivere qualcosa di realmente accaduto senza confondersi con cose dette e fatte da altri....
 

andro

n00b
Joined
Jun 15, 2007
Posts
43
Gemant said:
eppure questo caratterino esiste solo nel campo dei giochi. Nel lavoro non mi riconosceresti mai.

ah ah ah le 3000 ore passate su un gioco.... se la mettiamo su questo piano allora io rilancio con i soldi sprecati da tutta quella gente che FUMA e si droga nelle discoteche.
e ci credo sul lavoro ti avranno bastonato per bene appena hai provato a far uscire quello che sei veramente.
non mi addentro di più nel personale perchè potrebbero essere dolori...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
andro said:
e chi l'ha attestato? harvard? l'MIT di Boston? o la Waseda di Tokyo? ma dai scendi dal piedistallo.
te lo ripeto sei limitato, il vero saggio è quello che sa tutto e tu ne sai solo una piccola parte. Ti potrei far notare che sei limitato parlando di altre console che non siano neogeo e record ma tu sei chiuso a riccio nel tuo mondo non accetti di confrontarti in altri campi, a casa mia si chiama paura

insisti su questo fatto della mancata preparazione su altri sistemi, perchè?

se io ti dico che sono il top su neo geo perchè cazzo devi andare a cercare confronti su campi che non mi competono?

Se non è una rivalsa questa....
 
Top