buone nuove dalla Sardegna!!

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
finalmente!!
dopo un lasso di tempo incredibilmente lungo e pieno di indifferenza da parte dei media, TITTI PINNA E' LIBERO!!!
so che magari non è il posto giusto per parlarne, ma...
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
ma come è sta cosa che spesso quella famiglia ha avuto a che fare con rapimenti?

:b:
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
ciao rekka,usi msn? ho un amico di sassari,se giochi a qualcosa lui sarebbe un buon compagno di smazzo :)
Fammi sapere,anche tramite pm in caso.thx.
 

ultraman82

n00b
Joined
May 28, 2007
Posts
5
Ultraman82 dalla Sardegna... AJOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

E sono anche di Sassari, LAMPU!!!!!! :D

P.S.: Anch'io sono contento che Titti Pinna sia stato liberato... ^^
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
Takayuki-kun said:
ciao rekka,usi msn? ho un amico di sassari,se giochi a qualcosa lui sarebbe un buon compagno di smazzo :)
Fammi sapere,anche tramite pm in caso.thx.

spero che il qualcosa sia 2d visto che per il momento in greffa girano solo psp con kekken...
per il resto, la cosa mi farebbe piacere assai!!
anche se ci sarà da aspettare dopo il 5 giugno, perché sono in pieno esame time!
 
Last edited:
Joined
May 25, 2007
Posts
39
Anch'io sono sardo e sono contentissimo! Onestamente non ci speravo più! Meno male che è andato tutto bene! Festa grande!:)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
certo che anche lui ha dimostrato una tempra d'acciaio...
fuggire e chiedere chi ha vinto lo scudetto non è da tutti...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
personalmente lo interpreto come un buon segno... solitamente chi viene rapito se mai torna libero, si ritrova con la mente a pezzi...
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
n3xt_rekka said:
personalmente lo interpreto come un buon segno... solitamente chi viene rapito se mai torna libero, si ritrova con la mente a pezzi...

La forza del pallone è potente! Anch'io lo reputo come un buon segno, in quel caso credo avrei anche chiesto se per miracolo fossero usciti SFIV o GarouII! :lolz:

OT perchè dopo un paio di post mi scompare sempre la firma? Sono io che sono n bambino cattivo e devo essere punito o è un potere del forum? Oppure Sagat và a puttane senza chiedermi il permesso?...
 
Last edited:
Top